Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ptindex

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ptindex

Messaggiodi indarkness » martedì 8 gennaio 2008, 1:16

Mi sembra strano ke sul forum (molto documentato) non ci sia.Comunque vi segnalo questo sito con circa 20 click al giono.
0,1 cent di $ a click e 0,05 cent per click dei vostri refferral.Non sono abilitato ad aprire topic nella sezione catene ecc. ecc. quindi lascio qui il link se qualcuno vuole iscriversi tramite il mio link:

http://www.ptindex.com
Ultima modifica di indarkness, martedì 8 gennaio 2008, 1:31, modificato 2 volte in totale.
indarkness
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Re: ptindex

Messaggiodi panterarossa » martedì 8 gennaio 2008, 1:28

con
indarkness ha scritto:PS:se con questo topic ho violato le regole del forum mi scuso in anticipo e kiedo ke venga rimosso.Grazie

beh se avessi letto il regolamento lo sapresti già... xx(
i ref link qui NON sono ammessi!
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi indarkness » martedì 8 gennaio 2008, 1:32

Post modificato :)
indarkness
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PT Index.com

Messaggiodi tatatrilly » lunedì 7 luglio 2008, 14:58

Qualcuno sa come si può richiedere il payout in questa PTC?

Infatti, anche se nelle faq e nel TOS c'è scritto che pagano con Alertpay, in effetti nella pagina apposita c'è solo un link per convertire in ADS.

Dato che di inglese so pochissimo, non posso neanche contattarli con un messaggio.

Se mi potete aiutare.......grazie! :D
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gaspare100 » lunedì 7 luglio 2008, 15:18

5) All payments are made via PayPal and no other payment method is being used at this time. You must manually request for payment to be processed and it will be issued within 30 business days. You must accumulate at least $10 before payment will be issued.

quindi loro pagano con alertpay , o dicono cosi sul sito, ufficialmente apgano con paypal ma in ostanza pagano in ads :)
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi tatatrilly » lunedì 7 luglio 2008, 15:39

Insomma, praticamente vanno a farsi benedire altri $ 10!!!!!!!

Ne ho appena "persi" $ 5 su Europaid e $ 4 abbondanti su Multipaid: ma che sfiga in questi giorni................................ :(

Tra i soldi di queste tre e quelli di altre PTC che hanno chiuso prima che arrivassi al PO, avrei potuto comprarmi uno yacht per le vacanze :D :D :D
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux