Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Stormclix.us

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Stormclix.us

Messaggiodi RedFox92 » venerdì 11 febbraio 2011, 12:01

Ciao a tutti mi sono iscritto da 4 giorni a stomclix ho letto che è un buon sito PTC ma chi sarebbe disposto a spiegarmi bene perchè è un buon sito? e un'altra domanda: è da un giorno che quando vado a cliccare i link mi dice cheat check! ma io non ho nessuna cheat accesa (manco le ho) e in più quando clikko answer mi rigenera la pagina e basta.....che devo fare?
RedFox92
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Stormclix.us

Messaggiodi musetta » venerdì 11 febbraio 2011, 19:53

Buon sito sarà riferito al fatto che probabilmente sia pagante e non scam. Il cheat check è, come dice la parola, un controllo "anti-imbroglio". Infatti cheat significa imbrogliare e check significa controllo.
RedFox92 ha scritto: ma io non ho nessuna cheat accesa (manco le ho)

Credevi si parlasse di chat?
Comunque, di solito, fin quando non rispondi alla domanda esatta non ti fa continuare.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Stormclix.us

Messaggiodi RedFox92 » sabato 12 febbraio 2011, 16:25

Si poi ho capito a cosa serviva peccato che nel mio account non compaiano le risposte :( ho provato 20 mila volte tra oggi e ieri a vedere se era un errore di server..ho cambiato pc per vedere se era un problema del mio computer ma niente non vedo le risposte quindi non posso accettare i link :( cambio sito
RedFox92
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux