Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RoudyCash

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

RoudyCash

Messaggiodi chiccich » domenica 8 marzo 2009, 18:28

nessun aggiornamento? è da considerarsi scam o qualcuno è stato pagato ultimamente?
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

RoudyCash

Messaggiodi cafurb » mercoledì 25 marzo 2009, 23:53

RICHIESTO PAGAMENTO PIU' DI 40GG FA' (STANDARD) IGNORATO.
cafurb Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

RoudyCash

Messaggiodi chiccich » giovedì 26 marzo 2009, 11:00

capisco.......
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

RoudyCash

Messaggiodi chiccich » sabato 28 marzo 2009, 20:33

ora il numero di ads è "normale"...dalla quindicina siamo passati a 5. non so se chiudere l'account o che cosa
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

RoudyCash

Messaggiodi Gino71 » mercoledì 1 aprile 2009, 13:03

Credo che sia scammato. Non è possibile che da circa un mese, provando a tutte le ore, chiedo il pagamento quando è già stato raggiunto il numero massimo di richieste. Addio miei pochi dollarucci... >>(
Gino71 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

RoudyCash

Messaggiodi mrsboops » giovedì 2 aprile 2009, 14:04

anche io avevo richiesto un pagamento ma ancora niente...che si fa? Si continua a clickare o abbandoniamo in attesa che si smuova qualcosa?
mrsboops
Lattante
Lattante

RoudyCash

Messaggiodi mrsboops » giovedì 2 aprile 2009, 15:00

speriamo non muoia era una delle migliori ptc...mi mancano pochi cent per il payout...
mrsboops
Lattante
Lattante

RoudyCash

Messaggiodi Mito » domenica 5 aprile 2009, 14:33

mrsboops ha scritto:speriamo non muoia era una delle migliori ptc...mi mancano pochi cent per il payout...

Appunto...era.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux