Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ragabux - SCAM ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ragabux - SCAM ?

Messaggiodi greatfs3 » domenica 15 luglio 2012, 18:55

Devo fare una comunicazione importante riguardante questo sito (ragabux):

Mi sono iscitto pochi giorni dopo che è nato, e ho investito anche qualche euro per alcuni pacchetti referrrals...visto che lo cose andavano bene ho upgradato a premium...

Su questo forum c'è il primo (e unico) pagamento che ho ricevuto...

Subito dopo che mi è scaduto l'account premium (non più rinnovato), sono cominciati i problemi...

Pochi click, il bilancio cash che non combaciava con i click, i referrals che continuavano a cambiare senza che io facessi niente (c'era la possibilità di riciclarli, ma era praticamente inutile in quanto venivano sostituiti per la maggior parte con utenti zero clickers)

Ho chiesto informazioni sul forum, in un thread aperto da un'altro utente italiano che aveva tre referrals e un pochi giorni si è trovato senza...

la stessa cosa è successa anche a me, solo che en avevo comprati un pò di più...

Dopo giorni...e giorni...e giorni di continui post per fare presente questa situazione...mi sono trovato pochi minuti fa senza più poter accedere al mio account :il login non riconosce nome utente e password...e sono giusti...non posso richiedere un'altra password perchè mi dice che l'indirizzo email che ho inserito non esiste...

Bella mossa ragabux...invece di dare spiegazioni o ridarmi indietro i soldi dei refer che mi hai fregato mi elimini l'account e chi si è visto si è visto...

Complimenti!

Direi SCAM...voi cosa dite ?
greatfs3
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux