Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Se volessi aprire un sito di PTC...

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi itMax86 » lunedì 22 maggio 2006, 22:42

+ che altro... quello che mi chiedo...
è se conta di + dove abita il proprietario del sito, o dove è ospitato il sito stesso!
Immagine
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
itMax86
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 22 maggio 2006, 23:01

chissà che fine ha fatto il ninjia :o
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Aprire un PTC..

Messaggiodi xeno3dx » mercoledì 9 aprile 2008, 15:22

Ciao a tutti, ho intensione di aprire una mia ptc..
Il problema che mi sorge è dove trovare gli sponsor da inserire nei link, nella pagina che gli utenti andranno a visitare..
Devo dir la verità.. mi era venuta in mente l' idea di camuffare i link, ma non voglio arrivare in fondo e trovarmi l' account bloccato..
Quindi ho pensato di iscrivermi qui e di chiedere a voi piu esperti in argomento..
Un saluto a tutti quanti
xeno3dx
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: Aprire un PTC..

Messaggiodi delco91 » martedì 3 giugno 2008, 15:06

xeno3dx ha scritto:Ciao a tutti, ho intensione di aprire una mia ptc..
Il problema che mi sorge è dove trovare gli sponsor da inserire nei link, nella pagina che gli utenti andranno a visitare..
Devo dir la verità.. mi era venuta in mente l' idea di camuffare i link, ma non voglio arrivare in fondo e trovarmi l' account bloccato..
Quindi ho pensato di iscrivermi qui e di chiedere a voi piu esperti in argomento..
Un saluto a tutti quanti
Camuffa i link.. e poi come paghi i click? XD
delco91

AIUTO

Messaggiodi machoman » martedì 8 luglio 2008, 10:08

Ragazzi vorrei creare una nuova PTC e cerco compagni che ne sappiano in materia.....
machoman
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gaspare100 » martedì 8 luglio 2008, 17:30

neanche questa è gratis.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi guadagna » martedì 8 luglio 2008, 17:35

Lasciami msn e ti aiuto io, ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi IBusiness » martedì 8 luglio 2008, 19:51

Scusate ma mi viene da ridere quando leggo di Paid To in crisi dopo qualche mese
e di nuovi aspiranti che vorrebbero aprirne.
Quindi mi permetto di darvi qualche consiglio per chi vuole aprire una Paid To
senza chiuderla dopo qualche mese piena di debiti.

Lascia perdere se:
non hai almeno già tue affiliazioni avviate e un fondo cassa per spese installazioni e pagamenti Payout
(se non intendi far aspettare almeno 2 mesi a chi te lo chiede)

Non sperare sulle ricerche dei motori (ormai non rendono più)
Non sperare su affiliazioni Italiane che non ammettono PTR/PTC
Non sperare di sovvezionarti con i proventi delle sole membership o vendita ref
(se non hai entrate positive, non può reggere)

Ben vengano Paid To Italiane che siano organizzate,
che per il momento se ne possono vantare solo 2

Italiabusiness & Payperuse :)
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Messaggiodi gaspare100 » martedì 8 luglio 2008, 20:00

anche masuptc....
gaspare100
Esperto
Esperto

Avviare una PTC, come?

Messaggiodi italians » giovedì 5 novembre 2009, 18:06

Ciao a tutti,

spero che questa sezione sia consona alla mia richiesta, altrimenti prego i Moderatori/Amministratori di spostare la mia richiesta.

Girando in rete ho trovato uno script gratuito (almeno così lo davano) per avviare una PTC. L'ho installato per prova qui (non vi iscrivete e non cliccate sugli unici due ads che ci sono, perché tanto non pago ora, è solo per prova :P).

Le mie domande sono due:

Sapete per caso se questo script è regolare o è stato annullato/manomesso da qualcuno?
    Sapete per caso come avviare una PTC? Ovvero, dove posso prenderei vari siti che pagano per essere visitati?

Grazie in anticipo e scusate se la sezione è sbagliata...
Ultima modifica di italians, giovedì 5 novembre 2009, 18:06, modificato 1 volte in totale.
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Re: Avviare una PTC, come?

Messaggiodi cristy92 » giovedì 5 novembre 2009, 18:14

Lo script che hai è il yourownbux v2/v3

È abbastanza passato come script e presenta vari bug...

Io prima di simplypts ho cercato di parire una ptc ma gli sponsor non si trovano.
Tutte le agenzie che offrono sponsor VIETANO l'incentivazione dei click.

Ti do lo stesso consiglio che mi diede guadagna circa un anno fa: "lascia stare..."
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Avviare una PTC, come?

Messaggiodi italians » giovedì 5 novembre 2009, 18:19

cristy92 ha scritto:Lo script che hai è il yourownbux v2/v3

È abbastanza passato come script e presenta vari bug...

Hmm, è la versione 3, però sono stati corretti diversi bug, tra cui:

Fixed Advertise page to display correct URL
Fixed contact page where users could gain Admin status

Io prima di simplypts ho cercato di parire una ptc ma gli sponsor non si trovano.
Tutte le agenzie che offrono sponsor VIETANO l'incentivazione dei click.

Ti do lo stesso consiglio che mi diede guadagna circa un anno fa: "lascia stare..."

Beh, gli altri siti PTC come fanno? ::S:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Avviare una PTC, come?

Messaggiodi italians » giovedì 5 novembre 2009, 18:48

Mi sa che questi script non sono proprio regolari, o sbaglio?

In pratica ne viene annullata la licenza, giusto? :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Avviare una PTC, come?

Messaggiodi faustino » giovedì 5 novembre 2009, 19:47

Ormai è solo da pazzi aprire una ptc...non ci sono affatto entrate ma solo spese...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Avviare una PTC, come?

Messaggiodi italians » giovedì 5 novembre 2009, 19:50

faustino ha scritto:Ormai è solo da pazzi aprire una ptc...non ci sono affatto entrate ma solo spese...

Più che altro non trovo script gratis con i quali cominciare. O meglio, alcuni li ho trovati ma erano tutti nulled, altri invece facevano un po' schifetto...
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux