Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sono ammessi i manual surf, nei Bux che includono il PTP?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sono ammessi i manual surf, nei Bux che includono il PTP?

Messaggiodi Daniele87 » giovedì 25 marzo 2010, 19:23

Ho chiesto questa cosa all'admin di "Bonus Bux" che nei ToS del suo sito dice niente meno che questo:
"PTP Terms: No Fake traffic generators, Hit Bots, or Automated visitors of any kind."

Gli ho mandato una mail:

In the Bonus Bux's ToS, you don't allow the use of any Automated visitors, i think that it mean that you don't allow the use of Autosurf.
Here the question:
Can i use a MANUALSurf for Promote my reflink and your website as well?

Ecco la sua risposta...

Sorry, can you explain what a manual surf is please?
Ci crederete? Gli ho dovuto spiegare che il suo click exchange è la medesima cosa di un manual surf, si ricevono visite al proprio sito, surfando manualmente i siti sponsorizzati...Speriamo mi dia risposta in breve ::D:

Gli altri siti buxstyle che hanno il PTP, permettono l'uso dei manual surf?
Ultima modifica di Daniele87, giovedì 25 marzo 2010, 21:50, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux