Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTCFUTUR, topic spammoso del webmaster?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTCFUTUR, topic spammoso del webmaster?

Messaggiodi enzo89 » venerdì 6 giugno 2008, 20:45

New entry PTCFUTUR paga 3 centesimi a click proprio e 1 centesimo dei clicks dei refferals,
Grande possibilità di guadagno
[url]
Visita il sito e guadagna subito!
Ultima modifica di enzo89, sabato 7 giugno 2008, 12:02, modificato 1 volte in totale.
enzo89
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » venerdì 6 giugno 2008, 20:55

E' la tua no?

Ma come puoi pretendere di pagare.

attento che lo script è piendo di errori
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dodinopl » venerdì 6 giugno 2008, 21:01

How much can I earn?
If you click 10 ads a day, you refer 100 members who click 10 ads a day, you could earn up to $309 monthly, that means $3708 yearly. With more referrals or ads the earning potential is endless.

QUANTO DURERA ????
l'altro ieri e' uscita WWW.SKIZZATI.IT che ha stabilito il record di precocita' !!!!!
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

è pieno di errori?

Messaggiodi enzo89 » venerdì 6 giugno 2008, 21:06

posso sapere quali? me la detto anche un altro ha detto che riusciva a fare 5 dollari in 10 minuti ma non ci è riuscito!
cmq accetto consigli per migliorare!
grazie
enzo89
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: è pieno di errori?

Messaggiodi Pumba » venerdì 6 giugno 2008, 21:13

enzo89 ha scritto:posso sapere quali? me la detto anche un altro ha detto che riusciva a fare 5 dollari in 10 minuti ma non ci è riuscito!
cmq accetto consigli per migliorare!
grazie

Dove hai trovato sponsor che ti danno oltre 3 cents a click (un pò dui guadagno tuo ci vuole) ??

Sei un genio del marketing!!
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 6 giugno 2008, 22:08

Che ridere, falliscono le bux che pagano 1 cent

infatti è la prima bux con cosi pochi utenti, magari sara lui stesso che si iscrive
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi masufasu » sabato 7 giugno 2008, 0:37

masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Nuova PTC! www.ptcfutur.com

Messaggiodi enzo89 » sabato 7 giugno 2008, 18:47

PTCFUTUR paga per il momento 3 centesimi a click, mi dicono che possiede errore di codice, cerco persone più esperte di me che vogliono collaborare anche migliorando la grafica o altre idee.
ACCETTO qualsiasi consiglio per migliorare!
Inviate un e-mail a ptcfutur@libero.it

grazie vi aspetto!
enzo89
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagna » domenica 8 giugno 2008, 16:02

Perchè non hai mai pagato nessuno?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi enzo89 » domenica 8 giugno 2008, 16:06

semplicemente perchè è da 3 giorni on-line, ancora nessuno ha fatto richiesta di pagamento, appena gli utenti
arriveranno al payout effettuero i pagamenti!

Ptc Futur! Paga 3 centesimi a click! http://www.ptcfutur.com
enzo89
Lattante
Lattante

Messaggiodi enzo89 » domenica 8 giugno 2008, 16:15

Ok!!
guardate adesso quanti si sono iscritti non ho bisogno di iscrivermi da solo, sono uan persona seria e affidabile,
se falliscono quelle che pagano 1 cent è perchè le persone si rompono di cliccare tutti i giorni per arrivare al payout
mentre con 3 centesimi si arriva presto a 5 dollari!

________________________________________________________________________________________
Un saluto a tutti gli iscritti di PTCFUTUR che continuano a fidarsi di me, non mollate siate presenti perchè sono generoso potreste trovare dei bonus nel vostro account qualche giorno...

Grazie ancora per qualsiasi info: ptcfutur@libero.it

A presto!!!
enzo89
Lattante
Lattante

Messaggiodi Rokko » domenica 8 giugno 2008, 16:47

Cmq enzo89 è abbastanza affidabile..xke non credergli?
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi brigugglio » domenica 8 giugno 2008, 17:47

Io credo in enzo, sono iscritto da vari giorni e sono vicino al payout

per tutti i diffidenti appena arrivo al payout ed enzo mi paga posto lo screen in questo forum cosi la smettete di giudicare senza conoscere.

tra alcuni giorni arrivo al payout e richiedo e vi faro vedere che enzo paga perchè è un admin serio e lo vedrete con i vostri okki

basta giudicare senza conoscere e senza provare

Grazie anche a rokko
brigugglio
Lattante
Lattante

Messaggiodi Mito » domenica 8 giugno 2008, 17:56

brigugglio ha scritto:Io credo in enzo, sono iscritto da vari giorni e sono vicino al payout

per tutti i diffidenti appena arrivo al payout ed enzo mi paga posto lo screen in questo forum cosi la smettete di giudicare senza conoscere.

tra alcuni giorni arrivo al payout e richiedo e vi faro vedere che enzo paga perchè è un admin serio e lo vedrete con i vostri okki

basta giudicare senza conoscere e senza provare

Grazie anche a rokko

Nessuno (o almeno quasi nessuno) ha messo in dubbio l'onestà dell'Admin.

Però c'è da dire che tutte le PTC che hanno dato 0,03$ a Click hanno scammato dopo poco tempo.

Quindi non mi meraviglerei se la maggior parte delle persone ha dei dubbi sull'affidabilità della PTC.

Tanto lo sappiamo tutti che, prima o poi, scammano tutte! ;)
Ultima modifica di Mito, domenica 8 giugno 2008, 20:44, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi brigugglio » domenica 8 giugno 2008, 18:07

Dai enzo dimostraci che sei un ottimo admin, posta i primi pagamenti effettuati, io lo postero subito qui appena ci arrivo :-)))))
brigugglio
Lattante
Lattante

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux