Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RANBUX : UN CASO DA MANUALE

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

RANBUX : UN CASO DA MANUALE

Messaggiodi benny » sabato 5 marzo 2011, 2:21

Cominciai ad avere fiducia in questa Ptc (comprai anche un ref).
Quando arrivai al payout, che era 1 $ e chiesi il pagamento , ecco la prima furbata.
Risultava pagato al mio Paypal (1,07). Non ricevetti niente. Dopodiche mi vedo nel "Purchase Balance" 0'94 $... comica nella comica. Ma pensai subito a un errore
Gli mandai un ticket, due ,tre, cinque e non si degnò nemmeno di rispondermi. Poi quando cominciai a fre un pò di casino, ecco che la vecchia volpe mi mandò un lungo messaggio privato (privato. ;;eh) di spiegazioni (bad situation of the site) mi fece tutto un discorso in inglese strano e fumoso dove praticamente mi chiedeva di ripartire da zero with a "new earning-spirit", e che dallora non ci sarebbe stato minimo payout.
Ebbi , da fesso, ancora pietà e fiducia in lui. Non volli riscuotere le prime decine di centesimi (tra l'altro con MIEI soldi sempre lì nel mistrioso "purchase balance")
Dopo un pò , ecco che il payout viene portato a 1$ (a cui io ero già arrivato il mese prima e non mi fu pagato. Porto ancora pazienza.. e cerco di riarrivare a 1$ .
Sto per arrivare finalmente al fottuto payout (0'99) ed ecco che un altra volta quel buffone porta il payout a $ 2.!! MA IL MASSIMO DELLA SUA SPUDORATEZZA E' CHE IN TUTTO QUESTO TEMPO HA MANTENUTO IN BELLA VISTA HOME PAGE NO MINIMUM PAYOUT.
Avendo probabilmente capito che sempre più persone si erano accorte delle sue furbate, ha cominciato a sparire dal forum, utilizzando, credo dei finti nick per dare anzi resoconti positivi ecc.
Allo stesso tempo ha addirittura messo a pagamento il ticket... e , ciliegina finale sulla torta ,ai quali ha poi anche smesso di rispondere

Risultato : 3 mesi a cliccare il suo sito per niente, e lui di soldi se ne è intascati, perchè di sponsor diversi ne ha avuti.
per cui consiglio a tutti,quando vedete dei primi segni come quelli ho descritto, di troncare subito. Alle persone non serie, che cambiano le regole in continuazione , i TOS, i mimimi payout, non va data fiducia, e contribuendo cosi' a smaltire dal mare delle ptc gli "scarichi dell'acqua sporca" e i pagliacci che ci sguazzano facendo concorrenza sleale
Ultima modifica di benny, sabato 5 marzo 2011, 12:06, modificato 1 volte in totale.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
Avatar utente
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 498

Sponsor


RANBUX : UN CASO DA MANUALE

Messaggiodi giupy79 » sabato 5 marzo 2011, 2:37

Ahimè tutta realtà quella che hai descritto. Diamo fiducia ad una ptc, ci perdiamo del tempo e poi non ne ricaviamo nulla perchè questi sedicenti admin cambiano le regole in corsa per farti allontanare dalla meta del payout e non pagarti mai. Se domani aspetti per richiedere un primo pagamento instant stai tranquillo che esso o sarà manuale o magari l'admin aumenta il payout, o mette qualche bella regoletta di queste che girano per ora (numero di click propri da fare) per non darti nemmeno la soddisfazione di richiedere pochi centesimi! E imperterriti magari ci iscriviamo a tantissime nuove ptc nella speranza di guadagnare un po' qua e un po' là, ma alla fine non ci riusciamo tranne rari casi. Credetemi, si perde fiducia in questi mezzi a poco a poco. E poi magari le lascio perdere tutte e clicco solo su neobux...li' si' che ogni click mi dà un senso di sicurezza che nessuna ptc è stata al momento capace di darmi allo stesso modo. E questo è quanto.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni
 
Messaggi: 301

RANBUX : UN CASO DA MANUALE

Messaggiodi zairon » sabato 5 marzo 2011, 3:31

Grazie di averci riportato la tua esperienza, purtroppo in giro ci sono troppi furbacchioni!
zairon Uomo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni
 
Messaggi: 267

RANBUX : UN CASO DA MANUALE

Messaggiodi Edi » sabato 5 marzo 2011, 21:49

io pochi giorni fa ho richiesto e ricevuto il primo pagamento, di soli 0,33$ ma ho iniziato da poco.

Eppure sembrava una ptc affidabile, tanto che avevo quasi intenzione di continuare a clickare per arrivare al prossimo PO di 1$ ... nonostante non fossi più tenuta a clickare su questa ptc (sono ref diretta di un utente con cui avevo fatto uno scambio e quest'utente è sparito!).
Bè, direi che se non ci sono smentite al comportamento descritto su questa ptc è proprio il caso che l'abbandoni!
Edi Donna
Apprendista
Apprendista
 
Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni
 
Messaggi: 199

Sponsor



Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti