Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SloBux in attesa di pagamento

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi musetta » venerdì 28 agosto 2009, 12:00

Bisogna fare qualcosa per ricevere il pagamento da questa ptc oltre alla richiesta?
Chiedo perchè nelle prove si vede che il pagamento viene ricevuto il giorno dopo la richiesta.
Io ho richiesto il 25/08 e ancora non ho ricevuto il pagamento.
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 29 agosto 2009, 19:31, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

SloBux

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 28 agosto 2009, 17:17

musetta ha scritto:Bisogna fare qualcosa per ricevere il pagamento da questa ptc oltre alla richiesta?
Chiedo perchè nelle prove si vede che il pagamento viene ricevuto il giorno dopo la richiesta.
Io ho richiesto il 25/08 e ancora non ho ricevuto il pagamento.

Sì, pregare [-o<

:D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SloBux

Messaggiodi faustino » venerdì 28 agosto 2009, 19:00

Io un pagamento di giorno 24 l'ho ricevuto oggi...Quindi basta aspettare
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » domenica 30 agosto 2009, 10:30

Come non detto, pagamento ricevuto.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi roryx » lunedì 31 agosto 2009, 4:04

Ma non ho capito,glu utenti basic possono richiedere solo 3 payout e bye bye?
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi avenger » martedì 1 settembre 2009, 20:02

roryx ha scritto:Ma non ho capito,glu utenti basic possono richiedere solo 3 payout e bye bye?

Stando a quello che c'è scritto sì, ma ho sentito utenti che mi hanno detto di averne richiesti di più come free. Non so se sia perchè son registrati da prima che mettessero questa regola o cosa.. io non ho ancora richiesto il primo, vedremo..
avenger Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi faustino » venerdì 4 settembre 2009, 13:41

Io ne ho ricevuti 5 di pagamenti da questo sito e sono in atteso per il sesto...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi avenger » sabato 5 settembre 2009, 11:10

faustino ha scritto:Io ne ho ricevuti 5 di pagamenti da questo sito e sono in atteso per il sesto...

Come free? Non saprei allora, a chi si lamentava sul forum l'admin ha risposto che per i free sono solo 3 pagamenti, meglio se non è così ovviamente :wink:
avenger Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi faustino » sabato 5 settembre 2009, 14:11

Si certo come free...40$ di upgrade con quei guadagni non lo prenderebbe nessuno...nemmeno io con 28 ref
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giupy79 » mercoledì 9 settembre 2009, 11:42

Ragazzi ma che ne pensate? un po' tutti abbiamo pagamenti in attesa( il forum di slobux parla chiaro) e l'admin sembra sparito..dobbiamo temere per la sorte dei nostri pagamenti secondo voi?
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi andrea1234 » sabato 12 settembre 2009, 10:26

Stamattina è scomparsa il dominio è tornato a buxhost.
andrea1234 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » sabato 12 settembre 2009, 11:43

Adesso nemmeno io riesco a vedere il sito, ma stamattina funzionava senza problemi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giupy79 » sabato 12 settembre 2009, 12:16

Temo il peggio a questo punto...mi sa che l'abbiamo persa.L'admin non rispondeva da svariati giorni e ora questo...
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Hippocampus » sabato 12 settembre 2009, 12:29

Fuori un'altra!
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi peppe90 » sabato 12 settembre 2009, 12:40

fallita! In vendita
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux