Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PtcEuro diventa Ads only

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PtcEuro

Messaggiodi musetta » venerdì 12 giugno 2009, 17:47

Da un po' di giorni, se provo ad aprire l'home page del sito mi esce questo
Immagine

L'indirizzo che uso è http://www.ptceuro.altervista.org/
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PtcEuro

Messaggiodi guadagna » venerdì 12 giugno 2009, 17:54

I casi sono 2)

1) non sei registrata nel database e dunque lo script tenta di loggarsi e non trova il tuo account

2) è scaduto il cokie, dunque cancella tutti i cokie e riloggati

se non ti fa piu loggare significa che il tuo account è stato cancellato

quella maschera appare quanto tenti di accedere alla ptc quando usi un vecchio cokie.

vai qua -> http://www.ptceuro.altervista.org/logout.php

Dopo riloggati, se non ti fa piu loggare contatta admin e chiedi info (io sono solo un tecnico di script non sono admin di quella ptc)

Ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PtcEuro

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 15 giugno 2009, 20:28

Ragazzi, ma con queste nuove regole di paypal il payout basso di 0,20 è inutile o sbaglio?
Tra l'altro io penso di fare il rimborso, così almeno ridò i soldi alla ptc e non faccio mangiare paypal. Che dite? :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PtcEuro

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 15 giugno 2009, 20:52

se il pagamento lo invia come amico/familiare non hai alcuna fee con paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

PtcEuro

Messaggiodi chirchende » martedì 16 giugno 2009, 3:40

Posso avere informazioni su PtcEuro? sento che potrei fidarmi dell'admin :D
chirchende
Apprendista
Apprendista

PtcEuro

Messaggiodi fn90 » martedì 16 giugno 2009, 11:56

Per il problema paypal da oggi incomincerò ad inviare i pagamenti come amico/familiare
fn90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PtcEuro

Messaggiodi faustino » martedì 16 giugno 2009, 14:26

admin ma con i pagamenti come siamo messi??
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

PtcEuro

Messaggiodi fn90 » martedì 16 giugno 2009, 15:21

I pagamenti sono in linea con i tempi , non vi preoccupate PtcEuro è pagante!
fn90
Immatricolato
Immatricolato

PtcEuro

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 16 giugno 2009, 20:46

Io ho emesso il rimborso alla faccia di paypal :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

PtcEuro

Messaggiodi Joshua » venerdì 19 giugno 2009, 11:17

fn90 ha scritto:I pagamenti sono in linea con i tempi , non vi preoccupate PtcEuro è pagante!

fn... io aspetto il pagamento da un po' di giorni... ehm settimane... ehm non so più quanto.
Potresti dare una controllatina per vedere se è tutto a posto o se magari ho sbagliato qualcosa nella richiesta?
Ho già ricevuto due pagamenti, ma il terzo lo aspetto da un po'.

Grazie
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro

Messaggiodi fn90 » sabato 20 giugno 2009, 14:42

Nuovo metodo per ricevere il pagamento in 24h , guardate il blog o il forum!
fn90
Immatricolato
Immatricolato

PtcEuro

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 giugno 2009, 3:32

Joshua ha scritto:
fn90 ha scritto:I pagamenti sono in linea con i tempi , non vi preoccupate PtcEuro è pagante!

fn... io aspetto il pagamento da un po' di giorni... ehm settimane... ehm non so più quanto.
Potresti dare una controllatina per vedere se è tutto a posto o se magari ho sbagliato qualcosa nella richiesta?
Ho già ricevuto due pagamenti, ma il terzo lo aspetto da un po'.

Grazie

Ma se non volessi essere pagato in 24 ore... quanto devo aspettare?

Ho fatto la richiesta... non ricordo con esattezza se... la prima comunione l'avessi già fatta oppure no.
E' all'incirca un mese che ho fatto la richiesta di pagamento.
Puoi dare un'occhiata?
Grazie
Ultima modifica di Joshua, sabato 27 giugno 2009, 21:05, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro

Messaggiodi manicotto » sabato 27 giugno 2009, 17:05

invece di cianciare tanto non sarebbe meglio che pagassi....
io sono in attesa da oltre un mese
inoltre se clikki il link del blog scarica una serie di pop up che impallano il pc
manicotto
Lattante
Lattante

PtcEuro

Messaggiodi guadagna » domenica 28 giugno 2009, 21:06

Vi avviso tutti che ptceuro è stata ceduta da antonio al mio socio

la ptc diventa solo ads e non saranno previsti pagamenti

dalla vecchia gestione pagamenti ci sono un mare di pagamenti che verranno tutti azzerati

il credito che avete lo potere utilizzare solo per convertire in ads dopotutto sarebbe anche normale che il mio socio non possa pagare centinaia di pagamenti non fatti dalla gestione precedente

Un saluto
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro

Messaggiodi manicotto » domenica 28 giugno 2009, 21:12

e bravo palombino.....
vergognati
manicotto
Lattante
Lattante

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux