Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Setteclik è scam ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Setteclik è scam ?

Messaggiodi yell » mercoledì 13 gennaio 2010, 11:10

Salve,vorrei una informazione:
dato che sono iscritto da qualche mese su questa ptc vorrei sapere se ha mai pagato qualcuno, dato che il forum sembra deserto.
Qualche settimana fa avevo smesso di cliccare, ma poi nel giro di qualche giorno si è rifatto vivo l'adm, assicurando che il sito era pagante al 100%, sparendo poi di nuovo nel nulla.
Ora, qualche dubbio ce l'ho dato che pubblicizza ancora payperuse (altra scam) e mi viene da pensare che il proprietario del sito sia lo stesso; per questi motivi non ho messo setteclik tra i siti proposti per fare scambi di ref, perché prima di tutto ci rimetto io e poi faccio perdere tempo ad altre persone che confidano nella serietà dei siti ptc.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Setteclik è scam ?

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 13 gennaio 2010, 11:18

un forum deserto di una ptc è un pessimo segnale
serve a poco che l'admin faccia promesse di pagamenti se in giro non trovi riscontri concreti
e visto che promuove ptr/ptc ormai sparite ti consiglierei di starne alla larga.
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 13 gennaio 2010, 11:19, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Setteclik è scam ?

Messaggiodi yell » mercoledì 13 gennaio 2010, 11:38

gilbebiz ha scritto:un forum deserto di una ptc è un pessimo segnale
serve a poco che l'admin faccia promesse di pagamenti se in giro non trovi riscontri concreti
e visto che promuove ptr/ptc ormai sparite ti consiglierei di starne alla larga.

E' proprio quello che stavo pensando di fare, magari men ne cerco una più affidabile...
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux