Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

RoxPtc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

RoxPtc

Messaggiodi romuccia » martedì 29 giugno 2010, 17:47

qualcuno mi sa dire se tiger traffic paga o è un sito scam???
perche girando su internet non trovo nessuno che la usa e poi dispone di molti link e molte mail.
Volevo anche info su rox Ptc.
E già che ci sono, vi chiedo anche se conviene comprare affiliati
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 29 agosto 2010, 22:02, modificato 4 volte in totale.
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

siti scam

Messaggiodi musetta » giovedì 1 luglio 2010, 14:05

Hai già aperto una discussione su tigertraffic, quindi ti risponderanno lì.
In questa riceverai le risposte per roxptc.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

RoxPtc

Messaggiodi sidney2 » giovedì 1 luglio 2010, 21:42

Sono iscritta da poco su RoxPtc; mi trovo bene per il momento; ci sono molti link e tre annunci giornalieri da leggere. Il payout è di 5$ :)
Ultima modifica di sidney2, venerdì 2 luglio 2010, 15:20, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

RoxPtc

Messaggiodi locusta33 » venerdì 2 luglio 2010, 22:06

Diffidate di questa ptc ( rox )per me è scam al 100 x 100. proprio quando il mio credito saliva quasi al payout ( utente free ) mi arriva una mail dicendo che il mio indirizzo IP è usato da 6 altri utenti e che quindi io clicco a pagamento per altri. account sospeso dopo aver usato dati reali anche bancari ( iscrizione altroconsumo ) e dopo avere trasmesso anche il codice cliente ( mi fu detto che sarebbero stati agevolati nell'accredito ) quindi non solo scam ma anche qualcosa d'altro.....
Ultima modifica di locusta33, venerdì 2 luglio 2010, 22:07, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

RoxPtc

Messaggiodi rosy19 » sabato 3 luglio 2010, 0:40

Anche io mi trovo bene.
Sono ancora free ho 20 referal e sono stata pagata in 24 ore.. :lol:

Credo che molto presto faro' Upgrade. promette bene
rosy19 Donna
Lattante
Lattante

RoxPtc

Messaggiodi romuccia » sabato 3 luglio 2010, 1:00

però ho comprato 2 affiliati e me li hanno dati inattivi, cosi ho chiesto il cambio e mi hanno dato due affiliati ancora più inattivi!!!!
romuccia Donna
Novizio
Novizio

RoxPtc

Messaggiodi locusta33 » sabato 3 luglio 2010, 1:27

ripeto: roxptc è scam . mi hanno bannato mostrando come motivazione il post qui su "ioguadagno" nel quale mi offro come cliccatore.... e ciò per loro era sufficiente a dichiararmi "disonesto" cioè con piu account. ma è una palese scusante in quanto mi proponevano, come unica condizione per restare, di fare l'upgrade. mi dispiace solo di aver lavorato per le iscrizioni e di aver sprecato tempo.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

RoxPtc

Messaggiodi guppyman » domenica 4 luglio 2010, 14:43

Io di RoxPtc non sopporto il cheat check, è troppo opprimente, una volta ogni due ads cliccate è eccessivo, si perde più tempo così che non a vedere i siti!
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

RoxPtc

Messaggiodi romuccia » domenica 4 luglio 2010, 22:28

devo ricredermo rox PTC massima serietà. Mi sono lamentata per i referenti acquistati e inattivi e oggi mi hanno rimborsato.
Ecco la prova

4 lug 2010 18:41:33 CEST
ID della transazione: XXXXXXXXXX

Gentile XXXXXXXX
xxxx xxxx ti ha appena inviato un rimborso

xxxx xxxx ti ha appena inviato un rimborso completo di $2,00 USD per il tuo acquisto. Per eventuali dubbi o domande sul rimborso, contatta xxxx xxxx

Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento.

Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal. Potrebbero essere necessari alcuni istanti affinché la transazione venga visualizzata sul tuo conto.
Informazioni sul commerciante
xxxx xxxx
xxxx@roxptc.com
Nota dal commerciante
Rimborso per restituzione Referals. RoxPtc
Ultima modifica di musetta, martedì 6 luglio 2010, 11:49, modificato 2 volte in totale.
romuccia Donna
Novizio
Novizio

RoxPtc

Messaggiodi guppyman » lunedì 5 luglio 2010, 10:13

Questa TPC è diventata a pagamento!
Credo sia il caso di cancellare la discussione:
Salve,
comunico a tutti gli Utenti che sono state apportate alcune modifiche al regolamento nei seguenti punti:

2.5. L'account non puo' essere venduto ne ceduto a terzi. se nei controlli degli indirizzi ip dovesse risultare che gli account sono movimentati da terze persone per lucro o per favore gli stessi utenti saranno cancellati, bannati e denunciati alle autorita' competenti.

3.5. I referals sono per la vendita e non per il noleggio. l'utente puo' acquistare quanti referals vuole se disponibili ma poich� la direzione non conosce gli iscritti e non � responsabile dei loro click, l'utente li acquista sotto la sua responsabilit� quindi i referals acquistati non potranno piu' essere sostituiti, restituiti, ne' gli importi pagati restituiti.

5.3. i membri free che non hanno fatto nessun acquisto potranno chiedere e riceveranno il payout dopo aver verificato il loro account per la ricezione dei pagamenti su paypal o alertpay con un pagamento di 2,50$ da effettuarsi dalla sezione NEGOZIO nell'area pacchetti speciali, i membri upgrade poiche' hanno acquistato lo stato di upgrade sono gia' verificati e non dovranno fare ulteriori verifiche.

RoxAdmin
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

RoxPtc

Messaggiodi locusta33 » lunedì 5 luglio 2010, 13:45

Che vi avevo detto? Se fate una ricerca su Google mettendo i nomi che trovate in questa discussione otterrete bei risultati

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

RoxPtc

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 luglio 2010, 0:15

rosy19 ha scritto:Anche io mi trovo bene.
Sono ancora free ho 20 referal e sono stata pagata in 24 ore.. :lol:

Credo che molto presto faro' Upgrade. promette bene

se sei l'amministratrice del sito (ed è probabile che lo sei), con questo post dove fingi di essere una semplice utente ti sei fatta un'ottima pubblicità xx(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

RoxPtc diventa a pagamento

Messaggiodi guppyman » martedì 6 luglio 2010, 0:17

Giusto per completezza di informazione, sono stato bannato dal sito con la seguente motivazione:
Salve

visto che il sito è diventato a pagamento e ti lamenti nei vari forum, non è il caso che continui a starci.

Il tuo account è stato cancellato.

RoxAdmin

Credo sia riuscita a farsi un'ottima pubblicità...
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi @rossella@ » martedì 6 luglio 2010, 11:41

Salve sono l'Admin di RoxPtc e comunico che la Ptc non è a pagamento. Non devo rendere conto a nessuno, non obbligo nessuno ad iscriversi e faccio cio' che
voglio a casa mia. Chi vuole starci ci sta chi non vuole starci è libero di non starci ma non per questo deve calunniare.
La verifica lecita e legittima serve a scoraggiare i commercianti di click e di account Paypal e Alertpay.
Inoltre gli Utenti bannati sono stati bannati per irregolarità comportamentali e tecniche, per uso di Proxy e violazioni indirizzi IP.
E comunico a tutti, che le opinioni dettate "da cattiva informazione o sentito dire" saranno considerate "calunnie" e trattate come tali.
Libertà di opinione "nel vissuto" (vostra) LIBERTA' DI AZIONE (mia) .
Mi spiace che l'Admin di questo Forum (palermitano) si presti a tali frequentazioni e consenta nel suo Forum simili argomenti chiaramente tendenti alla truffa.
Potrebbe essere un Forum molto interessante e di pubblica utilità... ::O:
Buona giornata
Ultima modifica di @rossella@, martedì 6 luglio 2010, 11:44, modificato 1 volte in totale.
@rossella@ Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » martedì 6 luglio 2010, 12:02

Sul tuo sito tu scrivi:

PER MOTIVI DI SICUREZZA E CONSIDERATI GLI SPIACEVOLI EPISODI DI INDIRIZZO IP MULTIPLO E MISTERIOSO E' STATA INTRODOTTA LA VERIFICA UTENTE. TUTTI GLI UTENTI FREE CHE NON HANNO MAI ACQUISTATO E DI CUI QUINDI E' SCONOSCIUTO IL LORO INDIRIZZO PAYPAL O ALERTPAY NON POTRANNO RICEVERE IL PAYOUT SENZA PRIMA VERIFICARSI. LA VERIFICA INDIRIZZO PAYPAL O ALERTPAY O ENTRAMBI POTRA' ESSERE FATTA AL COSTO DI 2,50 USD CADAUNO DAL NEGOZIO SEZIONE PACCHETTI SPECIALI. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Per noi questo significa che la ptc è a pagamento, perchè per poter ricevere un pagamento o si è upgradati oppure bisogna necessariamente sborsare 2,50$
Dato che ioguadagno.it è un punto di informazione per il guadagno gratuito, secondo il nostro regolamento non è concesso discutere di siti di questo tipo.

Nessuno dice che tu costringi le persone ad iscriversi e non credo che qualcuno si sia sentito costretto a farlo, semplicemente speravano di trovare un'altra fonte di guadagno. L'hanno provata e ora hanno espresso le loro opinioni, non credo che ti abbiano calunniato.

Infine, quali sarebbero gli argomenti tendenti alla truffa?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux