Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[PenisolBux] sito sparito dopo la vendita

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mattio86 » martedì 8 luglio 2008, 12:34

a me invece hanno stornato tutti e 10 i pagamenti per cui l'admin ha fatto reclamo su paypal.... :x
mattio86 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi galand_78 » martedì 8 luglio 2008, 16:30

Poco fa mi hanno rimborsato il 1° pacchetto di ref. Manca il 2° e da Penisolbux ho recuperato tutto :)

Gli altri siti dell'admin? Io ho indicato questi 2:
http://www.arenagiochionline.com
http://it.dada.net/andrea080690/

Qualcuno diceva che ero un pazzo a segnalare alla Postale, però ho recuperato quasi tutto. Certo, se manco ci provate è ovvio che non riotterrete mai nulla. Che vi serva da esperienza per la prossima volta se dovesse ripresentarsi una situazione analoga ;)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 8 luglio 2008, 16:38

Certo che solo un fesso puo richiare per cosi poco, un avvocato puntiglioso veramente lo rovina ad uno stupido cosi, se è minorenne ancora meglio paghera suo padre e sia madre se lavorano pagheranno anche di piu.

Se poi ha usato il vero nome su paypal e in altre parti del sito è un vero imbecille, ci sono avvocati che cercano cose di questo tipo per farsi le vacance al mare tutto agosto gratis.

@ galand_78

altro che pazzo sei una persona INTELLIGENTE, hai fatto bene, se tutti fossero come te il mondo sarebbe piu pulito e migliore per tutti
Ultima modifica di guadagna, martedì 8 luglio 2008, 16:40, modificato 2 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gaspare100 » martedì 8 luglio 2008, 17:22

non vedo cosa centri paypal con la postale... probabilmente ti sei solo espresso meglio con paypal che ha deciso di rimborsarti, non vedo come siano collegate le due cose... detto ciò hai fatto comunque bene a segnalarlo.
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi galand_78 » martedì 8 luglio 2008, 18:37

guadagna ha scritto:@ galand_78

altro che pazzo sei una persona INTELLIGENTE, hai fatto bene, se tutti fossero come te il mondo sarebbe piu pulito e migliore per tutti

Grazie per il complimento. diciamo che se tutti gli admin delle PTC fossero più onesti, il mondo sarebbe piu pulito e migliore per tutti: sono davvero pochi quelli onesti ;)

X Gaspare: non so se Paypal abbia interagito con la Postale, ma fatto sta che ho scritto a Paypal di aver segnalato anche alla Postale. Quindi ho fatto presente che la cosa era seria. E ti dirò di più: ho scritto a Paypal di venire qui su questo forum per leggere le discussioni relative a Penisolbux in modo tale che capissero che non ero solo io ad aver avuto problemi con l'admin di Penisolbux. Ciò è servito a rafforzare quello che gli avevo scritto, tant'è che mi hanno rimborsato 2 giorni dopo e oggi.

L'unica cosa che mi dispiace è che a quanto pare sono stato l'unico ad essere stato rimborsato per questa truffa.
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gaspare100 » martedì 8 luglio 2008, 19:17

sei stato l'unico che li ha convinti. paypal poteva anche non rimborsarti nonstante la segnalazione. nelle sue TOS infatti specifica che in caso di contestazione è solo paypal a decidere, nel bene e nel male.
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi galand_78 » mercoledì 9 luglio 2008, 20:15

Mi auguro che dalla prossima volta non sarò più l'unico.

Comunque domani, se l'admin non si fa vivo, Paypal risolve a mio favore anche l'ultimo reclamo ;)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi p2pmaster » giovedì 10 luglio 2008, 8:12

Che vergogna!
Paypal mi ha detratto i soldi ricevuti da penisolbux.
Auguro all'admin di penisolbux di trascorrere, in futuro, molto tempo in farmacia con quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che vergogna, infame che non sei altro...
p2pmaster
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi alf22 » giovedì 10 luglio 2008, 8:18

Purtroppo questo fa capire come aprire una PTC sia una cosa per niente "regolamentata" e di conseguenza, qualsiasi "pivello" può cercare di fregare la gente come vuole, perchè tanto sa che nessuno chiamerà un avvocato per così pochi soldi.......
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » giovedì 10 luglio 2008, 22:12

Qualcuno diceva che ero un pazzo a segnalare alla Postale, però ho recuperato quasi tutto. Certo, se manco ci provate è ovvio che non riotterrete mai nulla. Che vi serva da esperienza per la prossima volta se dovesse ripresentarsi una situazione analoga Occhiolino

Mi fa piacere per te che hai recuperato i soldi. :)

Però nessuno ti ha dato del pazzo, non è un termine che ho visto scritto in questa discussione.

Alcuni utenti hanno affermato che non vale la pena segnalare alla postale "avvenimenti" del genere per pochi cent.

Se i cent sono molti allora è un'altro discorso.

sei stato l'unico che li ha convinti. paypal poteva anche non rimborsarti nonstante la segnalazione. nelle sue TOS infatti specifica che in caso di contestazione è solo paypal a decidere, nel bene e nel male.

Forse la postale non c'entra nulla. Ha deciso PayPal il da farsi.

Che vergogna!
Paypal mi ha detratto i soldi ricevuti da penisolbux.
Auguro all'admin di penisolbux di trascorrere, in futuro, molto tempo in farmacia con quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che vergogna, infame che non sei altro...

Questo conferma che segnalare alla postale l'accaduto non risolve niente?

Credo che, alla fine, è PayPal a decidere il da farsi.

perchè tanto sa che nessuno chiamerà un avvocato per così pochi soldi.......

Non ne vale la pena per pochi cent.

Paghi l'avvocato 100 e forse ottieni un rimborso di 10 = -90

In poche parole ci hai perso...l'avvocato è inutile --> per pochi cent

Ovviamente questo di qui sopra è un esempio.

Il discorso cambia per chi ci ha perso molto...oltre i 1000$/€...
Ultima modifica di Mito, giovedì 10 luglio 2008, 22:13, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi galand_78 » giovedì 10 luglio 2008, 23:03

Nel mio caso erano 60$ in totale. Può darsi che sia solo Paypal a decidere, ma una mia amica ha scritto a Paypal le stesse cose che ho scritto io tranne che della segnalazione alla Postale perché lei non l'ha fatta: io sono stato rimborsato, lei no. E comunque a prescindere, la segnalazione alla Postale è GRATIS, non serve un avvocato (mica lo avrei fatto). Che poi sia solo Paypal o meno a decidere è un altro discorso, ma se date per scontate delle cose che non lo sono e siete rinunciatari in partenza, allora vi fregheranno sempre ;)
galand_78 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gaspare100 » giovedì 10 luglio 2008, 23:13

la cosa è molto semplice... se tutti "scriveva" di aver fatto denuncia alla postale tutti sarebbero stati rimborsati, è una questione di convincere l'operatore.
gaspare100
Esperto
Esperto

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux