Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ptcbox aiuto pagamento?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ptcbox aiuto pagamento?

Messaggiodi cristal » mercoledì 28 novembre 2012, 2:32

qualcuno che ha già riscosso saprebbe spiegarmi che mosse devo fare per richiedere il pagamento? io sono andata su earnings,
CLICK HERE TO REDEEM! inserito i due indirizzi ma non c'è nessun tipo di metodo di pagamento da selezionare! su member non trovo gli indirizzi paypal o altro...
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

ptcbox aiuto pagamento?

Messaggiodi ChrisSoft » giovedì 29 novembre 2012, 0:53

Io temo seriamente che PTCBox abbia scammato....

Visto il messaggio che mandò oramai un paio di mesi fa, quando gli è stato chiuso l'account PayPal ha dichiarato che se non glielo avessero sbloccato sarebbe stato impossibilitato a pagare....

Quindi ipotizzo che non riuscirai a trovare un metodo di pagamento... >>(

L'avevo anche io e l'ho abbandonata da un po'...
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ptcbox aiuto pagamento?

Messaggiodi cristal » sabato 1 dicembre 2012, 1:22

ha! ok
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ptcbox aiuto pagamento?

Messaggiodi paoloremer » giovedì 13 dicembre 2012, 22:28

Io pure avevo un dollaro e mezzo e nn sono riuscito a prenderlo ...........
N,B, sui forum esteri specializzati (non posso dire qui quali sono per evitare pubblicità) dicono unanimemente ke è diventata SCAM (e questo alla faccia di ki fino al recente passato diceva stesso admin di Matrixmails, since 2002 etc etc) .....
Oltre a questo noto pure ke NESSUNO ci fa piu pubblicità su Neobux o Clixsense segno evidente ke nessuno ci butta piu soldi per trovare refs ke non portano a nessun guadagno concreto perchè la realtà è questa e una sola CHE NON PAGANO :evil:
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux