Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PtcEuro diventa Ads only

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi fn90 » venerdì 3 luglio 2009, 16:44

Salve,
ho ceduto la ptc poichè non ho più tempo per gestirla.Sono arruolato nell'esercito e sono stato mandato in una nuova caserma dove non potrò usare molto spesso internet.Chiedo a tutti i miei ex utenti scusa , me non potevo fare altro che darla completamente GRATIS all'utente " guadagna" che si è dimostrato una persona affidabile e quindi sò che la ptc è in buone mani. :cry:
fn90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Joshua » venerdì 3 luglio 2009, 17:07

fn90 ha scritto:Salve,
ho ceduto la ptc poichè non ho più tempo per gestirla.Sono arruolato nell'esercito e sono stato mandato in una nuova caserma dove non potrò usare molto spesso internet.Chiedo a tutti i miei ex utenti scusa , me non potevo fare altro che darla completamente GRATIS all'utente " guadagna" che si è dimostrato una persona affidabile e quindi sò che la ptc è in buone mani. :cry:

GRATIS... non ci credo molto: in un MP mi hai detto di averlo VENDUTO!

E poi... non hai forse dimenticato di effettuare un po' di pagamenti?
Prevedendo poi di lasciare la PTC, hai tirato fuori la cazxata del pagamento in 24 ore per chi si iscriveva a 2 altre PTC!
In questo modo ti sei fatto un bel po' di referral, che dovrebbero permetterti di guadagnare anche senza la tua PTC... BRAVO!
Non rispondi neppure ai MP, perchè?
Ma fammi il piacere.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi faustino » venerdì 3 luglio 2009, 21:09

Io col metodo dei 10 click ho ricevuto il pagamento...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » venerdì 3 luglio 2009, 22:43

Confermo che la ptc è stato regalata (GRATIS) ma la gestisce il mio socio

io gia sono impegnatissimo col mio sito

c'erano 400 richieste di pagamento e unico modo per non chiuderla era renderla solo ads

Antonio si è sempre dimostrato serio e adesso non ha piu possibilita di gestirla.

la ptc come indica anche in home è solo ads (conversione instantanea in pubblicita a prezzo basissimo)

Per qualsiasi domanda contattate me o il mio socio direttamente dal modulo della ptc

Le promozioni dei referals per ottenere i pagamenti riguardano la vecchia gestione, il mio socio ha preso la ptc il 1 luglio e non sapeva neppure la situazione dei conti di prima.

ora non sono piu previsti pagamenti e tutti i pagamenti richiesti erano di mesi passati
Ultima modifica di guadagna, venerdì 3 luglio 2009, 22:46, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » venerdì 3 luglio 2009, 22:51

Aggiungo che fn90 per mancanza di tempo aveva chiesto la chiusura immediata della ptc

Io ho proposto di prenderla in regalo per il mio socio, gestire una ptc è solo una perdita di tempo che NON porta guadagni infati ptceuro è stata in vendita parecchio tempo in vari forum e nessuno l'ha comprata

Le ptc non fruttano niente neppure a gestirle dunque unico modo per non chiuderla era renderla solo ads altrimenti come richiesto da fn90 era gia chiusa da vari giorni.

Nessuno compra pubblicita, nessuno compra ref, nessuno compra upgrade, si perdono ore a settimana a gestirla per 0 guadagni.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi frankmor » venerdì 3 luglio 2009, 23:11

guadagna ha scritto:c'erano 400 richieste di pagamento e unico modo per non chiuderla era renderla solo ads

Fatto sta che i soldi dei nostri 400 pagamenti se li è tenuti il precedente onesto amministratore, ed a questo punto che fosse stata chiusa o meno penso non gliene sarebbe fregato niente a nessuno.
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi faustino » sabato 4 luglio 2009, 0:42

Fatto sta che i soldi dei nostri 400 pagamenti se li è tenuti il precedente onesto amministratore, ed a questo punto che fosse stata chiusa o meno penso non gliene sarebbe fregato niente a nessuno.

guadagna ha scritto:essuno compra pubblicita, nessuno compra ref, nessuno compra upgrade, si perdono ore a settimana a gestirla per 0 guadagni.

Fn90 non c'ha guadagnato niente...quindi dimmi cosa si sarebbe trattenuto
Ultima modifica di faustino, sabato 4 luglio 2009, 0:43, modificato 2 volte in totale.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » sabato 4 luglio 2009, 1:38

fn90 finchè ha potuto ha pagato (e pagava sempre e in poco tempo)

quando non ha piu potuto ha deciso di chiudere la ptc

Non è da colpevolizzare le ptc non rendono niente ci si perde solo tempo.

Infatti io programmo ptc, le sistemo, le installo ma non ne tengo per me perchè gia so (i 50 admin di ptc che ho su msn me lo confermano) che non si guadagna niente con le ptc (a gestirle).

Se non ci sono entrate non si possono fare pagamenti e ptceuro non produce guadagni dunque rende impossibile trovare i soldi per pagare.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi impicment » sabato 4 luglio 2009, 2:29

faustino ha scritto:

guadagna ha scritto:essuno compra pubblicita, nessuno compra ref, nessuno compra upgrade, si perdono ore a settimana a gestirla per 0 guadagni.

Fn90 non c'ha guadagnato niente...quindi dimmi cosa si sarebbe trattenuto

Ci ha guadagnato i click di 400 utenti che non sono stati pagati..me compreso...e poi come faccio a cancellarmi?? non c'è neanche l'opzione..... :x
impicment
Novizio
Novizio

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Joshua » sabato 4 luglio 2009, 7:55

faustino ha scritto:Io col metodo dei 10 click ho ricevuto il pagamento...

ma lui, potenzialmente, col metodo dei 10 click ci guadagna molto più di te: io una volta iscritto (a Bux6 o a NessBux)e raggiunti i 10 click sto già a 5 o 10 cents rispettivamente.
A questo punto, cosa faccio?
Cancello il mio account da questi siti o continuo a clickare?
Se cancello, io ho perso i 5 - 10 cents, fn90 invece no: tiene il guadagno da noi referral.
Se continuo a cliccare, io perdo la possibilità di partecipare ad una catena o ad un GdG, mentre fn90 tiene me come referral e guadagna finchè io continuerò a cliccare.

Se consideri che io mi sono iscritto e non sono stato neanche pagato!!!

Detto per inciso, mi sono iscritto quando il sito era statol già venduto (ho detto VENDUTO, non ceduto a gratis), ma nopn se ne era ancora data informazione a noi iscritti!

Se c'erano guadagni da quel sito... è tutto da vedere, basti pensare a Google adsense e alla mancanza di spese data da altervista...

@guadagna: ma si può sapere chi è il tuo socio?
Questi giri di persone: fn90, guadagna ed il tuo socio, che sono 3 persone distinte (ho capito bene?), potrebbero tranquillamente essere la stessa sola persona, o magari 2...
Poi, il tuo socio, non è iscritto a questo Forum?
Perchè non scrive lui in prima persona?
Quindi continuare a dire io, il mio socio, a me non dice niente.
Una volta informati noi utenti del cambiamento di gestione, per me, sapere che la gestisci tu o il tuo socio, non cambia niente (a meno che tu stesso o il tuo socio non siate proprio fn90, nel qual caso, sareste linciati via web).
L'unica cosa che mi interessa è che tu mantenga quanto detto da quando hai preso in gestione la PTC (anche se ormai non è più una PTC) e che il tutto non si trasformi in una grandissima SCAMMATA.
Sono già iscritto al tuo advhits e mi pare una cosa buona, ti sei dimostrato serio e spero che il tuo comportamento rimanga tale.
Scusa lo sfogo. Spero di non averti offeso, perchè non è mia intenzione, solo mi piace giocare a carte scoperte e non mi piace essere preso per il c*lo.
Ultima modifica di Joshua, sabato 4 luglio 2009, 8:13, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Joshua » sabato 4 luglio 2009, 11:10

Ho appena chiesto al WM di NessBux di cancellare il mio account.
Spero lo faccia al più presto.
Spero cancelli non solo il mio balance ma anche i guadagni derivati dai miei click per il mio referrer (fn90).
Spero anche che tutti gli utenti di PTCEuro che si sono iscritti a NessBux e Bux6 sotto fn90, facciano la stessa cosa.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi frankmor » domenica 5 luglio 2009, 17:19

Tra l'altro nella Homepage c'è sempre scritto che gli standard click sono pagati € 0,005 ed il payout è a € 0,99.
Cos'è un sistema per accaparrare qualche ignorante (nel senso che ignora le pessime vicende di questa PTC) cliccatore, o è una dimenticanza di questo nuovo ONESTO amministratore che ha preso in gestione questa splendida PTC che non doveva chiudere (però non doveva neanche pagare)??????????????
frankmor
Esperto
Esperto

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi faustino » domenica 5 luglio 2009, 17:30

frankmor ha scritto:Tra l'altro nella Homepage c'è sempre scritto che gli standard click sono pagati € 0,005 ed il payout è a € 0,99.
Cos'è un sistema per accaparrare qualche ignorante (nel senso che ignora le pessime vicende di questa PTC) cliccatore, o è una dimenticanza di questo nuovo ONESTO amministratore che ha preso in gestione questa splendida PTC che non doveva chiudere (però non doveva neanche pagare)??????????????

Prima di parlare leggi quello che ci sta scritto in homepage:
At ptceuro.altervista.org, you get paid to click on ads and visit websites.

Setting up and displaying your link for ptceuro.altervista.org members to visit is fast and simple. We charge Euro 0.99 per 1000 member visits and each visit will last at least 20 seconds.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » domenica 5 luglio 2009, 18:03

At ptceuro.altervista.org, you get paid to click on ads and visit websites. The process is easy! You simply click a link and view a website for a few seconds to earn money. You don't need any skills. This is because all you need to do is visit the sites we provide you with. You can earn even more by referring friends. With your money, you can buy advertise and put your own ads in the Surf page! The minimum adout is Euro 0.99
Ultima modifica di guadagna, domenica 5 luglio 2009, 18:04, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi impicment » domenica 5 luglio 2009, 19:51

guadagna ha scritto:At ptceuro.altervista.org, you get paid to click on ads and visit websites. The process is easy! You simply click a link and view a website for a few seconds to earn money. You don't need any skills. This is because all you need to do is visit the sites we provide you with. You can earn even more by referring friends. With your money, you can buy advertise and put your own ads in the Surf page! The minimum adout is Euro 0.99

Ok dopo sta scammata...per cancellarsi come si fa??? grazie!!
impicment
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux