Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PtcEuro diventa Ads only

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 5 luglio 2009, 19:13

Perchè, cosa cambia tra cancellarsi e rimanere registrati? Se non ti interessa basta che non ci entri :D
Comunque l'unica cosa disonesta è stata la proposta di diventare ref di quelle ptc per essere pagati in 24 ore quando già sapeva che l'avrebbe chiusa o ceduta (e lo so, è stata un po' un'infamata).
Però scam significa truffa ed ora come ora io non la vedo. Sul sito c'è scritto che paga in ads e quindi paga in ads. Chi non è interessato abbandona il sito.
Più facile di così ;)
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi impicment » domenica 5 luglio 2009, 23:58

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Perchè, cosa cambia tra cancellarsi e rimanere registrati? Se non ti interessa basta che non ci entri :D
Comunque l'unica cosa disonesta è stata la proposta di diventare ref di quelle ptc per essere pagati in 24 ore quando già sapeva che l'avrebbe chiusa o ceduta (e lo so, è stata un po' un'infamata).
Però scam significa truffa ed ora come ora io non la vedo. Sul sito c'è scritto che paga in ads e quindi paga in ads. Chi non è interessato abbandona il sito.
Più facile di così ;)

Cambia eccome, i gestori hanno tutti i tuoi dati, nome cognome indirizzo email paypal ecc. Che senso ha rimanere registrati per poi non entrare?
impicment
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Joshua » lunedì 6 luglio 2009, 3:24

faustino ha scritto:
frankmor ha scritto:Tra l'altro nella Homepage c'è sempre scritto che gli standard click sono pagati € 0,005 ed il payout è a € 0,99.
Cos'è un sistema per accaparrare qualche ignorante (nel senso che ignora le pessime vicende di questa PTC) cliccatore, o è una dimenticanza di questo nuovo ONESTO amministratore che ha preso in gestione questa splendida PTC che non doveva chiudere (però non doveva neanche pagare)??????????????

Prima di parlare leggi quello che ci sta scritto in homepage:
At ptceuro.altervista.org, you get paid to click on ads and visit websites.

Setting up and displaying your link for ptceuro.altervista.org members to visit is fast and simple. We charge Euro 0.99 per 1000 member visits and each visit will last at least 20 seconds.

Io ho convertito, ma per 0.99$ ho avuto 100 visite, non 1000. (anche se mi pare + normale 100)

@guadagna: appena convertito mi è apparso il link per monitorare i click, ma una volta uscito dalla pagina non l'ho più trovato da nessuna parte. E' presente da qualche parte?
Ciao
Ultima modifica di Joshua, lunedì 6 luglio 2009, 3:41, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 6 luglio 2009, 9:53

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Perchè, cosa cambia tra cancellarsi e rimanere registrati? Se non ti interessa basta che non ci entri :D
Più facile di così ;)

sono daccordo..io mi sono iscritto ad un sito per ricevere il pagamento in 24 ore,avendo raggiunto ilk payout prima che diventasse solo ads,e sarebbe stato corretto che ormai quei pagamenti richiesti prima fossero pagati..per il resto ora nn è assolutamente truffa,visto che puoi raggiungere 0,99 in poco tempo e ottenere molte visite,e sul sito è segnalato correttamente..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 luglio 2009, 12:33

Come indica chi paga in soldi prende 1000 visite a 0.99 (advertise)

chi converte prende 100 visite COME INDICATO QUANDO CONVERTI

La ptc è autmatica non serve admin, admin si collega solo i primi giorni del mese poi la ptc lavora sola tutto il resto del mese

i link vengono approvati in automatico e sono visibili nella sezione surf

la ptc è autonoma, admin è disponibile solo il 1 di ogni mese per il resto non serve admin dato che ho automatizzato lo script
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 6 luglio 2009, 15:47

guadagna ha scritto:Come indica chi paga in soldi prende 1000 visite a 0.99 (advertise)

chi converte prende 100 visite COME INDICATO QUANDO CONVERTI

La ptc è autmatica non serve admin, admin si collega solo i primi giorni del mese poi la ptc lavora sola tutto il resto del mese

i link vengono approvati in automatico e sono visibili nella sezione surf

la ptc è autonoma, admin è disponibile solo il 1 di ogni mese per il resto non serve admin dato che ho automatizzato lo script

elimina quel giorno e avrai TerminatorPTC :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 luglio 2009, 16:01

Il sito non frutta niente si e no frutta 50 centesimi al mese

c'è qualche volontario che se lo gestirebbe (ovviamente che sappia anche amministrarlo) per il 50% degli utili ovvero circa 25 centsimi mensili ?

Io non ho il tempo (ho tanti altri lavori molto piu fruttuosi da svilupparmi) e neppure la voglia di gestirlo qualcuno è disponibile per il 50% delle entrate che attualmente sono inferiori a 1 euro al mese ?

Dubito che si offra qualcuno per cui la ptc è stata resa automatica dato che non si recupera neppure la luce spesa per amministrarla.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Appa89 » lunedì 6 luglio 2009, 16:19

Scusa guadagna, ma perchè dici che con le PTC non si guadagna nulla?

Se una PTC mette come link paganti le pagine della PTC stessa (da cui non ricava praticamente niente) ok, non ci guadagnano niente.
Ma se la PTC ha link REALI da sponsor, perchè non guadagna?

L'utente dovrebbe già accorgersene se è una PTC vera o meno... anche perchè gli sponsor pagano in anticipo i click e le visite che ricevono, poi la PTC si fa i suoi calcoli e vede quanto dare agli utenti che ci cliccano...
Non vedo dove sia la difficoltà...
Appa89
Novizio
Novizio

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 luglio 2009, 16:24

Non esiste 1 solo sponsor che ti paga i click delle ptc

anzi ti bannano subito appena inserisci uno sponsor nelle sezione dei click

gli sponsor vogliono click spontanei non click invitati dal guadagno

Ho molti admin su msn che dopo alcuni mesi hanno chiuso (saranno un centianao) direi che 100 admin falliti in pochi mesi fanno capire i guadagni che si fanno.

Se la ptc fruttava secondo te perchè il vecchio admin aveva chiesto di chiuderla ?

ha tentato di venderla e nessuno l'ha voluta e alla fine mi ha chiesto di chiuderla.

Se un sito frutta come mai nessuno l'ha comprato ?

Il prezzo ? con 10 euro l'avrebbe data il vecchio admin ma neppure 10 euro hanno offerto

Se sei cosi bravo a fare soldi prepara 100 euro che ti apro in giornato 20 ptc e ci fai vedete tu che sai fare soldi

Le ptc sono in crisi perchè non esiste 1 solo sponsor che ti paga, devi sopravviere con i click che ti comprano le persone e sono molto rari, ptceuro in molti mesi ha venduto solo 1 pacchetto di visite da 3 euro pensa te
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Appa89 » lunedì 6 luglio 2009, 16:31

Ma come puoi dire che non c'è nemmeno uno sponsor?
E le PTC paganti come fanno, non sono mica fallite tutte.
Abbiamo NeoBux che paga all'istante, PayPerUse che paga anche se con qualche ritardo, PaidMail anche...
Cosa fanno, regalano soldi? O vengono pagati dagli sponsor che vengono cliccati (in anticipo)?

Anche perchè io stesso ho utilizzato le PTC per avere delle visite a un paio di siti... ma le PTC, vanno bene solo se si vogliono promuovere altre PaidTo...
Appa89
Novizio
Novizio

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 luglio 2009, 16:34

in questo forum 100 utenti hanno avviato ptc

e sono falliti tutti e 100 (ne ricordo solo alcuni italianbux, tutto il network tuaptc.org, penisolbux, st-bux, devaptcit, itabux, ironska aveva una ptc, anche rokko ne ha avute un paio di ptc e molti altri utenti di questo forum nel giro di pochi mesi hanno chiuso non guadagnando niente o quasi)

cerca nelle vecchie pagine del forum le ptc gia chiuse

per cui io non ci perdo tempo con le ptc, va benissimo cosi la ptc non vedo niente da cambiare
Ultima modifica di guadagna, lunedì 6 luglio 2009, 16:35, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Appa89 » lunedì 6 luglio 2009, 16:45

Internet è pieno zeppo di concorrenza...
Non si può pretendere di aprire una PTC con 5€ e senza far nulla guadagnarci...

Se non ti distingui, gli sponsor preferiranno acquistare visite su altre PTC già esistenti e collaudate...
Appa89
Novizio
Novizio

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 luglio 2009, 16:58

Quoto in pieno

poi su altervista non potra mai decollare una ptc, questa è una ptc per fare qualche ref e non sara mai un modo di guadagnare.

Questa è una piccola ptc, e non sara mai neobux o altre ptc importanti

Appa89 ha scritto:Internet è pieno zeppo di concorrenza...
Non si può pretendere di aprire una PTC con 5€ e senza far nulla guadagnarci...

Se non ti distingui, gli sponsor preferiranno acquistare visite su altre PTC già esistenti e collaudate...
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi Appa89 » lunedì 6 luglio 2009, 17:07

Esatto.
Una PTC (come qualsiasi altro sito) che non ha un dominio proprio, a mio parere, perde di credibilità e di professionalità.

Cliccando non si fanno soldi, molto probabilmente, ma saper avviare e gestire una buona PTC (e ovviamente anche PTS) credo porti guadagni decenti, se lo si fà discretamente.
Appa89
Novizio
Novizio

PtcEuro diventa Ads only

Messaggiodi gwachi87 » martedì 7 luglio 2009, 10:54

sicuramente gestendola in modo giusto,ci fai buoni guadagni,altrimenti ptc che pagano da una vita non esisterebbero..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux