Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qualitybux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » martedì 18 agosto 2009, 8:16

...
Ultima modifica di Hippocampus, sabato 10 aprile 2010, 16:03, modificato 1 volte in totale.
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Qualitybux

Messaggiodi Dragomouse » martedì 18 agosto 2009, 16:10

Io non riesco proprio a caricare il sito. Spero vivamente che abbiano solo un problema tecnico e siano offline per risolverlo ::S: .
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Qualitybux

Messaggiodi musetta » martedì 18 agosto 2009, 16:14

Dragomouse ha scritto:Io non riesco proprio a caricare il sito. Spero vivamente che abbiano solo un problema tecnico e siano offline per risolverlo ::S: .

Io riesco a visualizzarlo senza problemi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Qualitybux

Messaggiodi Dragomouse » martedì 18 agosto 2009, 16:28

Adesso anch'io.
Purtroppo non posso testare il cashout perché sono molto lontano dai 5$ necessari.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi franc968 » martedì 18 agosto 2009, 22:33

Anche a me succede, gli ho scritto una mail...vedremo....anche sul forum c'è gente che si lamenta, ma l' ultima risposta di un moderatore è del 16.....
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Qualitybux

Messaggiodi franc968 » mercoledì 19 agosto 2009, 9:02

Oggi il moderatore ha risposto dicendo che ne ha parlato con l' admin che sta risolvendo il problema....speriamo bene...i problemi sempre al momento del payout.... :roll:
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Qualitybux

Messaggiodi Ventosa » mercoledì 19 agosto 2009, 14:24

franc968 ha scritto:Oggi il moderatore ha risposto dicendo che ne ha parlato con l' admin che sta risolvendo il problema....speriamo bene...i problemi sempre al momento del payout.... :roll:

Io ho preso dei ref ma in una settimana non hanno fatto neanche un clcik... è normale? Cosa dovrei fare? :cry:
Ventosa
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » mercoledì 19 agosto 2009, 14:33

Ventosa ha scritto:
franc968 ha scritto:Oggi il moderatore ha risposto dicendo che ne ha parlato con l' admin che sta risolvendo il problema....speriamo bene...i problemi sempre al momento del payout.... :roll:

Io ho preso dei ref ma in una settimana non hanno fatto neanche un clcik... è normale? Cosa dovrei fare? :cry:

Si possono cambiare al costo di 0,08 cent, ma a questo punto ti consiglio di aspettare per vedere se paga...............
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » giovedì 20 agosto 2009, 9:04

Anche oggi niente......................... >>(
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » giovedì 20 agosto 2009, 19:14

E' cambiato qualcosa: si può chiedere il pagamento ma non paga all'istante. Staremo a vedere
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » martedì 25 agosto 2009, 10:50

Ancora nessun pagamento. Qualcuno di voi ha richiesto ed è stato pagato????????
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi nyo88 » martedì 25 agosto 2009, 14:17

grape è successo anke a me..riprova ogni gg a tutte le ore e vedi ke dp1po il pagamento parte ed è istantaneo!! :wink:
..µñá vìtà Ðâ mã®tí®é..§þè§ä Þê® ùñ Ðîö Ðï ñõmë §ôgñó.. (ß鮧è®k)

..MiO bLoG sUl GuAdAgNo On-LiNe..
nyo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » martedì 25 agosto 2009, 20:55

nyo88 ha scritto:grape è successo anke a me..riprova ogni gg a tutte le ore e vedi ke dp1po il pagamento parte ed è istantaneo!! :wink:

IO ci sto provando , ma niente.... Ma tu sei stato pagato?????????????????????
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi gipac » mercoledì 2 settembre 2009, 20:21

secondo me quality sta per scammare... richiesto pagamento una settimana fa ma è ancora pendente :x
peccato aveva aperto da poco e ingrande stile... qualcuno ha notizie confortanti?!? :(
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Qualitybux

Messaggiodi Hippocampus » giovedì 3 settembre 2009, 8:16

:cry: Niente di confortante: ho richiesto anche io circa una settimana fa e nulla!!!!!!! Avete visto nel forum ci sono varie testimonianze di pagamenti che ti danno speranza; poi vai a vedere la data della transazione ed è sempre intorno ai primi di agosto!!!!! Furbetti, non c'è male!!!!!! :cry:
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux