Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ptc Indoclix

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ptc Indoclix

Messaggiodi sharp629 » mercoledì 5 maggio 2010, 10:01

Come da titolo, su Indoclix, cosa sono banner credits, exchange credits e ptc credits?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 27 giugno 2010, 21:42, modificato 1 volte in totale.
sharp629
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Indoclix, cosa sono i banner credits

Messaggiodi yell » mercoledì 5 maggio 2010, 19:27

Alcune ptc ti consentono di acquistare (o convertire i guadagni) in pubblicità, attraverso l'uso del banner oppure dei link ptc (le ads che ti fanno guadagnare visitando quella pagina).
Gli exchange credits sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente usare i click exchange, che non è altro che un manual surf dove ogni tot secondi devi cliccare su un numero.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Indoclix

Messaggiodi lore99 » lunedì 7 giugno 2010, 20:34

quale è il numero massimo di referral in questa ptc?? ;) grazie
Ultima modifica di lore99, lunedì 7 giugno 2010, 21:32, modificato 1 volte in totale.
lore99 Uomo
Novizio
Novizio

Indoclix, cosa sono i banner credits

Messaggiodi sharp629 » mercoledì 9 giugno 2010, 20:44

in che senso? adv sono davvero tanti, ref dovrebbero essere intorno ai 100, se non sbaglio, ciao ciao
sharp629
Apprendista
Apprendista

bannato da indoclix senza motivo

Messaggiodi easynote » venerdì 25 giugno 2010, 0:11

Login Error!

The system could not log you in since you failed the human verification test.

Mha.... :twisted:
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 25 giugno 2010, 9:57

Forse è perchè hai sbagliato il captcha? :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi easynote » venerdì 25 giugno 2010, 10:50

Bho..
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi easynote » venerdì 25 giugno 2010, 10:53

Mi haoo scritto questo.. Cha vuol dire??

hi, easynote...

if u get notification like that, doesn't mean u r suspended...

juz try to refresh by clicking F5 or CTRL+F5 then try to log in again, okay... Wink

if this doesn't solve ur problem, please try to clear u browser's cookies n cache, and then restart ur browser, try to log in again...
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi Hannibaltitus » venerdì 25 giugno 2010, 13:17

easynote ha scritto:Mi haoo scritto questo.. Cha vuol dire??

hi, easynote...

if u get notification like that, doesn't mean u r suspended...

juz try to refresh by clicking F5 or CTRL+F5 then try to log in again, okay... Wink

if this doesn't solve ur problem, please try to clear u browser's cookies n cache, and then restart ur browser, try to log in again...

dice
1 di ricaricare la pagina
2 cancellare i cookies
3 riavviare il broswer
4 se non funzionano i primi 3 punti distruggi il computer ::D:

a parte il quarto punto i primi tre sono veri :)
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi easynote » venerdì 25 giugno 2010, 18:52

Comuqnue ho fatto tutto ma non fa accedere :x
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi boggiano » venerdì 25 giugno 2010, 23:36

Siamo in due:
a me hanno bannato l'IP! :x

Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che non sono bannato dandomi gli stessi tuoi consigli!!!!

Ho provatato a spiegargli che il browser non e' il problema: un telnet sulla porta 80 va in timeout; risposta: SILENZIO!!! :lol:

Il bello che ho fatto il cashout tranquillamente (ovviamente da un secondo PC), il brutto che avevo fatto l'upgrade!! :twisted:

Per me sono morti!!!!!
boggiano Uomo
Apprendista
Apprendista

ptc Indoclix

Messaggiodi vicenzi » giovedì 26 agosto 2010, 0:18

hanno aggiornato il sito e mi hanno cancellato un pagamento e successo anche voi??
dite che è ancora affidabile??
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ptc Indoclix

Messaggiodi vicenzi » giovedì 26 agosto 2010, 14:22

ritiro quello che ho detto ha pagato :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ptc Indoclix

Messaggiodi locusta33 » lunedì 11 ottobre 2010, 15:00

ma a voi sta continuando a pagare? è una settimana che aspetto prima pagava ogni due - tre giorni
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

ptc Indoclix

Messaggiodi rics77 » venerdì 5 novembre 2010, 2:08

Quanto tempo ci mette a pagare indoclix?io ho due pagamenti in sospeso del 21 e del 26 ottobre cioè più di 15 giorni,a voi vi paga?
rics77 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux