Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTC con acquisto pacchetto 500 refs

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTC con acquisto pacchetto 500 refs

Messaggiodi aragorn73 » sabato 24 maggio 2008, 12:53

Sapreste segnalarmi una PTC che permetta di acquistare pacchetti da 500 refs (con almeno 10 click giornalieri disponibili) e che paghi in tempi decenti ? Sono iscritto a Bux.to con 288 refs, sono arrivato a 500 dollari, ma sto ancora aspettando il mio primo pagamento di 17 $ da febbraio.
aragorn73
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PTC sulla quale investire

Messaggiodi aragorn73 » mercoledì 18 giugno 2008, 22:28

Sono iscritto su Bux.to, Vipbux, Taketheglobe e Clickfantasy. Le ultime 2 mi hanno pagato diverse volte e sono quasi arrivato a pari con quanto investito per acquisto refs (quasi 200 circa cadauno). Le prime 2 sono quelle dove ho puntato maggiormente: su Bux.to ho acquistato 1288 refs ed al momento ho superato quanto investito, ma sono in attesa del mio primo pagamento (17 sollari) per poi richiedere i quasi 2000 attuali. Su Vipbux ho investito su 550 refs ed in un mese dovrei riuscire a passare in guadagno (sempre se pagherà). Sapreste indicarmi una PTC che abbia per lo meno 20/30 click giornalieri e che paghi in tempi ragionevoli ? Possibilmente di lunga data (Bux.to ha compiuto un anno). Vorrei provarne altre. Grazie a chi mi aiuterà
aragorn73
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux