Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quale ptr o ptc mi consigliate?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi money2006 » venerdì 20 novembre 2009, 20:26

Ciao sono alla ricerca di una ptr o ptc che valga veramente la pena iscriversi che paghi su PayPal e che abbia un payout basso.

Quale mi consigliate?

Grazie

Ciao
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi asodoco » venerdì 20 novembre 2009, 20:28

money2006 ha scritto:Ciao sono alla ricerca di una ptr o ptc che valga veramente la pena iscriversi che paghi su PayPal e che abbia un payout basso.

Quale mi consigliate?

Grazie

Ciao

ecco la mia ptsu(senza minimo payout)
è anche ptc(solo ads)

pago solo su paypal :wink:

ciao

http://earningwithsorre.altervista.org
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi ranocchio17 » venerdì 20 novembre 2009, 20:38

Allora, di ptc con payout basso che pagano di sicuro e su paypal nel tempo secondo me al momento sono solo 2-3.
Ovvero: Neobux, Upbux, Palmbux.
Altrimenti ce ne sono altre che pagano ma payout alto (ptcerberus per esempio) oppure che pagano a payout basso però è probabile che scammino.
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Lawero » venerdì 20 novembre 2009, 20:51

ranocchio17 ha scritto:Allora, di ptc con payout basso che pagano di sicuro e su paypal nel tempo secondo me al momento sono solo 2-3.
Altrimenti ce ne sono altre che pagano ma payout alto (ptcerberus per esempio) oppure che pagano a payout basso però è probabile che scammino.

Upbux? è in vita da cosi tanto tempo?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi diablo999 » venerdì 20 novembre 2009, 20:52

Lawero ha scritto:
ranocchio17 ha scritto:Allora, di ptc con payout basso che pagano di sicuro e su paypal nel tempo secondo me al momento sono solo 2-3.

Upbux? è in vita da cosi tanto tempo?

Upbux ha si e no due mesi di vita,se non sbaglio :P
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi faustino » venerdì 20 novembre 2009, 22:13

[quote="ranocchio17"
Altrimenti ce ne sono altre che pagano ma payout alto (ptcerberus per esempio)[/quote]

Su Ptcerberus raggiungere il payout è facilissimo ed è la migliore ptc e pts italiana
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Re: Quale ptr o ptc mi consigliate?

Messaggiodi cristy92 » venerdì 20 novembre 2009, 23:45

La mia simplypts.net è ancora in fase di costruzione ma già ci si può iscrivere.
I pagamenti sono su paypal, postepay, ricarica telefonica e presto altre modalità.

Pagamento più basso è su paypal 1$. Altrimenti il minino per postepay e pera ricarica telefonica è 5$
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi stones » sabato 28 novembre 2009, 1:09

Come PTR ti posso consigliare DonkeyMails, l'unica che in questi ultimi anni mi ha sempre pagato puntuale
senza perdere un colpo.
Come PTC uso Neobux...pure lei paga sempre.
ciao
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi mery87 » mercoledì 19 maggio 2010, 16:52

Io ti posso dire 2 siti dove sono inscrita. Clikite con cun payout molto basso di 0.02$. E un site ptc-ptr -paid to snigup(tutti siti che sono presenti per registrare ti fa guadagnare 0.15$). Io ho ricevuto il payout in un ggiorno. Prosimo site che mi a pagato e Hanna-bux payout 0.10$(ho ricevuto soldi in 2 ggiorni).Con questo site riesci a fare ogni ggiorno 1centesimo e qualcosa. Non si guadagna tanti soldi ma sono dei siti con un payout molto basso che paga con PayPal. Non ti serve tanto tempo per agiungere a payout.
mery87 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux