Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qual è la miglior "instant PTC"?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 18 marzo 2009, 19:53

Mito ha scritto:Dal mio punto di vista, è una delle peggiori PTC in circolazione per uno Standard Member.

Quoto. E' "sicura" ma affittare ref da standard è inutile, se si è fortunati si recupera la cifra spesa e poi si è al punto di partenza. Quei maledetti bo...volevo dire ref :D clikkano solo 2 ads al giorno al massimo, e da soli non si combina nulla.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi x3me » mercoledì 18 marzo 2009, 19:59

per uno standard neobux da poco....io infatti non affitto mai ref perche non ci guadagno nulla.....cerco solo direct ref
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 18 marzo 2009, 21:47

x3me ha scritto:per uno standard neobux da poco....io infatti non affitto mai ref perche non ci guadagno nulla.....cerco solo direct ref

Esatto!
Ma quindi, chiedo agli esperti, se doveste dire quali sono le migliori oggi che direste?
So che che quelle buone di oggi possono benissimo scammare domani, ma se doveste consigliare una ptc ora, in questo istante, quale sarebbe?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giangi17 » giovedì 19 marzo 2009, 11:55

io punterei sempre su neobux è on line da quasi un anno
ciao
giangi e pagamenti sempre all'istante i guadagni non sono altissimi ma a pagare paga.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi chiccich » giovedì 19 marzo 2009, 14:04

Si dice che performancebux paghi...speriamo. Ma sconsiglio di affittare ref....su 60 ne ho 2 attivi....mah :(
(..fino a ieri c'era una promozione, se affittavi tot ref te ne davano il doppio)
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi angelano » giovedì 19 marzo 2009, 20:24

si infatti a me m'ha pagato performancebux! e sono quasi arrivata al secondopayout, vediamo che combina!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi angelano » mercoledì 25 marzo 2009, 17:22

ripagata da performancebux! con payout sempre a 2 dollari, credo sia proprio ottima!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi chiccich » giovedì 26 marzo 2009, 11:03

bene dai...a me però a volte dà un po' di problemi...tipo che non carica il timer, o se lo carica, quando poi clicco sul numero per confermare il clic si blocca il tutto :( cmq sto iniziando ad avere qualche soddisfazione dai ref. tu ne hai? ciaoo
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi angelano » giovedì 26 marzo 2009, 21:46

Si io ho otto ref fortunatamente! Quindi facilm arrivo al payout. ogni tanto ho i tuoi stessi problemi, cmq l'importante è che paghi, io sono sddisfatta!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux