Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RedHot67Bux .... Alcuni dubbi!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

RedHot67Bux .... Alcuni dubbi!

Messaggiodi egamer95 » mercoledì 7 luglio 2010, 11:37

Ciao a @tutti!
Mi sono iscritto soltanto oggi e ho già cliccato sui 40 ADs disponibili ogni giorno per i membri free sul sito redhot67bux.com
Adesso vorrei alcune dritte da chi ha già ricevuto i primi pagamenti da questo sito web, dato che ho letto in rete che paga anche se l'admin è un pezzo di ...... beep!
In pratica ho capito che devo arrivare esattamente a 10$ e poi richiedere il payout su PayPal del quale mi vengono sottatti il 5% da loro e il 3,4% da PayPal e che poi vengono trasferiti da US$ a EU€ e che quindi il guadagno diventa minuscolo. Comunque il mio problema non è questo. In fatti ho sentito dire e ho letto anche sul sito inglese che per ricevere il payout successivo devo spendere un po' dei miei soldi sul sito comperandomi referrals o upgradandomi. Quindi in pratica quelli che ci guadagnano sono solo loro. Io alla fine posso guadagnare 5€cent di 10$. Ma allora la mando a quel paese. Fatemi sapere che ne pensate. Se avete altre bux migliori che pagano anche su PayPal, dove ci sono più di 20ads al giorno e che pagano realmente in meno di 3 giorni allora potete inviarmi dei MP qui, ok? Grazie!
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux