Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PtcClick.com - parliamone!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Catnip » venerdì 12 novembre 2010, 10:33

ciao a tutti, ho trovato questa PTC che e' nata da tipo 1 settimana e son sicuro che gia' molti di voi sono iscritti, io personalmente sono iscritto da 4 giorni, sono ancora standard, ho gia' i 10 referrals diretti massimi che si possono avere da standard,mi invogliava il payout a 0,01$ appena iscritto ma alla fine non l'ho ancora richiesto, il mio dubbio e' : sulla pagina upgrade dicono che da standard il massimo payout che ti danno e' 10$,il primo payout e' a 0,01$ il secondo a 10$, quindi se mi iscrivo,faccio 4 click, richiedo il primo payout, sono contento e ho ricevuto pochi centesimi instant, ma dal momento che dovro' richiedere il secondo payout a 10$ non potro' (credo) perche' il cap di payout massimo da standard e' 10$,ipotizzando che abbia richiesto 0.04$ potro' richiedere solo 9,96$ quindi niente payout giusto?!quindi in sostanza ti costringono a fare l'upgrade almeno a golden (100,00$ di payout massimo)

fortunatamente ho gia' trovato i 10 referrals di cui in realta' 8 sono attivi (l'ho detto...vedrai se domani non cliccka piu' nessuno...mhmhmh) e guadagno bene per essere iscritto da 4 giorni, circa 40 centesimi al giorno, tenendo conto che non posso avere piu' di questi referral da standard non e' male, volevo fare l'upgrade di 6$ (3 mesi golden) cosi' potro' avere 80 referrals e i guadagni saranno decisamente maggiori,pero' prima volevo arrivare al punto di avere nel main balance almeno i fatidici 6 dollari (perderci no eh...per una ptc appena nata poi...) e non ritirare.

comunque il cap massimo payout richiedibile sono 300,00$ se si ha l'upgrade ultimate (mi pare 15,00$ al mese) secondo me lo dovranno togliere o alzare tra poco, ci sono gia' svariati ultimate che ritirano 1\2 volte al giorno manciate di dollari,prima o poi arriveranno ai fatidici 300$ e poi? non possono piu' ritirare?

non ho capito molto bene sto discorso, se qualcuno me lo sa spiegare...

ciao e grazie a tutti!
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi aloap60 » venerdì 12 novembre 2010, 11:14

io ho capito che i payout sono questi per gli standard:
Payout minimum $0.01-0.10-0.50-1-2-3-4-5-6-7
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Catnip » sabato 13 novembre 2010, 12:25

che e' successo oggi?
l'admin ha scritto un messaggio di cui non credo di essere l'unico che non c'ha capito un c.a.z.z.o. , ve lo riporto qua con un copia incolla...se qualcuno mi sa spiegare che vor di'....

"Many thanks are due to members coming to it being a lot of Scam Check Paypal Thank To Member I Payout To Ap Or LR temporary

You are entitled to special When a deposit via any payment will be 2 Doule."

mahhh, dopo aver letto sto messaggio vado come ogni giorno a vedere la sezione "request payout" (dall'alto dei miei 0.85$ mhmmh e c'e' una voce nuova che e' "withdraw fees" di 1$ se si ritira 0.01$ , 1.11$ se si ritirano 1.11$ (quindi si riceve 0) i guadagni vengono accreditati in conto oltre il dollaro e 11 centesimi praticamente...non ho capito manco sta cosa molto bene...

che ne dite?
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

ptcclick richiesta payout

Messaggiodi magiko86 » martedì 16 novembre 2010, 23:02

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con questo inconveniente...
Da pochi giorni mi sono iscritto al sito ptcclick dove il primo payout lo si può richiedere al raggiungimento di 10 click...
li ho raggiunti e superati al terzo giorno con 12 click ma quando richiedo il pagamento mi dice : ''You payout request has been flagged for manual processing.'' :shock:
Qualcuno può dirmi cosa significa?
Grazie :)
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » martedì 16 novembre 2010, 23:11

Significa che la tua richiesta di pagamento è contrassegnata per l'elaborazione manuale.
Quindi devi solo attendere il tuo turno per essere pagato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi magiko86 » martedì 16 novembre 2010, 23:14

grazie mille sei stata gentilissima :wink:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi magiko86 » martedì 16 novembre 2010, 23:18

musetta ha scritto:Significa che la tua richiesta di pagamento è contrassegnata per l'elaborazione manuale.
Quindi devi solo attendere il tuo turno per essere pagato.

Musetta scusa se ti disturbo ancora ma il problema è che ora mi sono riconnesso al sito e come per sorpresa mi sono ritrovato di nuovo tutto riaccreditato nel main balance come se mi avesse annullato il pagamento...da cosa puo dipendere? nn penso ke sia una lista di attesa se mi annulla la rikiesta di pagamento
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » martedì 16 novembre 2010, 23:26

Beh, non saprei.. Prova a controllare se effettivamente la tua richiesta di pagamento è stata annullata.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Catnip » mercoledì 17 novembre 2010, 9:49

mmm ptcclick mi sa che sta per mollare...dopo neanche 2 settimane di vita...

ha abbassato il compenso dei click dei referral da 0.01$ a 0.005$ (e ci sta...se la ptc fosse seria)
ha alzato la premium da 6$ x 3 mesi a 5$ al mese
ha mantenuto il totale massimo pagabile degli standard a 10$ quando ha alzato tutti gli altri
ha mantenuto i 10 referral massimi per gli standard (troppo pochi davvero...)
ho speso sto gran 1$ dal main balance per noleggiare 4 referrals per un mese...noleggiati da 3 giorni...0 click tutti quanti!!!!....

e' un sito che boh e' pieno di problemi? un giorno ci sono le fee...poi spariscono, in bacheca ci sono scritte le news in messaggi incomprensibili che solo l'admin capisce,ci sono variazioni senza prima avvisare gli utenti...

mah
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Catnip » mercoledì 17 novembre 2010, 15:28

ho appena mandato un messaggio a quelli di ptcclick.com con scritto :

hi all, great job except a thing...i've a little problem, i've rented 4 referrals 3 days ago and they've done 0 click (zero clicks) ...i've invested a dollar before the upgrade just to check the activity of rented referrals but in this way i just loose money...there's something you can do? can you replace the 4 referrals i have with 4 at least with a minimum of activity? if is not possible can you cancel the 4 rented referrals and give me back my dollar? thanks a lot for attention

vediamo che rispondono e in quanto tempo (se rispondono)
Ultima modifica di Catnip, mercoledì 17 novembre 2010, 15:28, modificato 1 volte in totale.
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi martinalex » lunedì 22 novembre 2010, 20:29

Ragazzi e' cambiato tutto
Payout: 2$
Moneta di pagamento: solo liberyreserve
non accetta piu' alertpay e paypal
Io la considero' scam e voi?
martinalex Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi yell » martedì 23 novembre 2010, 16:55

Gia lasciata da un pezzo. :?
Un'altra ptc con cui non serve sprecare il proprio tempo.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Peppuzf12r » martedì 7 dicembre 2010, 19:54

scam.. ero registrato anch'io
Peppuzf12r Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux