Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Shotbux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Shotbux

Messaggiodi Desy1993 » mercoledì 13 giugno 2012, 18:03

Salve a tutti ragazzi :) premetto di aver cercato l'argomento che tratto, ma ho trovato solo ShortBux e Shbux.

Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una Ptc di nome Shotbux e sono rimasto alquanto stupito dalle cifre esorbitanti: 3,6€/al giorno per utenti non premium!!!
Mi son registrato e ho cliccato qualche ad, effettivamente i soldi sono stati accreditati sul bilancio! Però mi puzzava di Scam :) 3,6€ al giorno mi sembravano davvero tanti, pagare 0.20/0.40 centesimi per ad è troppo!

Tuttavia ho continuato a cliccare e mi sono informato un po', ho scoperto che per richiedere il payout è necessario avere 10 ref e accumulare 150 clicks. Ho scoperto anche che, su questo sito, siamo pagati in SB, non in euro. Per 10Sb riceviamo effettivamente 1€!
Quindi facendo due conti, gli ad sono pagati 0.02 o 0.04 centesimi (credo sia comunque tanto!).

Purtroppo non sono esperto in Ptc e quindi credo che l'ideale sia chiedere consiglio a voi!
Qualcuno è registrato? Ha prove di pagamento? Qualsiasi info è ben accetta!!!

P.s. sul sito ci sono tante prove di pagamento, però, navigando, ho trovato pareri contrastanti.
Illuminatemi!

Giovanni
Desy1993 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Shotbux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 13 giugno 2012, 18:44

Tieni conto che per ricevere pagamenti bisogna anche investire, fatto che rende vietata la discussione di questo sito sul forum
Io comunque dico scam, meglio lasciar perdere :)
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Shotbux

Messaggiodi Desy1993 » mercoledì 13 giugno 2012, 19:00

Bisogna investire? :cry:
E' scritto da qualche parte nel sito?

Vabbè, allora meglio lasciar stare!
Desy1993 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Shotbux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 22 giugno 2012, 22:29

In passato avevo letto che era obbligatorio investire, magari non è più così...
Se qualcuno conosce la situazione attuale è pregato di chiarire, grazie :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Shotbux

Messaggiodi DVD2000 » domenica 24 giugno 2012, 12:09

Mi sono registrato a Shotbux qualche giorno fa e non ho letto da nessuna parte che bisogna investire. Per ricevere i pagamenti bisogna solo raggiungere almeno 10 ref
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Shotbux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 25 giugno 2012, 19:42

Qui Dany89 segnala la necessità di investire 5€ per richiedere...
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Shotbux

Messaggiodi DVD2000 » domenica 1 luglio 2012, 10:09

Ragazzi all'inizio il sito mi dava la possibilità di prelevare su paypal, adesso non c'è piu!!! Potete controllare?
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Shotbux

Messaggiodi zicchirria » lunedì 2 luglio 2012, 20:55

sono già intervenuto nella sezione pagamenti(all'attenzione del moderatore) sull'argomento.tutto fà pensare che questa ptc sia scam anzi peggio, una truffa vera e propria( pertanto va fermata !!!)tra l'altro l'autore di tutto questo risulta essere italiano(tale alessio mazzolena)!!!!spero di essere smentito......
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Shotbux

Messaggiodi DVD2000 » lunedì 2 luglio 2012, 22:21

Oggi ho raggiunto i 150 click e al momento del pagamento mi dice che bisogna fare un investimento da almeno 5 euro. Domani io lo faccio, se tutto va bene conviene a utilizzarlo e hanno aumentato le pubblicità da 13 a 17 al giorno quindi aumenta anche il guadagno giornaliero
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Shotbux

Messaggiodi zicchirria » martedì 3 luglio 2012, 5:41

DVD2000 ha scritto:Oggi ho raggiunto i 150 click e al momento del pagamento mi dice che bisogna fare un investimento da almeno 5 euro. Domani io lo faccio, se tutto va bene conviene a utilizzarlo e hanno aumentato le pubblicità da 13 a 17 al giorno quindi aumenta anche il guadagno giornaliero

secondo me sono soldi buttati ,nel senso che non credo riceverai il pagamento!!!!ma almeno serve per provare se è una truffa oppure no!!!
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Shotbux

Messaggiodi DVD2000 » martedì 3 luglio 2012, 8:24

zicchirria ha scritto:
DVD2000 ha scritto:Oggi ho raggiunto i 150 click e al momento del pagamento mi dice che bisogna fare un investimento da almeno 5 euro. Domani io lo faccio, se tutto va bene conviene a utilizzarlo e hanno aumentato le pubblicità da 13 a 17 al giorno quindi aumenta anche il guadagno giornaliero

secondo me sono soldi buttati ,nel senso che non credo riceverai il pagamento!!!!ma almeno serve per provare se è una truffa oppure no!!!

Ho inviato 5 euro ma quando provo a richiedere il pagamento mi dice sempre questo:

"The payout maximum for your account is 110% of your investment. As your investment is €5.00, the maximum amount you can request here is €5.50."

Qualcuno sa cosa significa?
EDIT: Si possono prelevare solo 0,50 euro alla volta, se si investe di piu si preleva piu velocemente :D
Se ricevero' il pagamento vi faro' sapere e posto uno screen ;)
Ultima modifica di DVD2000, martedì 3 luglio 2012, 12:10, modificato 1 volte in totale.
DVD2000 Uomo
Apprendista
Apprendista

Shotbux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 3 luglio 2012, 19:59

Accertata l'obbligatorietà di investire per ricevere pagamenti, la promozione di questo sito sul forum non è più consentita
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux