Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sandraclicks a lutto

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi thefifachampion » mercoledì 19 novembre 2008, 15:42

e comunque io credo che si possano trasferire benissimo i soldi a un nuovo conto alertpay fatto da chi è legittimo erede, e che poi li trsferirà al fidanzato che prenderà in gestione la ptc pagando a tutti. Oppure basta non dichiarare nulla del decesso ad alertpay e farseli accreditare o ancora meglio pagare gli utenti. Se il fidanzato dice che non c'è piu nulla da fare allora sicuramente se li vuole intascare lui i soldi con la scusa campata in aria che alertpay trattiene i soldi. Mi sto cominciando a stufare di questi comportamenti truffaldini.
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi Ciofeca » mercoledì 19 novembre 2008, 15:55

thefifachampion ha scritto:e comunque io credo che si possano trasferire benissimo i soldi a un nuovo conto alertpay fatto da chi è legittimo erede, e che poi li trsferirà al fidanzato che prenderà in gestione la ptc pagando a tutti. Oppure basta non dichiarare nulla del decesso ad alertpay e farseli accreditare o ancora meglio pagare gli utenti. Se il fidanzato dice che non c'è piu nulla da fare allora sicuramente se li vuole intascare lui i soldi con la scusa campata in aria che alertpay trattiene i soldi. Mi sto cominciando a stufare di questi comportamenti truffaldini.

Che poi...se è vero che lei è morta..vogliamo credere che Lui non avesse la Password Alertpay di Lei? Gestiscono la ptc assieme,ma il tizio vuole farci credere che la ragazza gestiva autonomamente le spese/incassi,senza rivelare al fidanzato la password di alertpay??? :roll:
Io conosco benissimo le password alertpay/paypal della mia ragazza...figurarsi 2 persone che gestiscono una ptc di successo che muove soldi con continuità................ :roll: :roll: :roll:

Ripeto,spero vivamente che sia una semplice scam e basta. Che sparisca con i soldi,e addio.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi thefifachampion » mercoledì 19 novembre 2008, 16:04

ti straquoto pienamente, e aggiungo che ora stranamente il sito è lentissimo, magari ora il sito va lento perchè risente della mancanza della sua padrona? ora è impossibile farsi accreditare un cent di ads!!! troppo lento!!!
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi marpor » mercoledì 19 novembre 2008, 21:09

ragazzi intanto oggi ho chiesto il payout,mi mancava poco e con gli ultimi click dei ref l'ho raggiunto.se lo ricevo vi faccio sapere.ciao!
Ultima modifica di marpor, mercoledì 19 novembre 2008, 21:11, modificato 1 volte in totale.
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi Ciofeca » giovedì 20 novembre 2008, 15:30

marpor ha scritto:ragazzi intanto oggi ho chiesto il payout,mi mancava poco e con gli ultimi click dei ref l'ho raggiunto.se lo ricevo vi faccio sapere.ciao!

Per intanto..l'admin in lutto ha provveduto a bloccare i rented refs...nel senso,ha bloccato l'aggiornamento dei loro click. La ragazza è morta,del conto alertpay intestata alla "dipartita" ovviamente non ne conosce la password..pero' tra un pianto e l'altro,i bots li ha bloccati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi marpor » venerdì 21 novembre 2008, 0:24

almeno oggi i bot sono stati aggiornati,ma del pay out oggi nemmeno l'ombra.....vediamo domani....
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi annunziatoco » venerdì 21 novembre 2008, 14:35

ma se il payout è instantaneo vuol dire che paga automaticamente e se non paga vuol dire che soldi in altertpay non c'è ne.

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 21 novembre 2008, 14:49

annunziatoco ha scritto:ma se il payout è instantaneo vuol dire che paga automaticamente e se non paga vuol dire che soldi in altertpay non c'è ne.

^_^
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi thefifachampion » venerdì 21 novembre 2008, 16:30

no, i soldi ce li ha su alertpay, ha semplicemente bloccato l'opzione del pagamento istantaneo. Il fidanzato sarà distrutto dsal dolore, però è sato lucidissimo nel bloccare subito tutti i pagamenti...
Mah....
ho visto morire troppi proprietari di ptc di cancro negli ultimi 2 anni...
sarà che ste ptc gli fanno male alla salute?
forse i vecchi server li facevano con l'amianto? :lol:
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi musetta » venerdì 21 novembre 2008, 17:01

Ma se davvero avrebbero voluto fregare tutti, perchè inventare una simile cosa?
Probabilmente il ragazzo ha deciso di bloccare i pagamenti istantanei per evitare di trovarsi all'improvviso senza nulla sul conto, dato il momento che sta passando.
Boh, non ci sto capendo più niente.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 21 novembre 2008, 17:04

musetta ha scritto:Ma se davvero avrebbero voluto fregare tutti, perchè inventare una simile cosa?
Probabilmente il ragazzo ha deciso di bloccare i pagamenti istantanei per evitare di trovarsi all'improvviso senza nulla sul conto, dato il momento che sta passando.
Boh, non ci sto capendo più niente.

Il fatto è che le ptc sono una manica di caz--te, e non vale la pena perder tempo ....
Con tutte le occasioni serie che ci sono ( per chi vuol guadagnare qualcosa mentre sta su internet) , perder tempo dietro alle ptc è la cosa peggiore.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi pcrr77l6 » venerdì 21 novembre 2008, 17:19

Illuminaci con aualche metodo buono per guadagnare qualcosa
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 21 novembre 2008, 18:05

pcrr77l6 ha scritto:Illuminaci con aualche metodo buono per guadagnare qualcosa

Ciao.it, trivago.it, mylot.com
tutti i siti di giochi francesi ..toilokdo,yacado,cliquojeux in particolare...si guadagna piu' delle ptc,e questi siti pagano entro 1/2 gg( cliquojeux) o entro 20 gg ( gli altri)
Ultima modifica di Ciofeca, venerdì 21 novembre 2008, 18:07, modificato 1 volte in totale.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi annunziatoco » sabato 22 novembre 2008, 16:17

Nel forum ci sono prove di pagamento, ha ricominciato a pagare?

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Sandraclicks a lutto

Messaggiodi musetta » sabato 22 novembre 2008, 16:31

L'ultima prova di pagamento risale al 15 novembre, quindi prima che avvenisse la morte della webmaster.
Non possiamo considerarla come una prova valida, perchè i problemi si sono verificati dopo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux