Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PtcEuro diventa Ads only

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PtcEuro

Messaggiodi guadagna » domenica 28 giugno 2009, 21:25

La ptc non ha nessuna solidita dunque le soluzioni erano 2

1) SOLUZIONE RICHIESTA DALL'AMMINISTRATORE chiudela improvvisamente per mancanza di tempo a gestirla

2) trasformarla in solo ads per avere pubblicita gratuita

Capisco le vostre aspettative ma dovete pure capire che se un amministratore prende una ptc e trova 300 pagamenti da fare è normale che non ha altra scelta che trasformare la ptc in "ads conversion" altrimenti puo chiuderla prima di aprire a come sono messi i conti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PtcEuro

Messaggiodi guadagna » domenica 28 giugno 2009, 21:43

Antonio è sem,pre stato onesto finchè ha potuto ha pagato quando non ce l'ha fatta piu a pagare ha deciso di chiudere il mio socio si è offerto di prendere la ptc (salvandola dalla chiusura) e usarla solo per ads (potete guadagnare un po di pubblicita con poca fatica)
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PtcEuro

Messaggiodi faustino » lunedì 29 giugno 2009, 1:03

Si era capito già da un pò do tempo che le cose non andavano affatto bene nella ptc
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PtcEuro

Messaggiodi giangi17 » lunedì 29 giugno 2009, 10:24

e quindi anche questa diventata SCAM giusto?
ciao
giangi
e pensare che il guadagno era talmente ridicolo mai e poi mai avrei pensato che fallisse....

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi faustino » lunedì 29 giugno 2009, 13:33

Non avendo più nessuno che comprasse pubblicitrà era ovvio che si arrivava a questo punto
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi peppe90 » lunedì 29 giugno 2009, 14:36

se rimane cosi, ci vorranno 198 gg per arrivare a 0.99 $, visto che c'è solo un link
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 29 giugno 2009, 16:18

la ptc avra tanti link e convertira in automatico le pubblicita

in pochi giorni potrete pubblicizzarvi
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi rom » lunedì 29 giugno 2009, 22:02

se vuoi mi pubblicizzo pure. ma a che pro?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 29 giugno 2009, 22:55

Pubblicita = ref = guadagni

Il pro è guadagnare molto di piu dei semplici payout :wink:

io solo con i ref che ho realizzato con varie ptc ci ho guadagnato parecchio, molto di piu che a richiedere i pagamenti nelle ptc :wink:

rom ha scritto:se vuoi mi pubblicizzo pure. ma a che pro?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi gwachi87 » martedì 30 giugno 2009, 14:01

io oggi sono entrato nel sito ed ho trovato 20 ads da cliccare,in piu non mi fa vedere piu la mia richiesta di pagamento che avevo fatto un po di tmepo fa,e che nonostante avessi seguito le indicazioni per ricevere il pagamento in 24h ancora non avevo ricevuto..quindi mi sa che è diventata scam..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

PtcEuro divanta Ads only

Messaggiodi guadagna » martedì 30 giugno 2009, 15:34

la ptc è solo ads

non esistono pagamenti in soldi
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 1 luglio 2009, 15:29

ah scusa,non avevo letto il titolo e sopra..pero è da poco,visto che ho ricevuto un pagamento il 18 giugno..
Ultima modifica di gwachi87, mercoledì 1 luglio 2009, 15:32, modificato 1 volte in totale.

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » mercoledì 1 luglio 2009, 16:26

L'admin l'ha ceduta per mancanza di tempo oramai è solo per pubblicizzarsi

in 1 settimana potete gia pubblicizzarvi e guadagnare mlti ref senza spendere soldi in pubblita
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 2 luglio 2009, 11:04

si si ho visto,cosi è interessante..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi faustino » giovedì 2 luglio 2009, 15:23

Poi è anche molto cliccato come sito
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux