Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ptc sulla falsa riga di paid to click e casthream?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Proibito » domenica 22 maggio 2011, 14:08

Quelle summenzionate sono ptc che comportano un guadagno giornaliero di circa 3 centesimi, sono da anni sul circuito e pagano, ne avete altre da consigliarmene? ovviamente non quella che consentono un guadagno di 1 centesimo al giorno. Grazie
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 14:40

Proibito ha scritto:Quelle summenzionate sono ptc che comportano un guadagno giornaliero di circa 3 centesimi, sono da anni sul circuito e pagano, ne avete altre da consigliarmene? ovviamente non quella che consentono un guadagno di 1 centesimo al giorno. Grazie

è vietato inserire reflink nelle aree del forum dedicate alle discussioni
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 maggio 2011, 20:15, modificato 1 volte in totale.
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 14:50

Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 maggio 2011, 20:15, modificato 2 volte in totale.
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Proibito » domenica 22 maggio 2011, 16:08

Non ci siamo spiegati, queste non mi interessano, sono ptc che quando avrò raggiunto il payout saranno già chiuse o avranno alzato il payout. Vorrei ptc in stile paido toclick cashstream.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 18:29

Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 maggio 2011, 20:15, modificato 1 volte in totale.
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi crazydave » domenica 22 maggio 2011, 19:49

Proibito ha scritto:Quelle summenzionate sono ptc che comportano un guadagno giornaliero di circa 3 centesimi, sono da anni sul circuito e pagano, ne avete altre da consigliarmene? ovviamente non quella che consentono un guadagno di 1 centesimo al giorno. Grazie

paidtoclick e casthream sono considerate ptc aurora, cioè sono ptc con molte ads (click) di basso valore, con un payout basso rispetto ad altre ptc.
Io ho provato molte ptc di questo genere ...statisticamente le ptc aurora sono molto più sicure delle ptc normali.
Negli ultimi 5 mesi delle 10 ptc aurora a cui mi sono iscritto solo 1 è scammata....delle 15-20 ptc a cui mi sono iscritto circa la metà è scammata.
Tu saresti interessato alle ptc aurora o a quelle normali?
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi locusta33 » domenica 22 maggio 2011, 22:05

proptc dello stesso admin di proautosurf http://www.proptc.com
di sicuro risponde ai requisiti richiesti
ed in piu ha una buona funzione ptp
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Proibito » domenica 12 giugno 2011, 9:05

Mi interessano i siti aurora che comportano un guadagno di almeno 2 centesimi al giorno cliccando tutti i banners, come paid to click e castream, quelli che mi avete indicato arrivano a stento ad 1 cent al giorno. Grazie.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 12 giugno 2011, 14:35

Proibito ha scritto:Mi interessano i siti aurora che comportano un guadagno di almeno 2 centesimi al giorno cliccando tutti i banners, come paid to click e castream, quelli che mi avete indicato arrivano a stento ad 1 cent al giorno. Grazie.

Ti direi di provare tuospazioweb. Si guadagna fino a 6-7 cents al giorno, è on-line da anni e l'amministratore è italiano e serissimo.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi valemao » martedì 14 giugno 2011, 11:11

JillClickCorner risponde ai requisiti da te richiesti, anche CashnHits che ha inoltre lo stesso admin di Cashtream.
Con payout piu' alti ci sono invece RoxPtc e TuoSpazioWeb che ti hanno gia' consigliato
valemao Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lupinlupin84 » venerdì 17 giugno 2011, 9:09

scusate ma su jillsclickcorner come faccio a guadagnare?
lupinlupin84
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux