Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qual è la miglior "instant PTC"?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi SimoPR » venerdì 24 ottobre 2008, 13:48

ciao ragazzi! quale è secondo voi la miglior istant ptc? Su quale secondo voi è consigliato investire ?
Io fino ad ora ho investito 10$ per affittare 30 ref su neobux... Ma i guadagni son lenti... Non so se conviene comprare il pacchetto golden oppure aspettar di riguadagnare l'investito e andarmene su un'altra PTC... Consigliatemi!!
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 25 ottobre 2008, 11:28, modificato 4 volte in totale.
SimoPR Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Qual è la miglior "istant PTC"?

Messaggiodi thefifachampion » venerdì 24 ottobre 2008, 15:36

lascia stare neobux, sì è seria, ma i guadagni sono ridicoli. Io ti consiglio buxout.com, ha un'alto rendimento dei ref, poi è ottima anche sandraclicks
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi pier1967 » venerdì 24 ottobre 2008, 17:24

ciao thefifa, se volessi investire per guadagnare qalcosa di interessante, per ora sono standard membre su buxto, cosa mi consigli di fare?
grazie
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 24 ottobre 2008, 19:44

ma in inglese è corretto istant o instant?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 24 ottobre 2008, 19:58

iNstant= immediato, all'istante :wink:

istant, non vorrei dire una baggianata, mi sa che non esite nemmeno come vocabolo in lingua madre... :?
Ultima modifica di panterarossa, venerdì 24 ottobre 2008, 19:58, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi thefifachampion » sabato 25 ottobre 2008, 0:06

lascia stare bux.
Io ho investito su osobux, oldschoolbux, baybux, nerobux, buxout, sandracliks, e altre.
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » venerdì 9 gennaio 2009, 14:16

Ripropongo la domanda, quali sono ora le migliori ptc che pagano istantaneamente?
E in generale, quali sono le migliori che sicuramente pagano?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » venerdì 9 gennaio 2009, 16:06

musetta ha scritto:Ripropongo la domanda, quali sono ora le migliori ptc che pagano istantaneamente?
E in generale, quali sono le migliori che sicuramente pagano?

1) dal mio punto di vista, attualmente SmithBux e RoudyCash (non proprio istantaneamente...dipende).

PS: escludo NeoBux non perchè non paga ma perchè chi è SM non riesce nemmeno a comprarsi una caramella in 3 mesi di click = è tutto programmato ad hoc in base a dei criteri --> se compri la Membership Golden/Ultimate/o altri package allora qualche speranza di comprarti una caramella in 3 mesi ce l'hai. :D

PPS: comprarti una caramella in 3 mesi è un modo di dire come per far capire che il guadagno dipende da quanti soldi un utente (detto terra terra) "ci ha buttato". Per semplificare il concetto, diciamo che il guadagno è direttamente proporzionale agli investimenti = più investi, più % "di ritorno" hai = tutto programmato ad hoc dall'Admin per far quadrare i conti della PTC.

2) la parola sicuramente non fa parte del vocabolario delle PTC ( :) ). Nessuna di esse pagherà all'infinito.

In ogni caso, dai un'occhiata alla sezione Pagamenti Ricevuti per farti un'idea generale sulle PTC "più affidabili". :wink:
Ultima modifica di Mito, venerdì 9 gennaio 2009, 16:20, modificato 6 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Stockton78 » domenica 11 gennaio 2009, 14:13

Visto che è stato tirato in ballo in questo thread, vi avverto (se non lo sapeste già) che Buxout.com è stato chiuso.
Stockton78 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » domenica 11 gennaio 2009, 15:04

Si, è stato già detto che buxout è chiuso. Infatti, se non sbaglio, anche la prenotazione link è stata chiusa proprio per questo motivo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guidogkt » domenica 8 febbraio 2009, 17:01

secondo me la migliore e' palmbux
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » domenica 8 febbraio 2009, 17:17

guidogkt ha scritto:secondo me la migliore e' palmbux

Hai ricevuto pagamenti e verificato che sia istantanea?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pier1967 » lunedì 9 febbraio 2009, 0:00

secondo me argentina paga regolarmente ogni 7 giorni sono premium,
ho preso il pacchetto premium più ref a inizio gennaio e con il prossim opagamento tra qualche giorno ho recuperato l'investimento ...speriamo continui :-)
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi angelano » martedì 10 marzo 2009, 23:01

io continuo a pensare che la migliore sia neobux e poi da poco ho scoperto a pagamento istantaneo performancebux e mi ha già pagata! evvai! con il fatto positivo che non aumenta il payout dopo la prima richiesta!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mito » martedì 17 marzo 2009, 20:04

angelano ha scritto:io continuo a pensare che la migliore sia neobux e poi da poco ho scoperto a pagamento istantaneo performancebux e mi ha già pagata! evvai! con il fatto positivo che non aumenta il payout dopo la prima richiesta!

Dal mio punto di vista, è una delle peggiori PTC in circolazione per uno Standard Member.
Ultima modifica di Mito, martedì 17 marzo 2009, 20:06, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux