Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RoudyCash

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

RoudyCash

Messaggiodi teo983 » giovedì 18 dicembre 2008, 16:57

Ciao a tutti,
scrivo perchè sto partecipando alla ptc roudycash.
E' una ptc interessante in quanto ci sono i team e, teoricamente, si guadagna di più e senza dubbio prima.
Ci sono 7 ads al giorno.
E' pagante su AP.

Sfrutto questo spazio, dopo questa breve descrizione, per cercare dei membri per il clan di cui faccio parte...si chiama ITALIAN TEAM.
Attualmente siamo in 10 e per completarlo servirebbero altri 10 membri.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, molti di noi hanno investito e personalmente ho messo 19$, ma non è obbligatorio, la cosa ovviamente da fare è cliccare tutti i giorni i vari link.

In base ai link fatti e ai soldi investiti viene poi diviso il guadagno del team.
Non sono qui per trovare referral per me, cerco persone che magari sono già iscritte o che si vogliono iscrivere e non hanno un team.

A presto!
Ultima modifica di Mito, venerdì 19 dicembre 2008, 17:29, modificato 1 volte in totale.
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

RoudyCash

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » martedì 17 febbraio 2009, 11:04

RoudyCash ha cambiato da AlertPay a PayPal ed ha cominciato a fare qualche pagamento (almeno così dicono...) Quindi in RoudyCash cambiate l'id di AlertPay con quello di PayPal (se ce li avete diversi).
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

RoudyCash

Messaggiodi guidogkt » giovedì 19 febbraio 2009, 19:04

ma qualcuno del forum ha ricevuto pagamenti?
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

RoudyCash

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » giovedì 19 febbraio 2009, 21:42

Qui ci sono tutti i pagamenti ricevuti...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

RoudyCash

Messaggiodi guidogkt » venerdì 20 febbraio 2009, 1:47

BL4CK_K1N9 ha scritto:Qui ci sono tutti i pagamenti ricevuti...

lo so che sono nella sezione pagamenti ricevuti...
mi sono espresso male,intendevo i nuovi pagamenti via paypal!
nessuno li ha postati finora...
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

RoudyCash

Messaggiodi giangi17 » venerdì 20 febbraio 2009, 9:33

guidogkt ha scritto:
BL4CK_K1N9 ha scritto:Qui ci sono tutti i pagamenti ricevuti...

lo so che sono nella sezione pagamenti ricevuti...
mi sono espresso male,intendevo i nuovi pagamenti via paypal!
nessuno li ha postati finora...

a me hanno cancellato l'account e non ancora attivato...
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

RoudyCash

Messaggiodi roryx » lunedì 23 febbraio 2009, 11:12

Io ho raggiunto il payout ieri ma non mi fa richiedere il pagamento,dice che devo provare più tardi...
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

RoudyCash

Messaggiodi Mito » lunedì 23 febbraio 2009, 11:51

roryx ha scritto:Io ho raggiunto il payout ieri ma non mi fa richiedere il pagamento,dice che devo provare più tardi...

Dà questo errore: ERROR: The maximum number of payments has been reached Please try it again later!

L'Admin accetta 100 richieste di payout al giorno. :roll:
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

RoudyCash

Messaggiodi giangi17 » lunedì 23 febbraio 2009, 12:03

Mito ha scritto:
roryx ha scritto:Io ho raggiunto il payout ieri ma non mi fa richiedere il pagamento,dice che devo provare più tardi...

Dà questo errore: ERROR: The maximum number of payments has been reached Please try it again later!

ma è due più di un mese che fa in questo modo credo che sia oramai SCAM...
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

RoudyCash

Messaggiodi Mito » lunedì 23 febbraio 2009, 13:00

giangi17 ha scritto:
Mito ha scritto:

ma è due più di un mese che fa in questo modo credo che sia oramai SCAM...
ciao
giangi

Si siamo sulla strada giusta. :)
Mito Uomo
Guadagnone

RoudyCash

Messaggiodi roryx » martedì 24 febbraio 2009, 11:11

uffa peròòò
quando raggiungo il payout non pagano più :cry:
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

conviene comprare ref su roudycash?

Messaggiodi chiccich » domenica 1 marzo 2009, 17:11

conviene comprare ref su roudycash? ci sono parecchie ads al giorno, mi sembra promettente! non so se investirci qualcosa...parlo di pochi dollari!! ci sono pacchetti da una decina di ref o anche meno.

qualcuno di voi li ha comprati?

ma paga su paypal o alertpay? (tra l'altro su questo forum ho letto che qualcuno sospetta che stia diventando scam.. :( no daiii)
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi max80 » domenica 1 marzo 2009, 18:12

lascia perdere questo sito perderesti solo i tuoi soldi
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Mito » lunedì 2 marzo 2009, 18:45

chiccich ha scritto:conviene comprare ref su roudycash? ci sono parecchie ads al giorno, mi sembra promettente! non so se investirci qualcosa...parlo di pochi dollari!! ci sono pacchetti da una decina di ref o anche meno.

qualcuno di voi li ha comprati?

ma paga su paypal o alertpay? (tra l'altro su questo forum ho letto che qualcuno sospetta che stia diventando scam.. :( no daiii)

Al momento non conviene acquistare nulla in questa PTC. E' sulla strada dello SCAM.

Quando in una PTC ci sono parecchi link (ads) da cliccare non è un buon segno.

Ad oggi paga (si far per dire) con PayPal.
Mito Uomo
Guadagnone

RoudyCash

Messaggiodi chiccich » lunedì 2 marzo 2009, 23:39

ok seguo il consiglio...vediamo che succede. cavolo era già a 60 cents :(
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux