Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTCFUTUR, topic spammoso del webmaster?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi enzo89 » domenica 8 giugno 2008, 19:30

CERTAMENTE!!!
I Pagamenti si effettuano 20 giorni dopo la richiesta per i membri standard, e 5 per i membri premium

Sto realizzando il banner di PTCFUTUR è uno sballo, appena pronto sarà inserito sul sito così sarà più facile
trovare refferals!
enzo89
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Enzo87 » domenica 8 giugno 2008, 19:42

brigugglio... 2 post e tutti due in questa discussione... :lol:
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dottsuresh » domenica 8 giugno 2008, 19:47

già che sta su helloweb è una garanzia di successo
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi enzo89 » domenica 8 giugno 2008, 19:51

Ok!
si pagano gli utenti standard dopo 10 giorni dalla richiesta di pagamento tramite Alertpay, mentre i membri premium dopo 3 giorni tramite alertpay o postepay!

E' in arrivo il banner di "PtcFutur" è fantastico vi piacerà sicuramente!

Visite per il tuo sito?

http://www.ptcfutur.com
enzo89
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi enzo89 » domenica 8 giugno 2008, 20:12

Mi... sa mi sa che ho sbagliato i calcoli!!

Mi affido a voi, per il momento pago 3 centesimi a click ma se non trovo
pubblicità è meglio 1 cent o sbaglio?

Io intendo pagare ma devo averne anche la possibilità o sbaglio?
enzo89
Lattante
Lattante

Messaggiodi brigugglio » domenica 8 giugno 2008, 21:07

Enzo ma paghi 3 cent chi ha gia cliccato? Non vorrei che poi non mi paghi, oramai il passato è 3 cent, il futuro magari lo scali a 1 cent ma non puoi prendere in giro gli utenti non pagando piu 3 cent a chi ha gia clicato, magari il futuro paghi 1 cent.

per sicurezza mi sono segnato i dati del sito casomani non paghi procedo col mio avvocato a farti causa e ti chiedo pure i danni eventulmente.

Registrant:
N/A
Enzo San**na****
Via or**, 19
Salerno
SA,84010
IT

Mi raccomando massima serietà, ho coperto qualche lettera per la privacy
brigugglio
Lattante
Lattante

Messaggiodi Mito » domenica 8 giugno 2008, 21:24

brigugglio ha scritto:Enzo ma paghi 3 cent chi ha gia cliccato? Non vorrei che poi non mi paghi, oramai il passato è 3 cent, il futuro magari lo scali a 1 cent ma non puoi prendere in giro gli utenti non pagando piu 3 cent a chi ha gia clicato, magari il futuro paghi 1 cent.

per sicurezza mi sono segnato i dati del sito casomani non paghi procedo col mio avvocato a farti causa e ti chiedo pure i danni eventulmente.

Registrant:
N/A
Enzo San**na****
Via or**, 19
Salerno
SA,84010
IT

1 ora fa ti fidati e ora cominci a dubitare? :D
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 giugno 2008, 21:36

questa discussione sta diventando divertente :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi rey87ss » domenica 8 giugno 2008, 21:44

Vero :D
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi brigugglio » domenica 8 giugno 2008, 21:48

almeno ci divertiamo

:-)
brigugglio
Lattante
Lattante

Messaggiodi alf22 » domenica 8 giugno 2008, 21:59

Sta discussione non sa da fare :lol: !
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dottsuresh » domenica 8 giugno 2008, 22:24

io la metterei come importante :D

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » domenica 8 giugno 2008, 22:52

OMG! Immagine ....e come ho fatto a perdermi questa perla finora? Immagine
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dottsuresh » domenica 8 giugno 2008, 23:20

la prima ptc al mondo in cui nemmeno l'admin sa quanto assegnerà a click. per la serie voi cliccate poi vi faccio io il pacco

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 9 giugno 2008, 1:24

brigugglio ha scritto:Enzo ma paghi 3 cent chi ha gia cliccato? Non vorrei che poi non mi paghi, oramai il passato è 3 cent, il futuro magari lo scali a 1 cent ma non puoi prendere in giro gli utenti non pagando piu 3 cent a chi ha gia clicato, magari il futuro paghi 1 cent.

Registrant:
N/A
Enzo San**na****
Via or**, 19
Salerno
SA,84010
IT

Cioè, fammi capire...per $5 lo denunci?!?!? ROTFL!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux