Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SITI FRAUDOLENTI..........

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi harmonReeb » domenica 21 dicembre 2008, 23:31

DOVETE ELIMINARLI DAI VS. COMPIUTER.. si beccano i clik, o spariscono o pagine non trovate..... :x :x :x
Sono arrabbiato, ma certamente ,se si pensa che una persona gli ha dedicato + di un anno x poi vedersi defraudare del suo diritto , credo .....che tutti possiate essere, come dice il comico Joele Dix , essere costantemente incaz.... xx( xx( xx( xx(
eccovi l'elenco :
EnglandBux- dopo un anno raggiungi il payut....ma manco rispondono alle richieste ......
TheBux. payut 20$...chi li ha visti, ora non si apre neanche il sito
SuperBux.......sparito........
FaceBux.. sparito......
PovaBux sparito
V.I.P.bux sparito
OceanixBux----- sparito ---poverino

MA QUESTI SIGNORI SI SONO ACCREDITATI I CLIK FATTI !!!!!!!!!! allora io do e...tu dai :okok: :okok:
lo so sono stato lungo, ma dovevo pur farli conoscere questi signori.......

DIFFIDATE GENTE.... DIFFIDATE...... anche se ce la prova che hanno gia pagato :cry: :cry:
:wink: grazie x l'attenzione...spero che la mia esperienza negativa serva ad altri <<< cxreduloni come me >>>
harmonReeb Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » lunedì 22 dicembre 2008, 1:00

Magari fossero solo questi io su 64 bux che usavo si e no 3-4 mi hanno pagato il resto tutte sparite quando asono arrivato al pagamento :cry:
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi harmonReeb » lunedì 22 dicembre 2008, 14:59

guadagna ha scritto:Magari fossero solo questi io su 64 bux che usavo si e no 3-4 mi hanno pagato il resto tutte sparite quando asono arrivato al pagamento :cry:

>>( però vedi amico del forum...se non cè il primo che incomincia a ...perdonami la licenza della parolaccia....sputtanarli!!! :x :x :x ...pensa a quanto altri poveri creduloni faranno le scarpe...loro incasseranno sempre ....ma a rimetterci siamo solo noi....

ecco perchè chiedo il passaparola.....
grazie comunque di averlo letto e commenatato

rinnovati auguri ante a te e family
harmonReeb Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux