Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Silverclix errore "hacking attempt"

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi chip77 » martedì 25 marzo 2014, 14:51

Da qualche giorno i primi ads da cliccare non funzionano e mi esce questo errore:

Hacking attempt...

anche a voi succede?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 25 marzo 2014, 19:25, modificato 1 volte in totale.
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 marzo 2014, 19:26

questo non fa altro che confermare tutte le mie ipotesi: chip77, TU, SEI UN HAKER :lol: :lol: :lol: :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi forumio » mercoledì 26 marzo 2014, 9:07

Hacking attemp è un problema sullo script dovuto ad un bug, com'era successo già a dr.clix che poi è stato risolto. Fonte altro utente, zicc.....
Ultima modifica di forumio, mercoledì 26 marzo 2014, 9:09, modificato 1 volte in totale.
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi chip77 » mercoledì 26 marzo 2014, 14:41

si hai ragione, reindirizzo sul mio conto PP i guadagni di voi tutti :lol: :lol: :lol:

ah okey meglio così ^_^ ^_^
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi forumio » mercoledì 26 marzo 2014, 15:53

chip77 ha scritto:si hai ragione, reindirizzo sul mio conto PP i guadagni di voi tutti :lol: :lol: :lol:

ah okey meglio così ^_^ ^_^
::D:
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Silverclix da evitare!!!!!!

Messaggiodi Proibito » mercoledì 7 maggio 2014, 17:48

Cari amici, la ptc in questione oltre ad aver abbassato di molto i possibili guadagni è anche molto scorretta. Pochi giorni fa ho letto un topic pubblicato dall'admin in cui annunciava un'innalzamento delle soglie per richiedere il payout; ebbene, a tale topic facevano seguito una serie di repliche degli iscritti dalle quali emergeva entusiasmo per tale novità (già questo mi sembra paradossale). Scrivo anche io una replica in cui mi chiedo come sia possibile che una "brutta notizia" sia accolta con felicità dagli utenti e sapete quale è stato il risultato? Mi hanno sospeso l'account asserendo che io abbia un doppio account (hahahahahahahaha). Insomma davvero sconcertante. Pero' m invitano a riattivare un nuovo account (hahahahahahahaha). p.s. in tutto questo avevo pure un pagamento pendente da circa un mese.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi chip77 » mercoledì 7 maggio 2014, 19:24

Addirittura contenti? eheheh

Io ho fatto il payout da una decina di giorni... quindi è sulla via dello scam? :?
chip77
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi zicchirria » mercoledì 7 maggio 2014, 21:14

chip77 ha scritto:Addirittura contenti? eheheh

Io ho fatto il payout da una decina di giorni... quindi è sulla via dello scam? :?

non per diffendere nessuno, ma dire che sia scam per un episodio singolo e tutto da chiarire non mi sembra giusto!!!
certo hanno alzato il payout è questo non è piacevole nemmeno per me ma l'hanno fatto per recuperare stabilità ,infatti dopo che paypal ha bloccato il loro conto hanno fatto di tutto per continuare a pagare tutti e nonostante gli inevitabili ritardi lo stanno facendo non serietà .questo è un gruppo forte e come se non bastasse proprio in questi giorni si sono fusi con il gruppo Zigma(quelli di Twickerz e Yougetprofit per intenderci) dunque direi che i pericoli di scam sono davero minimi :wink: !!!!
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Proibito » giovedì 8 maggio 2014, 0:03

zicchirria ha scritto:
chip77 ha scritto:Addirittura contenti? eheheh

non per diffendere nessuno, ma dire che sia scam per un episodio singolo e tutto da chiarire non mi sembra giusto!!!
certo hanno alzato il payout è questo non è piacevole nemmeno per me ma l'hanno fatto per recuperare stabilità ,infatti dopo che paypal ha bloccato il loro conto hanno fatto di tutto per continuare a pagare tutti e nonostante gli inevitabili ritardi lo stanno facendo non serietà .questo è un gruppo forte e come se non bastasse proprio in questi giorni si sono fusi con il gruppo Zigma(quelli di Twickerz e Yougetprofit per intenderci) dunque direi che i pericoli di scam sono davero minimi :wink: !!!!

Amica zicchirria, non per essere spocchioso, ma hai notato che oltre ad aver alzato il payout, hanno diminuito di molto i clicks e la conversione dei punti (prima ogni 10 clicks fruttavano 1 cent da investire adesso gli stessi 10 clicks fruttano 0,020). Non sarà scam ma ti posso garantire che il payout è una chimera.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi zicchirria » giovedì 8 maggio 2014, 12:54

"Amico" semmai :D

comunque nessuno può dire che non hai ragione a dire che hanno stretto la cinghia(e molto :( ).
solo che questo è una cosa diversa dal dire che una ptc sia scam ed il mio intervento serviva solo a precisare questo!!!
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux