Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RoxPtc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

RoxPtc diventa a pagamento

Messaggiodi locusta33 » martedì 6 luglio 2010, 12:21

@rossella@ ha scritto:Salve sono l'Admin di RoxPtc e comunico che la Ptc non è a pagamento. Non devo rendere conto a nessuno, non obbligo nessuno ad iscriversi e faccio cio' che
voglio a casa mia. Chi vuole starci ci sta chi non vuole starci è libero di non starci ma non per questo deve calunniare.
La verifica lecita e legittima serve a scoraggiare i commercianti di click e di account Paypal e Alertpay.
Inoltre gli Utenti bannati sono stati bannati per irregolarità comportamentali e tecniche, per uso di Proxy e violazioni indirizzi IP.
E comunico a tutti, che le opinioni dettate "da cattiva informazione o sentito dire" saranno considerate "calunnie" e trattate come tali.
Libertà di opinione "nel vissuto" (vostra) LIBERTA' DI AZIONE (mia) .
Mi spiace che l'Admin di questo Forum (palermitano) si presti a tali frequentazioni e consenta nel suo Forum simili argomenti chiaramente tendenti alla truffa.
Potrebbe essere un Forum molto interessante e di pubblica utilità... ::O:
Buona giornata

tu m hai bannato disonestamente poichè l'indirizzo ip è quello di opera turbo che è comune come quello di opera mini.
TUTTE le ptc danno all'utente la scelta se restringere l'accesso all'ip oppure no .
chi non ha una connessione casalinga deve per forza usare sim e reti libere
se hai parlato di multi account confrontati pubblicamente e vediamo chi sono quelli con lo stesso mio indirizzo ip.
e dico disonestamente perchè io le iscrizioni ed i click li ho fatti e quindi gli sponsor ti hanno remunerata.
vediamo questi benedetti ip e controlliamo pubblicamente gli account
Ultima modifica di locusta33, martedì 6 luglio 2010, 12:25, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi @rossella@ » martedì 6 luglio 2010, 13:27

musetta ha scritto:Sul tuo sito tu scrivi:

Dato che ioguadagno.it è un punto di informazione per il guadagno gratuito, secondo il nostro regolamento non è concesso discutere di siti di questo tipo.
Appunto e quindi mettete fine a queste discussioni no? Oltretutto fasulle....

Nessuno dice che tu costringi le persone ad iscriversi e non credo che qualcuno si sia sentito costretto a farlo, semplicemente speravano di trovare un'altra fonte di guadagno. L'hanno provata e ora hanno espresso le loro opinioni, non credo che ti abbiano calunniato.

No hanno trovato la fonte di guadagno ma a questa fonte di guadagno non si puo' accedere con "i trucchetti soliti"a cui gli amici sono abituati e quindi non va bene...
Sai perchè piacciono cosi' tanto le Bux? Un po' d'immaginazione ci arrivi anche tu...

Infine, quali sarebbero gli argomenti tendenti alla truffa?

ma stai scherzando??? fatti un giro nel forum...
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi @rossella@ » martedì 6 luglio 2010, 13:41

Gli indirizzi IP sono già stati comunicati alle Autorità competenti come cosi' gli account collegati.

Sette account facevano capo ad uno stesso indirizzo IP.

Non ti devo nulla, non abbiamo fatto un contratto, non hai speso soldi. E tu stesso mi hai detto che utilizzavi connessioni diverse.

Da: locusta33
Data: 29/06/2010 10.58.39
A: admin@roxptc.com
Oggetto: non accedo piu
Username:
Ip Address: xxxxxxxxxxxx
Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US) AppleWebKit/533.4 (KHTML, like Gecko) Chrome/5.0.375.70 Safari/533.4

come mai? io uso diverse connessioni forse è per questo?
potete risolvere?
grazie

Le tue iscrizioni erano fasulle cosi' come i tuoi account e non mi sono state convalidate. E se qualcuna l'avevo convalidata è stato solo per "Pena" ...

Si puo' sapere cosa vuoi?

Continua a vendere i tuoi click...
Ultima modifica di @rossella@, martedì 6 luglio 2010, 15:44, modificato 1 volte in totale.
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » martedì 6 luglio 2010, 14:17

@rossella@ ha scritto:Gli indirizzi IP sono già stati comunicati alle Autorità competenti come cosi' gli account collegati.

Sette account facevano capo ad uno stesso indirizzo IP.

Non ti devo nulla, non abbiamo fatto un contratto, non hai speso soldi. E tu stesso mi hai detto che utilizzavi connessioni diverse.

Da: locusta33
Data: 29/06/2010 10.58.39
A: admin@roxptc.com
Oggetto: non accedo piu
Username:
Ip Address: 82.59.103.77
Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US) AppleWebKit/533.4 (KHTML, like Gecko) Chrome/5.0.375.70 Safari/533.4

come mai? io uso diverse connessioni forse è per questo?
potete risolvere?
grazie

Le tue iscrizioni erano fasulle cosi' come i tuoi account e non mi sono state convalidate. E se qualcuna l'avevo convalidata è stato solo per "Pena" ...

Si puo' sapere cosa vuoi?

Continua a vendere i tuoi click...

quello che voglio è contribuire alle segnalazioni sulle ptc e mettere in guardia le persone.
se io fossi stato disonesto non avrei parlato ma dal momento che non è cosi' vado sempre fino alla fine e con qualsiasi mezzo.
fare click è meglio che approfittarne......il mio account era solo uno sia con chrome, mozilla , opera telecom wind ecc ecc.
gli account che mi attribuivi erano 6 ma tu quanti ne hai bannati nel tuo forum? come mai? perchè dicesti che l'unico modo di restare su rox era quello di fare l'upgrade?
le iscrizioni sono state accreditate dal momento che arrivano mail di conferma e la rivista altroconsumo.
i dati erano REALI e tutti fatti con unica mail come da tuo regolamento
infine io non mi sono permesso di offendere e questo forum ha la grande qualita' di tutelere noi "poveri cliccatori" dai furbi che vorrebbero approfittare.
ripeto : verifichiamo pubblicamente gli account
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi @rossella@ » martedì 6 luglio 2010, 14:37

Ragazzo non mi presto al tuo gioco.

Cio' che dovevo fare l'ho già fatto.
Puoi scrivere cio' che vuoi ma chiaramente cio' che ti anima è la rabbia di essere stato buttato fuori.

Ripeto puoi scrivere cio' che vuoi per me non vale nulla. Vale cio' che possono dire quelli che ci stanno, lavorano, vengono pagati, investono, vedono risolti i loro problemi e non fanno casini. Quellli contano. Certamente non cio' che puoi dire tu...bannato.

Adesso la discussione per me è conclusa e andro' via anche da questo Forum perchè poco utile.

Ti lascio alla tua bile ma stai attento a come ti muovi perchè dalla chiacchiera alla calunnia il passo è breve, molto breve. E le stupidate si pagano.

Ciao statti bene... :)
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi guppyman » martedì 6 luglio 2010, 15:01

@rossella@ ha scritto:Salve sono l'Admin di RoxPtc e comunico che la Ptc non è a pagamento. Non devo rendere conto a nessuno, non obbligo nessuno ad iscriversi e faccio cio' che
voglio a casa mia. Chi vuole starci ci sta chi non vuole starci è libero di non starci ma non per questo deve calunniare.
La verifica lecita e legittima serve a scoraggiare i commercianti di click e di account Paypal e Alertpay.
Inoltre gli Utenti bannati sono stati bannati per irregolarità comportamentali e tecniche, per uso di Proxy e violazioni indirizzi IP.
E comunico a tutti, che le opinioni dettate "da cattiva informazione o sentito dire" saranno considerate "calunnie" e trattate come tali.
Libertà di opinione "nel vissuto" (vostra) LIBERTA' DI AZIONE (mia) .
Mi spiace che l'Admin di questo Forum (palermitano) si presti a tali frequentazioni e consenta nel suo Forum simili argomenti chiaramente tendenti alla truffa.
Potrebbe essere un Forum molto interessante e di pubblica utilità... ::O:
Buona giornata

Dato che sarei io il calunniatore cerchi di diradare i miei dubbi sulla seguente frase:

5.3. i membri free che non hanno fatto nessun acquisto potranno chiedere e riceveranno il payout dopo aver verificato il loro account per la ricezione dei pagamenti su paypal o alertpay con un pagamento di 2,50$ da effettuarsi dalla sezione NEGOZIO nell'area pacchetti speciali, i membri upgrade poiche' hanno acquistato lo stato di upgrade sono gia' verificati e non dovranno fare ulteriori verifiche.

Riporto i passaggi che, nella lingua italiana, tendono il lettore a credere che la ptc sia diventata a pagamento, dove per PTC a pagamento si intende quel sito dove, per poter incassare quanto spetta, occorra versare del danaro.

i membri free che non hanno fatto nessun acquisto potranno chiedere e riceveranno il payout dopo aver verificato il loro account per la ricezione dei pagamenti su paypal o alertpay con un pagamento di 2,50$

Qui si fa esplicitamente riferimento a membri free (dunque che non hanno pagato nulla) che non hanno fatto nessun acquisto (quindi che non hanno versato danaro), i quali per ricevere il payout [il payout minimo, almeno fino a quando non sono stato bannato era di 2 euro ] devono versare 2,50 euro. Non è chiaro se questi soldi saranno restituiti in forma di servizi, di danaro o altro.

Chiarisca, spett.le admin, i punti che le ho sottolineato.
P.S.: Accusare di calunnia chi non ha calunniato è diffamazione.
Ultima modifica di guppyman, martedì 6 luglio 2010, 15:02, modificato 1 volte in totale.
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi @rossella@ » martedì 6 luglio 2010, 15:23

Innanzitutto il payout per i membri Free è sempre stato a 5 dollari pagabili entro 30 giorni.

Inoltre se un membro free anche se non fa Upgrade fa un qualsiasi acquisto anche da 1 dollaro dal suo account Paypal o AlertPay diventa automaticamente Utente Verificato e lo stesso accoint sarà poi quello dove saranno effettuati i pagamenti dei payout.

Ci sono un sacco di paypal fasulli.

Inoltre stavo cercando di farne una cosa diversa di questa PTC con un rapporto umano con gli Utenti ma sono stata assaltata da chi ha cercato d'imbrogliarmi.

Non è bello trovare 6/7 utenti con lo stesso indirizzo IP. Forse vi sembro scema perchè donna? Un sacco di altre Ptc ha istituito l'utente verificato, anche Incrasebux e nessuno trova da ridire.

Non sono libera di accertarmi dove vanno a finire i payout che mi chiedete e che potrebbero non arrivarvi mai?
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » martedì 6 luglio 2010, 15:27

@rossella@ ha scritto:Inoltre se un membro free anche se non fa Upgrade fa un qualsiasi acquisto anche da 1 dollaro dal suo account Paypal o AlertPay diventa automaticamente Utente Verificato e lo stesso accoint sarà poi quello dove saranno effettuati i pagamenti dei payout.

In ogni caso si tratta di pagare per essere pagati

@rossella@ ha scritto:Un sacco di altre Ptc ha istituito l'utente verificato, anche Incrasebux e nessuno trova da ridire.

Infatti anche incrasebux rientra fra i siti a pagamento.

@rossella@ ha scritto:Non sono libera di accertarmi dove vanno a finire i payout che mi chiedete e che potrebbero non arrivarvi mai?

Sei tu l'admin ed è normale che sei libera di fare ciò che vuoi del tuo sito.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guppyman » martedì 6 luglio 2010, 15:31

@rossella@ ha scritto:Innanzitutto il payout per i membri Free è sempre stato a 5 dollari pagabili entro 30 giorni.

Su questo devo chiedere scusa, ricordavo il payout degli utenti premium.

@rossella@ ha scritto:Inoltre se un membro free anche se non fa Upgrade fa un qualsiasi acquisto anche da 1 dollaro dal suo account Paypal o AlertPay diventa automaticamente Utente Verificato e lo stesso accoint sarà poi quello dove saranno effettuati i pagamenti dei payout.

Cambia la cifra, ma non la sostanza: senza un esborso di danaro non si riceve nessun pagamento.
Sarebbe stato più corretto restituire i soldi usati per la verifica dell'account nel pagamento stesso o in quello successivo.

Nono entro nel merito del resto del messaggio, non conosco altre ptc che richiedano denaro per ricevere il pagamento perché cerco di evitare di iscrivermi a queste condizioni, vorrei solo ribattere a questo:

@rossella@ ha scritto:Forse vi sembro scema perché donna?

Una persona si giudica per le azioni che compie, non per il sesso, a maggior ragione in un luogo di confronto virtuale dove non vi è il contatto diretto e non vi è tale pregiudiziale.
Cordialità
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi @rossella@ » martedì 6 luglio 2010, 15:41

"Sarebbe stato più corretto restituire i soldi usati per la verifica dell'account nel pagamento stesso o in quello successivo"

Ecco questo è un suggerimento molto valido. Ci avevo pensato...devo solo organizzarlo.

Verifica e restituzione...come fa Paypal per verificare la Carta...

Ho agito d'impulso...ed ho sparato la prima cifra che mi è venuta in testa per scoraggiare i malintenzionati. Ma il mio scopo è solo la verifica dell'account in qualche modo.

Molto interessante...grazie :)
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi pasquale977 » mercoledì 7 luglio 2010, 1:18

ahuhauahuahuhau mi avete fatto parjare con questo battibecco ... e poichè non voglio perdermi le prossime puntate mi sono inserito nella discussione così da ricevere le email delle prossime risposte.

Ragàààààà però iaaaa onest!!! ma vi rendete conto che state litigando e vi state facendo il sangua amaro ... x qualcosa che va dai 0,50$ al massimo a 1-2-5$ ??? Ma chi ve lo fa fare!!!

Io clicco per perdere tempo ... x la sfizio di arrivare a 30-40$ e comprarmi qualche scemenza su EBAY tramite paypal ... ma se dovessi fare come fate voi ... che vi azzuffate ... che dite amenità che sarà riportato tutte alle autorità ... huahuahuhua cioèèèè ma secondo voi se vanno a vedere che il tutto è x cifre che partono da 0,0000001$ ahuahuahuahuha cioè vi mandano a quel paese.

X la WEBMASTER della PTC ... non credo che nessuno abbia fatto (almeno da 1 prima, veloce e poco attenta lettura) riferimento al sesso x chi è + intelligente o meno ... anzi l'aver visto che ci sono ragazze che sanno usare bene il PC tanto da realizzare e mettere su una PTC non può far altro che piacere a tutti ... dove c'è scritto che gli uomini sono migliori delle donne?

Su questo forum leggo tanto e scrivo poco, scrivo solo quando si tratta di uno scambio ref o quando devo chiedere qualche informazione veloce x questa o quell'altra PTC ... ma troppo spesso vedo discussioni inutili ...

CMQ MO' MI SONO SCOCCIATO DI SCRIVERE ... SALUTO TUTTI ... e come si dice dalle mie parti: FACIT E BRAV ALTRIMENTI SO' MAZZAT A CECAT PE' TUTT QUANT! :P
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi romuccia » giovedì 8 luglio 2010, 22:55

anche io sono sono stata cancellata dal sito, forse per le mie lamentele sui ref comprati e inattivi, dopo il rimborso ho ringraziato l'amministratrice, e ho chiarito che utilizzando 2 diverse connessioni il mio Ip non è mai lo stesso, inoltre ho il router e avolte lo spengo... ma mi hanno cancellata!!!!
Eppure mi sembra di aver letto che se un utente fa un acquisto diventa utente verificato!!o sbaglio.
Cmq visto come stanno andando le cose non mi dispiace, unico rammarico è che inizialmente l'ho trovato un sito interessante.
Quanto durerà roxptc??????
E poi veramente scomodare le autorutà per pochi centesimi!!!SICURI CONVENGA ???? e a ch??????????????????????
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi @rossella@ » sabato 10 luglio 2010, 16:36

romuccia ha scritto:anche io sono sono stata cancellata dal sito, forse per le mie lamentele sui ref comprati e inattivi, dopo il rimborso ho ringraziato l'amministratrice, e ho chiarito che utilizzando 2 diverse connessioni il mio Ip non è mai lo stesso, inoltre ho il router e avolte lo spengo... ma mi hanno cancellata!!!!
Eppure mi sembra di aver letto che se un utente fa un acquisto diventa utente verificato!!o sbaglio.
Cmq visto come stanno andando le cose non mi dispiace, unico rammarico è che inizialmente l'ho trovato un sito interessante.
Quanto durerà roxptc??????
E poi veramente scomodare le autorutà per pochi centesimi!!!SICURI CONVENGA ???? e a ch??????????????????????

Cara ROMINA
1) Sei stata cancellata da RoxPtc per grave violazione della Privacy nonostante le numerose email che ti sono state inviate hai postato un pagamento lasciando nome e cognome. Se non lo hai capito mi spiace per te...hai problemi...
2) Le cose stanno andando benissimo già 300 utenti in un mese. sono molto soddisfatta.
3) I pagamenti proseguono alla grande e gli utenti pagati sono molto contenti
4) RoxPtc durerà moltissimo tempo
5) Scomodare le autorità serve a tenere lontana la spazzatura, perchè ladro è anche colui che ruba un cent. Non è la quantita di cio' che si è rubato che fa il ladro...
6) Ti auguro tante cose belle con i tuoi spegnimenti di router e cambi di indirizzo IP. Lo sai che anche questa è truffa??? Non ti darebbero una affiliazione neanche se la pagassi..... :lol:
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi romuccia » lunedì 12 luglio 2010, 19:36

scusa ma dove avrei postato il pagamento???????
Non ho mai inserito prove di pagamento....ho solo inserito il rimborso che mi hai fatto dei ref inattivi, accompagnato da diverse critiche positive alla tua ptc, il rimborso mi era parso un segno di serietà.
Cmq io non sono obbligata a cliccare sulla tu ptc e tu non sei obbligata a tenermi....Mi fa tanto piacere per i tuoi molti utenti.
COMPLIMENTI VIVISSIMI ....
romuccia Donna
Novizio
Novizio

RoxPtc NON è piu' a pagamento

Messaggiodi @rossella@ » sabato 28 agosto 2010, 23:32

Facciamo giustizia :P comunicando che RoxPtc non è piu' a pagamento ed è ad oggi una delle migliori Ptc ^_^ sul mercato nonostante sia online da meno di tre mesi...e non lo dico io...

Questo è uno stralcio di News in home ad uso e consumo degli Utenti:

...poichè la verifica è necessaria per constatare la giustezza e la veridicità dell'indirizzo Paypal e/o AlertPay gli Utenti FREE che non hanno fatto alcun acquisto di pubblicità e il cui indirizzo quindi non è verificato, dovranno farla se vorranno richiedere il payout che sarà inviato sempre e solo all'indirizzo verificato ED IN CASO DI CAMBIAMENTI SI DOVRA' PROCEDERE A NUOVA VERIFICA. Ma POICHE' l'iscrizione e l'uso di RoxPtc sono gratuiti fino a decisione contraria dell'utente l'importo speso dagli utenti free con la Verifica Utente sarà rimborsato contestualmente dal pulsante rimborso di paypal o alertpay. Per coloro che hanno già effettuato tale verifica con il pagamento di 2 dollari gli importi saranno man mano restituiti....

Gli importi delle verifiche sono state tutte restituite...

RoxAdmin
http://www.roxptc.com
Ultima modifica di @rossella@, lunedì 30 agosto 2010, 2:13, modificato 1 volte in totale.
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux