Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTC - Su cosa guadagnano ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTC - Su cosa guadagnano ?

Messaggiodi cixsir82 » giovedì 6 marzo 2008, 22:00

Ciao ragazzi, ho spulciato parecchie discussioni e commenti ma non ho ancora capito da dove escono questi soldi che ci vengono "REGALATI" solo per un click!!!
Dove sta il guadagno per LORO?
E se guadagnano solo perchè fanno pubblicità agli altri, allora per quale motivo la maggior parte dei link sono collegamenti alle stesse pagine del sito PTC in questione?
A me sembra strano davvero.
Secondo voi potrebbe esserci qualche truffa a livello di phishing,o altro?
Dove sta la fregatura?
Il peggio che può capitare è quello di non essere pagati?

Grazie, un saluto

Francesco.
cixsir82
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: PTC - Su cosa guadagnano ?

Messaggiodi LudwigII » venerdì 7 marzo 2008, 10:03

cixsir82 ha scritto:Ciao ragazzi, ho spulciato parecchie discussioni e commenti ma non ho ancora capito da dove escono questi soldi che ci vengono "REGALATI" solo per un click!!!
E se guadagnano solo perchè fanno pubblicità agli altri, allora per quale motivo la maggior parte dei link sono collegamenti alle stesse pagine del sito PTC in questione?
Dove sta la fregatura?

Grazie, un saluto

Francesco.

Beh teoricamente le facce della medaglia dovrebbero essere solo 2 e cioè : chi è pagato per clickare e guardare pubblicità e chi paga per pubblicizzare i propri siti. Ma una ottima fonte di guadagno per le PTC è costituita anche dalla vendita di referrals e upgrade (che per loro sono circa a costo zero).
Ora, quanto più una PTC si sosterrà grazie a queste vendite di referrals e upgrade piuttosto che per quello per cui è naturalmente nata, cioè lo scambio pubblicitario, tanto più ci sarà probabilità che il sito si avvicini ad uno schema cosiddetto Ponzi cioè in cui le persone sono pagate non grazie ad una effettiva e reale attività economica ma per mezzo degli acquisti di referrals e upgrade dei nuovi iscritti.
Quasi tutte le PTC attuano un compromesso tra queste due tendenze o fonti di guadagno e quelle che riescono a mantenersi in vita riescono ad equilibrarle.
Nel caso in cui si capisce chiaramente che il sito si sostiene esclusivamente grazie alle vendite di referrals e upgrade (e li pubblicizza molto con link autoreferenziali come dicevi tu) meglio scappare alla svelta, la probabilità che il sito sparisca in tempi brevi è molto elevata :lol:
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: PTC - Su cosa guadagnano ?

Messaggiodi IBusiness » venerdì 7 marzo 2008, 12:06

LudwigII ha scritto:
cixsir82 ha scritto:Ciao ragazzi, ho spulciato parecchie discussioni e commenti ma non ho ancora capito da dove escono questi soldi che ci vengono "REGALATI" solo per un click!!!
Dove sta la fregatura?

Grazie, un saluto

Francesco.

Beh teoricamente le facce della medaglia dovrebbero essere solo 2 e cioè : chi è pagato per clickare e guardare pubblicità e chi paga per pubblicizzare i propri siti. Ma una ottima fonte di guadagno per le PTC è costituita anche dalla vendita di referrals e upgrade (che per loro sono circa a costo zero).
Ora, quanto più una PTC si sosterrà grazie a queste vendite di referrals e upgrade piuttosto che per quello per cui è naturalmente nata, cioè lo scambio pubblicitario, tanto più ci sarà probabilità che il sito si avvicini ad uno schema cosiddetto Ponzi cioè in cui le persone sono pagate non grazie ad una effettiva e reale attività economica ma per mezzo degli acquisti di referrals e upgrade dei nuovi iscritti.
Quasi tutte le PTC attuano un compromesso tra queste due tendenze o fonti di guadagno e quelle che riescono a mantenersi in vita riescono ad equilibrarle.
Nel caso in cui si capisce chiaramente che il sito si sostiene esclusivamente grazie alle vendite di referrals e upgrade (e li pubblicizza molto con link autoreferenziali come dicevi tu) meglio scappare alla svelta, la probabilità che il sito sparisca in tempi brevi è molto elevata :lol:

Il tuo discorso non fa una piega, per cui consiglierei semplicemente di evitare tali acquisti quando vedete che queste PTC non hanno sponsor redditizi.

Posso aggiungere che purtroppo la vera fonte economica "Search Engine" è andata a sparire,
che la maggior parte degli sponsor non accetta traffico da PTC/R e quindi non capisco questa "corsa all'oro" da parte di nuovi avventori Italiani, che nascono come funghi. :|

Per chi conosce la nostra PTR che vanta, oltre al PaidSignup (con buone collaborazioni)
un attività "Extra PTR" (costituita sempre da normali click a dei particolari banner)
e un invio Email autoredditivo.

A proposito di quest'ultima, vorrei lanciare un appello ai nostri iscritti:
essendo ripartita la campagna "France24" che viene inviata in Email da 2 cent,
1) non la trovate in "Inbox" in quanto è sovvezionata solamente per Email.
2) Come succedeva per i SearchEngine, che se veniva cliccata dalla stesso IP in diverse PTR,
non assegnava più commissioni, ORA SUCCEDE ANCHE CON QUESTA,
quindi non voglio obbligare, ma almeno suggerirvi un particolare accorgimento che sarebbe:
o di cliccarla se non l'avete già cliccata con altre PTR nella stessa giornata, oppure di resettare la connessione in modo di cambiare IP.

Mi scuso se sono stato opportunista, ma non avendo una sezione apposita in questo Forum,
approfitto di appropriati topic per dare il nostro segnale e suggerimenti
e ricordo ai nostri iscritti e a quelli futuri che,
solo con una reciproca e diligente collaborazione possiamo migliorare ed essere davvero una grande squadra nel campo delle PTR ;)
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Messaggiodi cixsir82 » venerdì 7 marzo 2008, 23:04

LudwigII sei stato molto esplicativo, ma mi piacerebbe sapere la tua opinione e quella degli altri sul fattore rischio 'TRUFFA'.
Ci si può rimettere qualcosa di serio in queste cose o c'è il solo rischio di non essere pagati per i propri click(se solo questo ben vengano le perdite di tempo x i click)?

Può esserci qualcosa di nascosto in questi fantomatici click e attese da 30 secondi?
Io sinceramente credo che poche persone si soffermino a leggere con attenzione ciò che c'è scritto sulle pagine da 'pubblicizzare'...

Comunque grazie ancora per l'intervento.

ciao Francesco.
cixsir82
Lattante
Lattante

Messaggiodi masufasu » lunedì 10 marzo 2008, 16:54

cixsir82 ha scritto:LudwigII sei stato molto esplicativo, ma mi piacerebbe sapere la tua opinione e quella degli altri sul fattore rischio 'TRUFFA'.
Ci si può rimettere qualcosa di serio in queste cose o c'è il solo rischio di non essere pagati per i propri click(se solo questo ben vengano le perdite di tempo x i click)?

Può esserci qualcosa di nascosto in questi fantomatici click e attese da 30 secondi?
Io sinceramente credo che poche persone si soffermino a leggere con attenzione ciò che c'è scritto sulle pagine da 'pubblicizzare'...

ciao Francesco.

Il massimo che puoi perdere è il tempo, se poi ci investi anche qualche dollaro puoi perdere anche quello, ma non di più
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » lunedì 10 marzo 2008, 19:15

cixsir82 ha scritto:LudwigII sei stato molto esplicativo, ma mi piacerebbe sapere la tua opinione e quella degli altri sul fattore rischio 'TRUFFA'.

ciao Francesco.

Ti ha già risposto bene Masufasu, che gestisce seriamente una PTC italiana che ti consiglio.
Nel clickare nn c'è alcun problema, alla peggio non sarai pagato ed è perciò importante raccogliere più notizie possibili per capire quali siti sono effettivamente gestiti in modo serio in modo che il nostro tempo sia ben speso.
Se invece vorrai provare ad acquistare referrals o upgrade ti consiglio di informarti bene chiedendo sul forum prima di buttarti.
Purtroppo i siti seri sono una netta minoranza.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cixsir82 » martedì 11 marzo 2008, 1:47

Ho capito.Grazie ancora per gli interventi!
Cosa mi dite riguardo a bux3 e bux.to?

Sapete indirizzarmi a qualche pagina che mi indichi un pò di siti affidabili per le PTC ?

Ciaoo
cixsir82
Lattante
Lattante

Messaggiodi Pumba » martedì 11 marzo 2008, 2:49

cixsir82 ha scritto:Sapete indirizzarmi a qualche pagina che mi indichi un pò di siti affidabili per le PTC ?

Hai tutto ioguadagno da leggerti per questo :)

E' fatto apposta
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 11 marzo 2008, 2:58

:D

...ma vuoi mettere il fascino di avere tutte le info subito? :P
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ma come fanno a guadagnarci??

Messaggiodi babbu » domenica 14 febbraio 2010, 15:28

ma scusate come fanno a guadagnare quelli che gestiscono le ptc? ad esempio : la ptc www.esempio.com vende 10 click a 0,05 $ e paga 0,05$ per click ad ogni utente e 0,0025$ per ogni click dei refferal, io mi chiedo, come fa a guadagnarci quella ptc?... non ne esce neanche alla pari...ci perde anche....sapete indicarmi come fa a guadagnarci?
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Hannibaltitus » domenica 14 febbraio 2010, 16:17

babbu ha scritto:ma scusate come fanno a guadagnare quelli che gestiscono le ptc? ad esempio : la ptc http://www.esempio.com vende 10 click a 0,05 $ e paga 0,05$ per click ad ogni utente e 0,0025$ per ogni click dei refferal, io mi chiedo, come fa a guadagnarci quella ptc?... non ne esce neanche alla pari...ci perde anche....sapete indicarmi come fa a guadagnarci?

in qualche modo guadagneranno..
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi babbu » domenica 14 febbraio 2010, 16:18

si ma volevo sapere come....
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » domenica 14 febbraio 2010, 16:40

Il 99% degli admin di ptc sono ragazzini di 15 anni che vogliono guadagnare 10 euro al mese

spesso nn pagano dunque non pagando guadagnano 100%
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi babbu » domenica 14 febbraio 2010, 16:43

guadagna ha scritto:Il 99% degli admin di ptc sono ragazzini di 15 anni che vogliono guadagnare 10 euro al mese

spesso nn pagano dunque non pagando guadagnano 100%

xD ne ho 15 anche io hehe comunque quelli che pagano come guadagnano?.... ma non si rischia una denuncia o qualcosa di simile a non pagare?....(nel caso delle ptc)?
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » domenica 14 febbraio 2010, 16:55

E' molto facile che paypal ti blocca il conto e dunque non ti fa lavorare piu

anche alertpay oramai blocca se nota cose strane

dunque se non paghi tutti aprono contestazione e nel giro di qualche giorno rimani col conto bloccato
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux