Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Saltate alcune PTC italiane

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi easynote » sabato 20 settembre 2008, 10:45

Saranno i soliti attacchi??
Ultima modifica di Mito, mercoledì 24 settembre 2008, 11:01, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

saltate tutte le ptc italiane

Messaggiodi tutti79 » sabato 20 settembre 2008, 11:18

payperuse e amsuptyc mi sembrano ok!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giusepperevolutions » sabato 20 settembre 2008, 11:46

247bux è saltato...su un altro post dice che è tornato online ma x me non è così..."forbidden" da quando mi sono svegliato, cioè le 8 e mezza- Che palle proprio ieri che avevo chiesto il pagamento.
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi easynote » sabato 20 settembre 2008, 12:03

easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi easynote » sabato 20 settembre 2008, 12:05

giusepperevolutions ha scritto:247bux è saltato...su un altro post dice che è tornato online ma x me non è così..."forbidden" da quando mi sono svegliato, cioè le 8 e mezza- Che palle proprio ieri che avevo chiesto il pagamento.

Su 247bux ci sto navigando ora senza problemi
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi giusepperevolutions » sabato 20 settembre 2008, 12:28

easynote ha scritto:
giusepperevolutions ha scritto:247bux è saltato...su un altro post dice che è tornato online ma x me non è così..."forbidden" da quando mi sono svegliato, cioè le 8 e mezza- Che palle proprio ieri che avevo chiesto il pagamento.

a me dà quest'errore

Forbidden
You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.41 Server at 247bux.com Port 80

scusa ma tu vai da www.247bux.com?
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » sabato 20 settembre 2008, 12:58

Sono tornate a quanto sembra...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi easynote » sabato 20 settembre 2008, 13:02

giusepperevolutions ha scritto:
easynote ha scritto:

a me dà quest'errore

Forbidden
You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.41 Server at 247bux.com Port 80

scusa ma tu vai da http://www.247bux.com?

Io sono riuscito a navigare però non mi fa richiedere i soldi... Convert to Cash via PayPal non è cliccabile
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi mariens89 » sabato 20 settembre 2008, 17:14

adesso non sta funzionando.
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 20 settembre 2008, 19:09

Oceanicbux è online...
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 24 settembre 2008, 10:58

A me non risulta che siano saltate tutte le PTC italiane.

Bisogna vedere a quali PTC ti riferivi.

PS: modificata la paroletta "tutte" in "alcune".
Ultima modifica di Mito, mercoledì 24 settembre 2008, 11:22, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi angelano » giovedì 13 novembre 2008, 2:58

PayToWork pure è saltata!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux