Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PTCwiz - scam

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTCwiz - scam

Messaggiodi mauxx » martedì 11 gennaio 2011, 19:58

questa ptc (che pagava ben 0.02 $) per ad visitata è stata sospesa e non ha effettuato alcun pagamento. Potrebbe essere riabilitata :lol: , ma non credo quindi è giusto che la segnali come scam
mauxx Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PTCwiz - scam

Messaggiodi mauxx » giovedì 13 gennaio 2011, 19:55

Non ci credo il sito è stato riabilitato :shock: :shock: :shock: e i miei guadagni sono rimasti intaccati quindi per ora non è più una scam :wink: . Molto probabile avevano da fare una manutezione. (il sito prima si presentava con una scritta your account has been suspended) quindi chi si vuole registrare e guadagnare circa 48 cent al giorno è libero di farlo ( i pagamenti li fa a fine mese :) ) chi vuole il mio ref me lo dica via mp
Ultima modifica di mauxx, giovedì 13 gennaio 2011, 19:55, modificato 2 volte in totale.
mauxx Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

PTCwiz - scam

Messaggiodi simohitman » lunedì 17 gennaio 2011, 19:34

mm proviamo xD
simohitman Uomo
Novizio
Novizio

PTCwiz - scam

Messaggiodi mauxx » lunedì 17 gennaio 2011, 19:35

ancora in molti non la considerano scam però ho trovato un sito dove c'era scritto che l'admin ora sta mettendo sui siti per ottenere ref. mah
mauxx Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux