Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RABUX scam? 250$ di payout?!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi takumalamy » mercoledì 14 aprile 2010, 8:16

Da ieri Rabux è tornato online dopo 5 giorni. Ho cliccato ma noto qualcosa di strano... ogni click vale 0.25 $ e il payout è a... 250$ :shock:

Che dite, meglio lasciarla stare?
takumalamy Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi dreamrider » mercoledì 14 aprile 2010, 8:44

Meglio lasciarla stare. [testo rimosso]

E' vietato inserire ref link in questa sezione
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 14 aprile 2010, 21:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ikkiguadagno » giovedì 15 aprile 2010, 12:31

scam al 100%
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dreamrider » domenica 11 luglio 2010, 20:27

Rconfermo. Un mio amico l'ha abbandonata.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi musetta » martedì 13 luglio 2010, 9:56

Al 99% le ptc con un payout così alto sono scam.
Riflettete, se non pagano quelle con un payout da 5$ o meno, come possono pagare queste?
E vi pare che se fossero paganti, si perderebbe il tempo a cliccare su quelle che non restituiscono nemmeno la decima parte di questa somma?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sole90 » martedì 10 agosto 2010, 17:59

fai 2 conti e lo capisci da solo.. loro che ci guadagnano? solo una cosa.. sperano che facciamo l upgrade cosi loro guadagnano...ricorda che nessun sito paga cosi alto..

se ti vuoi fare dei soldini.. fai cosi

e un consiglio :D :

registrati a gptreasure ( pts )

a tuospazioweb ( ptc,pts e ptr )

e a onbux e neobux..

io in due settimane mi sono fatto 26 $ circa

non sperare in quelle ptc...
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux