Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PtCash mesaggio strano

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PtCash mesaggio strano

Messaggiodi undertakerkane » martedì 24 giugno 2008, 0:01

Oggi mi sono riloggato su questa ptc che avevo abbandonato per vedere la mia situazione e ho visto questo messaggio nella home del sito.

Welcome to This Site is a SCAM!

At This Site is a SCAM, you get paid to click on ads and visit websites.
The process is easy! You simply click a link and view a website for 30 seconds to earn money. You can earn even more by referring friends. You'll get paid $10 for each website you personally view and $69 for each website your referrals view. Payment requests can be made every day and are processed through Alertpay. The minimum payout is $5.00.

Mi chiedo: siamo arrivati al punto che ora le ptc ti dicono esplicitamente che sono scam? Oppure ha subito un attacco di qualche hacker? Ho anche notato che nel mio account c'erano molti + soldi ma naturalmente non li pagherà mai!
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 giugno 2008, 6:41

probabilmente un hacker
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux