Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTC sulla falsa riga di neobux!?!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Proibito » sabato 3 luglio 2010, 14:07

Salve amici sono alla ricerca di ptc uguali a neobux, cioè almeno 4 cliclk quotidiani, pagati a 0,01 cent a click, istant payment e soprattutto che pagano,in poco tempo ne ho trovati 2 spero che voi me ne possiate indicare altri,sono disposto anche a scambairmi ref,ecco i 2 che ho trovato:

onbux

888bux
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Proibito » sabato 3 luglio 2010, 14:31

djmattoa ma sulla ptc che mi hai consigliato,solo su alert pay si puo' prelevare,che sfiga....
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi djmattoa » sabato 3 luglio 2010, 15:03

Ma a breve introdurrà anche paypal.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Neobux e poi?

Messaggiodi sterla » martedì 16 aprile 2013, 22:36

ciao
non ho trovato molto di aggiornato con la ricerca
volevevo chiedere se sapete che siti sicuri ci sono sul modello di neobux?
grazie
sterla Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 17 aprile 2013, 10:56

non lo so se sicuri perchè tutto può cambiare da un mese all'altro, ma hanno parlato bene di probux, thebux, clixsense, buxp...
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux