Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

secondo voi come avrà fatto

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

secondo voi come avrà fatto

Messaggiodi easynote » domenica 24 agosto 2008, 18:39

Apro questa discussione per capire come avrà fatto un utente iscritto sotto di mè a fare la bellezza di 101 visito sopra un sito che offre soltanto 6 ads al giorno.... Si è iscritto solo stamattina sotto di me...

Il sito in questione; http://webbux.co.cc

Account Stats:
Ads Viewed 12
Referrals 1
Referral Visits 101
Balance $ 0.625
Total Paid $ 0.00

Username Visits
rokko 101
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: secondo voi come avrà fatto

Messaggiodi filippo9639 » domenica 24 agosto 2008, 19:03

semplicemente ha fatto cheating, lo script della bux ha un bel bug che fa raddoppiare i click.
Ultima modifica di filippo9639, domenica 24 agosto 2008, 19:05, modificato 2 volte in totale.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Ciofeca » domenica 24 agosto 2008, 19:13

filippo9639 ha scritto:semplicemente ha fatto cheating, lo script della bux ha un bel bug che fa raddoppiare i click.

Si,anche in una mia ptc questo utente ha fatto lo stesso trucchetto..bannato,ovviamente. e tanto tempo perso per nulla.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi easynote » domenica 24 agosto 2008, 19:18

Mi verranno tolte le sue visite??
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi Ciofeca » domenica 24 agosto 2008, 20:57

easynote ha scritto:Mi verranno tolte le sue visite??

Dipende dal webmaster..di solito no,pero' tieni conto che alcune ptc quando un tuo ref ha fatto clic con cheat,tendono poi a metterti sotto mira..a volte ti pagano,ma ti scalano i suoi click,altre volte ti pagano tutto il tuo balance..ma poi ti decurtano la somma al successivo pagamento...a me è capitato 4 volte! addirittura,un webmaster per punirmi che un mio ref aveva fatto cheating,mi mise un bel - 25 dollari nel mio balance..per cui...
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi filippo9639 » domenica 24 agosto 2008, 21:12

come suol dirsi "per tagliare la testa al toro" c'è un metodo buono tappare il bug nello script, per chi vuole sapere come mi mandi un IM.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Rokko » lunedì 25 agosto 2008, 1:47

eccomi..
io l'ho fatto solo per fare una prova..
ascoltami lascia perdere questa bux.
poco seria..una bux seria inizialmente copre questo stupido bug..risolvibile facilmente..
ci provo sempre quando mi iscrivo in una nuova bux subito per valutare la serietà o almeno l'accortezza.
Perche invece di esagerare facendone 101 click mi sarei fermato a 7 forse sarei riuscito anke a fregare il webmaster.
Ma cmq fidati non sarei stato pagato per i click normali.
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 25 agosto 2008, 2:55

Non per farmi i fatti tuoi,rokko...pero' se le poche ptc serie e gestite da wm onesti,ci mettono mesi per saldare i payout,è anche per colpa tua e di quelli come te. Tu dici che lo fai per testarle,le ptc.... intanto vieni bannato,fai perdere tempo ai wm che devono scandagliare ogni click degli iscritti,e per far questo levi tempo alla gestione degli utenti che cliccano onestamente. Te lo dico io che gestisco una ptc ( non aperta agli italiani,per ovvi motivi) e che pur di non farmi fregare da chaeters,devo rallentare il tempo da dedicare all'erogazione dei payouts. Poi la mia email viene intasata da utenti spagnoli che si lamentano dei ritardi,ieri un cileno mi ha scritto che sono scam perchè sono in ritardo di 1 gg dai tempi stabiliti nei tos. E te credo,almeno 1 ora al giorno la perdo a bannare...ma questo l'utente medio non lo sa.. :?

Per finire,anche bux.to ha un bug enorme , una falla che consente all'utente di alterare i click fatti. Bene,bux.to è pagante,malgrado il bug allo script. Soltanto che nel mondo ci son tanti quindicenni brufolosi,che pensano di essere furbi e che i wm sono fessi. Bux.to paga tardissimo per questi motivi,perchè tantissimi utenti fanno i furbi. Non riescono quasi mai a fregare la bux,ma fan perdere tempo. Personalmente amo pagare i cashouts perchè voglio che la mia ptc cresca e diventi la migliore del mondo,ma non nascondo che banno i furbetti senza pietà...

Insomma,se tutti facciamo gli onesti ( wm,utenti) tutti guadagniamo qualcosa! :)
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi Rokko » lunedì 25 agosto 2008, 9:46

Scusami allora hai ragione quando parli di rallentamento ..pero una bux serie non si puo permettere di essere fregata in questo modo
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 27 agosto 2008, 15:28

buxto si fa fregare e paga regolarmente chi la frega.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Rokko » mercoledì 27 agosto 2008, 16:23

Bux.to a differenza è molto piu grande e ha gia successo..
poi paga è una parola grossa...paga dopo 4 mesi..
per una ptc nuova come quella in questo post sicuramente ci possono essere problemi..cmq vedremo
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux