Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SuperVisits2nd chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sondaggio... [VOTATE IN MOLTI]

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 8 gennaio 2010, 18:14

io sono una capra in inglese :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » venerdì 8 gennaio 2010, 18:24

SeeLe8 ha scritto:io sono una capra in inglese :D

Dal sondaggio direi anche una capra Sola :wink:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi faustino » venerdì 8 gennaio 2010, 19:13

Questo dipende un po da te doretta. Se vuoi infatti che gli utenti siano solo italiani allora usa la lingua italiana ma se vuoi che al tuo sito si iscrivano anche gli stranieri ( e questo ovviamente comporta l'inserimento di iscrizioni esclusive per loro) usi la lingua inglese.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » venerdì 8 gennaio 2010, 19:49

faustino ha scritto:Questo dipende un po da te doretta. Se vuoi infatti che gli utenti siano solo italiani allora usa la lingua italiana ma se vuoi che al tuo sito si iscrivano anche gli stranieri ( e questo ovviamente comporta l'inserimento di iscrizioni esclusive per loro) usi la lingua inglese.

Super giusto, anche se ho votato italiano sarebbe abbastanza ovvio l'inglese :)
Così nn saresti + una capra sola :P
sofonisba Donna
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi diablo999 » venerdì 8 gennaio 2010, 20:41

Doretta se vuoi una mano basta che mi contatti alla solita email.

Comunque meglio inglese secondo me
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

News

Messaggiodi doretta » lunedì 11 gennaio 2010, 18:09

Ragazzi,i premi sono per la maggior parte pronti.
Stò aspettando conferma da uno sponsor(Così da poter reinserire la pagina delle offerte) il quale si guadagnerà almeno 2 Punti a Iscrizione.

P.S: I punti richiesti attualmente per richiedere i premi PayPal verranno abbassati notevolmente se lo sponsor mi darà conferma :)
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

News

Messaggiodi vallese » martedì 12 gennaio 2010, 0:32

insomma è diventato un sito alla pari di cristy ... vediamo cosa sei capace di inventarti alla meglio :wink:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Scusatemi tutti.

Messaggiodi doretta » mercoledì 13 gennaio 2010, 17:56

Con questo messaggio intendo dire scusatemi tutti per la vicina chiusura di SuperVisits2nd.
Ci tenevo molto a questo progetto,ma evidentemente era destino che andasse in questo modo.
Naturalmente i premium users avranno un rimborso completo sui soldi spesi nel sito.
Se vi state chiedendo il perchè di questa scelta,la risposta è :
Dopo settimane non sono riuscita a trovare uno sponsor,affiliazione per andare avanti con il sito.
E per altri motivi che ci tengo a non dire.
N.B: Sapete tutti che questa cosa non era programmata,e vi posso spiegare anche il motivo:

# Ho comprato varia pubblicità per lanciarla.
# Ci ho dedicato moltissimo tempo (Gli iscritti al mio gruppo di GdG possono confermare).
# E mi sembrava sempre di essere disponibile per gli utenti in difficoltà.

Sopratutto mi devo scusare con AdMiNo con il quale avevo richiesto la seziona privata,che mi è stata gentilmente concessa.
Ma anche con tutti gli altri utenti che ci hanno creduto e completato le offerte (Esempio: newgeneration,vallese).
Vi chiedo ancora una volta scusa e sopratutto vi chiedo di perdonarmi per questa azione.

Se qualcuno è interessato al mio script mod,mi contatti per PM.

Doretta,Admin SuperVisits2nd
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Scusatemi tutti.

Messaggiodi vallese » mercoledì 13 gennaio 2010, 18:10

dispiace molto, ma ti capisco. Sappiamo tutti come non sia facile gestire una pts .. vedrai che riuscirai molto bene in altro :(
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Scusatemi tutti.

Messaggiodi doretta » mercoledì 13 gennaio 2010, 18:46

vallese ha scritto:dispiace molto, ma ti capisco. Sappiamo tutti come non sia facile gestire una pts .. vedrai che riuscirai molto bene in altro :(

Ti ringrazio per il tuo messaggio.
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Scusatemi tutti.

Messaggiodi asodoco » mercoledì 13 gennaio 2010, 20:21

mi dispiace ::(:
io pensavo che la pts stava andando molto bene :roll:
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Scusatemi tutti.

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 13 gennaio 2010, 23:53

Auguri x i tuoi programmi in un futuro prossimo, :wink: nn abbatterti :)
sofonisba Donna
Guadagnone

Scusatemi tutti.

Messaggiodi diablo999 » giovedì 14 gennaio 2010, 0:05

Eh si,questi si che sono i veri problemi della vita..........................
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

piccolo OT

Messaggiodi Cyrus » domenica 24 gennaio 2010, 13:50

[OT] Potevi almeno usare un traduttore automatico, per la pagina di chiusura. 8(8: Sarebbe venuta meglio... [/OT]
http://www.adv-bux.tk/ The adversiting bux
http://www.1centpayout.tk/ The lowest Payout ever
Cyrus Uomo
Apprendista
Apprendista

SuperVisits2nd chiude

Messaggiodi guadagna » mercoledì 27 gennaio 2010, 0:30

Doretta non la potevi lasciare aperta quella solo per le visite

dopotutto non ti costa niente e recuperavi sempre qualche ref con i tuoi link inseriti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux