Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Redpay

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Redpay

Messaggiodi Matew » martedì 9 marzo 2010, 23:43

Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta e non infrangere il regolamento!
Volevo chiedere a qualcuno se per propria esperienza sa se redpay è un sito pagante...io ho richiesto un pagamento da 10 giorni e ancora non è arrivato niente, mentre sul sito dicono che pagano in tempi che vanno da 1 a 7 giorni... :roll:

Googlagando ho trovato davvero poco su questa ptc (almeno in italiano), tranne un'altro forum dove dicono che è pagante ma paga sempre con forte ritardo...ma sapete, avendo anche reffer sarei felice di trovare una controprova :)

Grazie a tutti!
Matew
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Redpay

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 marzo 2010, 23:58

nella sezione pagamenti ricevuti non c'è alcuna segnalazione...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Redpay

Messaggiodi aloap60 » mercoledì 10 marzo 2010, 7:50

io ho richiesto il 24 gennaio ma non ho ricevuto ancora niente pero so che un altro utente di questo sito ha richiesto prima di me ed ha ricevuto, vorrei mandare un ticket all'admin ma non ci riesco, perche mi da sempre errore,
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Redpay

Messaggiodi vince720 » mercoledì 10 marzo 2010, 8:50

Infatti anche io...credo che non paghi
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Redpay

Messaggiodi Matew » mercoledì 10 marzo 2010, 20:39

AdMiNo ha scritto:nella sezione pagamenti ricevuti non c'è alcuna segnalazione...

A dir il vero mi sembra non ce ne sian neanche nella sezione pagamenti non ricevuti..
Matew
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Redpay

Messaggiodi Matew » mercoledì 10 marzo 2010, 20:40

aloap60 ha scritto:io ho richiesto il 24 gennaio ma non ho ricevuto ancora niente pero so che un altro utente di questo sito ha richiesto prima di me ed ha ricevuto, vorrei mandare un ticket all'admin ma non ci riesco, perche mi da sempre errore,

Infatti, nell'altro sito che ho letto parlan di circa 2 mesi per ricever i pagamenti..
Matew
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux