Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Stormclix PaidToClick di StormPay

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi check » lunedì 24 ottobre 2005, 2:04

shiroim allora io ho buttato via 19 per niente???

prima facevo la media di 1 e nn'ero certificato
poi più o meno gli orari che son più gettonati si sa...nn'è che i clix son li 24 ore su 24.... hai clixato niente eh? o li voi tene tutti per te????????

cmq l'email sarebbe troppo lenta
o facciamo msn o un chan su irc che ne dite??
sarebbe pure la meglio

cia
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi shiroim » lunedì 24 ottobre 2005, 2:16

19 cosa?
Ora riesci a fare anche più di 1$ [:0]?

Ah cmq dal mio ultimo mess quì avrò beccato si e no uno da 2c e 3o4 da 1c...ma son stato più che fortunato [:D]
<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » lunedì 24 ottobre 2005, 2:43

per la certificazione nn'hai letto?
http://www.ioguadagno.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8601

adesso sono anche in gprs da ieri a oggi la media di 1 li ho fatti
grazie anche l'aiuto di mapo e nitro che ogni tanto ci scambiamo le info

torna comodo perchè tante volte magari uno è concentrato a fare qualcosa distraendosi magari....me ne han fatti prende più di uno

poi ho notato che da quando son certificato nn becco più praticamente quelli scaduti coincidenza? eppure sono anche più lento con sto azz di gprs..
mentre prima era un continuo scaduti...
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mapo-Mapo » lunedì 24 ottobre 2005, 13:24

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da check</i>
<br />shiroim allora io ho buttato via 19 per niente???

prima facevo la media di 1 e nn'ero certificato
poi più o meno gli orari che son più gettonati si sa...nn'è che i clix son li 24 ore su 24.... hai clixato niente eh? o li voi tene tutti per te????????

cmq l'email sarebbe troppo lenta
o facciamo msn o un chan su irc che ne dite??
sarebbe pure la meglio

cia

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Cavolo check, l'idea del chan, nn ci avevo proprio pensato, questo è il bello del forum, l'unione fà la forza[;)]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Nitrooo » lunedì 24 ottobre 2005, 13:50

voi siete malati [:D]
Nitrooo
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi check » lunedì 24 ottobre 2005, 13:56

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Nitrooo</i>
<br />voi siete malati [:D]

gli affari tuoi mai eh [:D]

dopo nn te diamo la passw

e chissà che nn diventa più affolato del chan di ioguadagno Immagine Immagine
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mapo-Mapo » lunedì 24 ottobre 2005, 14:01

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Nitrooo</i>
<br />voi siete malati [:D]

[:D] senti chi parla, piramide netiba ti dice nulla ?[:p][;)][:D] hihihihihiih
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » lunedì 24 ottobre 2005, 14:35

oh il chan è up per chi vuole le info ci vontatti a me o mapo...

se l'admin mi da il permesso lo posto pure qui

ciao
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ciocgun » lunedì 24 ottobre 2005, 17:05

uhm mo ci penso e ti so dire(admino dai il permesso pls)

http://www.ultragratis.com
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 ottobre 2005, 17:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da check</i>
<br />oh il chan è up per chi vuole le info ci vontatti a me o mapo...

se l'admin mi da il permesso lo posto pure qui

ciao

ma per ogni cosa devi chiedermi il permesso? mica c'è bisogno!

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi check » lunedì 24 ottobre 2005, 18:07

nn mi piace fare il lamerone/lamarro eheeh

cmq è un buon server se ci vuoi fa un pensierino bho vedi tu...

il server in questione è irc.wondernet.nu #sentinel
per facilitare il tutto se avete mirc incollate questo nella barra indirizzo del broser irc://irc.wondernet.nu/sentinel
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi GIOLE » lunedì 24 ottobre 2005, 20:54

da quando mi è arrivato il codice NetIba, ho fatto più di 1 dollaro in poche ore. Se continua così penso abbandonerò molte ptr...

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi check » giovedì 27 ottobre 2005, 2:09

eh già io quasi 2$ in un giorno ..

anche se siamo sempre in pochi nel chan, meglio cosi più clix a noi,
sicuramente riesco a chiappare più clix
volevo ringraziare
Mapo-Mapo, smartmouse, lucame e Peyote..

ciao
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi shiroim » giovedì 27 ottobre 2005, 2:15

Io nun ce sto perchè non so netiba...sarebbe inutile [:D]

<hr noshade size="1">...andate...e surfate...in pace. [:D]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mapo-Mapo » giovedì 27 ottobre 2005, 2:59

<br />eh già io quasi 2$ in un giorno ..

anche se siamo sempre in pochi nel chan, meglio cosi più clix a noi,
sicuramente riesco a chiappare più clix
volevo ringraziare
Mapo-Mapo, smartmouse, lucame e Peyote..

ciao

[;)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da jimi1970</i>

quasi 2$ in un giorno non vuol dire niente...<b>quante ore davanti al pc?</b>

n.b. <u>non è una critica, mi interessa saperlo</u>

Se uno col pc ci lavora...[:)]
Mapo-Mapo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux