Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Se volessi aprire un sito di PTC...

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi darchice » martedì 26 gennaio 2010, 20:26

come ti contatto? mandami un email a darchice@live.it
darchice Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Creare una PTC

Messaggiodi ShadowVIII » mercoledì 26 maggio 2010, 21:09

Ciao avrei intenzione di creare una PTC solida e che dia la possibilita' a tutti di guadagnare.
Che ne dite di una con le seguenti caratteristiche:
Guadagno standard: 0,003$
Guadagno premium: 0,005$
Guadagno ref standard; 0,0015$
Guadagno ref premium: 0,0025$
Prezzo ref: 0,30$
Prezzo Upgrade 1 mese: 7,5$
Prezzo Upgrade 1 anno: 75$
Ovviamente Instant Payment.
Payout 2$
Volevo sponsorizzarmi con adsense o con qualche altro sito che mi offrisse pubblicita'.
Ovviamente sono in ricerca anche di uno script solido e privo di bugs. Possibilmente a basso costo o meglio ancora free
ShadowVIII Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Creare una PTC

Messaggiodi guadagna » giovedì 27 maggio 2010, 16:20

Magari bastava cosi poco per fare soldi

ShadowVIII ha scritto:Ciao avrei intenzione di creare una PTC solida e che dia la possibilita' a tutti di guadagnare.
Che ne dite di una con le seguenti caratteristiche:
Guadagno standard: 0,003$
Guadagno premium: 0,005$
Guadagno ref standard; 0,0015$
Guadagno ref premium: 0,0025$
Prezzo ref: 0,30$
Prezzo Upgrade 1 mese: 7,5$
Prezzo Upgrade 1 anno: 75$
Ovviamente Instant Payment.
Payout 2$
Volevo sponsorizzarmi con adsense o con qualche altro sito che mi offrisse pubblicita'.
Ovviamente sono in ricerca anche di uno script solido e privo di bugs. Possibilmente a basso costo o meglio ancora free
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AngelDj » lunedì 31 maggio 2010, 18:55

insomma allora è quasi impossibile creare una ptc? :/ io volevo farla con buxhost ke mi piace molto come script...ma se nn si ricava guadagno e nn si trovano sponsor allora è inutile :(
AngelDj
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 31 maggio 2010, 19:23

Prova prima su un dominio gratuito se va bene poi ti sposti su buxhost

è facile creare una ptc ma poi sta a te e al tempo libero che hai saperti pubblicizzare

AngelDj ha scritto:insomma allora è quasi impossibile creare una ptc? :/ io volevo farla con buxhost ke mi piace molto come script...ma se nn si ricava guadagno e nn si trovano sponsor allora è inutile :(
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AngelDj » mercoledì 2 giugno 2010, 11:19

ho trovato un sito in cui ti fa fare il promoter di prodotti con una buona % sulle vendite...si kiama clickbank, lo conoscete?
penso lo usino anke neobux e gagabux alcuni sponsor sono uguali.
Secondo voi potrebbe andare? si riuscirebbe a vendere qualcosina per raccumulare soldi?
AngelDj
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » mercoledì 2 giugno 2010, 13:25

Gia provato non si vende proprio niente

in europa non lo usa nessuno e pochissimi guadagnano

AngelDj ha scritto:ho trovato un sito in cui ti fa fare il promoter di prodotti con una buona % sulle vendite...si kiama clickbank, lo conoscete?
penso lo usino anke neobux e gagabux alcuni sponsor sono uguali.
Secondo voi potrebbe andare? si riuscirebbe a vendere qualcosina per raccumulare soldi?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AngelDj » mercoledì 2 giugno 2010, 15:44

vabbè allora mi devo arrendere...sennò va a finire ke kiudo in un mese :?
AngelDj
Novizio
Novizio

Creare un Paid To Click

Messaggiodi Falybros » venerdì 17 settembre 2010, 13:19

ciao,
se volessi creare un Paid To Click cosa bisogna fare? qualcuno ci ha mai provato?
Falybros Uomo
Lattante
Lattante

Creare un Paid To Click

Messaggiodi tonylson » venerdì 17 settembre 2010, 13:38

Per iniziare bene, occorre prima di tutto avere gia' un buon numero di persone disposte ad acquistare pacchetti pubblicitari.
Poi per il resto, grafica sito e script bastano pochi minuti per metterlo in piedi :wink:
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Creare un Paid To Click

Messaggiodi Falybros » venerdì 17 settembre 2010, 13:44

più che altro volevo sapere sul lato della legalità... devo fare qualcosa?

visto che hai detto che ci vogliono pochi minuti... tu sapresti crearlo? :D
sto cercando un programmatore php per una mia idea :P
Falybros Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi vincent900 » martedì 23 novembre 2010, 16:43

non conviene almeno che tu non sia un esperto una volta avevo aperto una ptc risultato hacker che mi hanno impedito di pubblicizzarla perchè falsificavano i click insomma un risultato veramente disastroso...
STATE ATTENTI DA CHI VUOLE VENDERE SONO SCRIPT GRATUITE E PIENE DI ERRORI... ::O:
Sta per arrivare MondoInfoProdotti con strategie inedite e recensioni dei Migliori infoprodotti per guadagnare online e non solo...Stiamo Arrivando! Importanti Rivelazioni!
http://www.mondoinfoprodotti.it
vincent900 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » mercoledì 24 novembre 2010, 16:25

IL problema da te riconoscontrato è facilmente risolvibile, in 5 minuti si risolve proabilmente era il trucco dello 0 nelle url delle ads.

Bastava chiedere nei forum e lo risolvevi subito.

Inoltre il difetto da te notato è solo per il bux 3.0 mentre il bux 4.0 e aurora non hanno questo difetto.

Uno script buono e sicuro costa oltre 100 dollari dunque se una persona ha soldi compra il meglio se uno ha pochi dollari si accontanto di quello che trova in giro.

Conosco tanti che hanno siti con script gratuiti e ti assicuro che non hanno nessun tipo di problema.

vincent900 ha scritto:non conviene almeno che tu non sia un esperto una volta avevo aperto una ptc risultato hacker che mi hanno impedito di pubblicizzarla perchè falsificavano i click insomma un risultato veramente disastroso...
STATE ATTENTI DA CHI VUOLE VENDERE SONO SCRIPT GRATUITE E PIENE DI ERRORI... ::O:
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Falybros » giovedì 25 novembre 2010, 14:52

c'è un particolare che non mi è chiaro... come guadagna un amministratore di ptc? ad esempio eurobonus paga 0.004€ per click e 0.002€ per i refer, e con il premium si raddoppia, ma se vendono i pacchetti visite a 2€ per 500 visite (cioè 0.004€ a click), come fanno a non andare in perdita?
Falybros Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi vallese » giovedì 25 novembre 2010, 15:04

infatti calcolando che clicchino solo le persone normali e non i ref 500 visite per 0,004€ a click sarebbero 2€, quindi il prezzo di un pacchetto dovrebbe essere di almeno 3€
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux