Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SuperVisits2nd chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SuperVisits2nd chiude

Messaggiodi doretta » mercoledì 25 novembre 2009, 20:27

SuperVisits

Ecco qui la mia nuova Ptc solo Ads,il vostro guadagno sarà converitibile solo in ADS.(Per il momento):

Standard Member:

*Guadagni 0.02 $ per proprio click. :wink:
*Guadagni 0.0125 $ per referral click.
*Numero Ads variabile.

Premium Member:
*Guadagni 0.03 $ per proprio click.
*Guadagni 0.027 $ per referral click.
*Maggiori Ads a disposizione.

Minimo Payout: 1,00$ che sarebbero 100 VISITE. :arrow: Ma raggiungibile in un giorno,dalle tante ADS disponibili.

Bonus Iscrizione:0,05$

P.S:Siccome mi serve pubblicità da aggiungere: Ai primi 2 Membri che si registreranno e scriveranno qui: OTTERRANNO 40 VISITE IN OMAGGIO :P

Nick iscrizione.
Pagina in cui si vogliono le visite in omaggio.

Iscrivetevi subito:

http://www.supervisits.netsons.org

Immagine
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 16 gennaio 2010, 12:41, modificato 6 volte in totale.
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

SuperVisits {I primi 2 utenti otterranno 60 Visite gratis}

Messaggiodi ranocchio17 » mercoledì 25 novembre 2009, 20:32

Iscritto :)
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi doretta » mercoledì 25 novembre 2009, 20:33

ranocchio17 ha scritto:Iscritto :)

D'accordo,grazie ;)

Comunque dimmi un sito o link che vuoi pubblicizzare che ti regalo 60 visite gratis ^_^

Saluti
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 novembre 2009, 20:58

Ciao

complimenti per lo script

è il the alternathif script se non erro

caricno peccato che ci sono poche ads

metti un centinaia di ads, nelle ptc solo ads di solito in 1-2 giorni si fa il payout altrimenrti non conviene iscriversi e cliccare per niente

Ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi doretta » mercoledì 25 novembre 2009, 21:00

guadagna ha scritto:Ciao

metti un centinaia di ads, nelle ptc solo ads di solito in 1-2 giorni si fa il payout altrimenrti non conviene iscriversi e cliccare per niente

Ciao

Ciao,grazie mille guadagna :)
Avevo pensato a quest'idea di aggiungere molte Ads,solo che non sò dove andare a trovarle(Pensavo di iscrivermi a un programma di affiliazione),perchè altrimenti faccio veramente fatica a trovare siti da pubblicizzare 8(8-
Semai cosa mi consigli di fare?

Ciao e grazie

Doretta
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 novembre 2009, 21:02

Inserisci tue ads reflink vari

tanto non ti costa niente

io ho anche ptc solo ads e garantiscono minimo 50 ads al giorno (anche 100)

altrimenti gli utenti si scocciano a cliccare per settimana per un po di visite (oggi ci sono modi per prendere visite in pochi secondi ovviamente gratis)

rendila veloce come conversione
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi doretta » mercoledì 25 novembre 2009, 21:06

guadagna ha scritto:Inserisci tue ads reflink vari

tanto non ti costa niente

io ho anche ptc solo ads e garantiscono minimo 50 ads al giorno (anche 100)

altrimenti gli utenti si scocciano a cliccare per settimana per un po di visite (oggi ci sono modi per prendere visite in pochi secondi ovviamente gratis)

rendila veloce come conversione

Ok,grazie per i consigli..ma comunque anche tu hai i valori dei miei click o più bassi?

Ciao e grazie.
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 novembre 2009, 21:18

Io le mie le uso a passatempo

non fruttano niente ma non ci perdo tempo perchè il guadagno è pochissimo
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 21:19

guadagna ha scritto:Ciao

Ciao

Lo script è il 5ivebuxscript :D
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi doretta » mercoledì 25 novembre 2009, 21:29

Comunque guadagna quando puoi mi potresti impostare che le richieste di "Convertitore in Ads" vengano approvate automaticamente :?:

Penso ci sia da modificare solo qualche riga di code :D

Ciao e grazie :)

Doretta
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

SuperVisits {I primi 2 utenti otterranno 40 Visite gratis}

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 novembre 2009, 21:34

Non conosco quello script dunque non si come si faccia

Nel bux 3.0 ci sono molte cose da impostare per renderla automatica tra cui lo scalare il bilancio è molto complicato

magari fosse 1 riga di codice

devi studiare 3 pagine diverse per autoapprovazione (devi pure inpostare la categoria)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi doretta » mercoledì 25 novembre 2009, 21:40

guadagna ha scritto:Non conosco quello script dunque non si come si faccia

Nel bux 3.0 ci sono molte cose da impostare per renderla automatica tra cui lo scalare il bilancio è molto complicato

magari fosse 1 riga di codice

devi studiare 3 pagine diverse per autoapprovazione (devi pure inpostare la categoria)

Allora basta che imposto un payout più alto e più visite,perchè altrimenti ogni 0,50$(In pratica minimo 1 richiesta al giorno) da fare manualmente E' IMPOSSIBILE :lol:

Mettendo 3 $ Payout,quante visite mi consigli: 500 o 1000 ?
Ultima modifica di doretta, mercoledì 25 novembre 2009, 21:41, modificato 1 volte in totale.
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 novembre 2009, 21:45

Ti consiglio di impostare 1 dollaro per 100 visite

altrimenti rischi che in pochi giorni si riepie di pacchetti visite da 1000 che non finiscono piu
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi easynote » mercoledì 25 novembre 2009, 22:41

Invece secondo me dovrebbe aumentare le visite... Conosco ptc che per un dollaro danno 2000 click
Ultima modifica di easynote, mercoledì 25 novembre 2009, 22:44, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi easynote » mercoledì 25 novembre 2009, 22:43

Comunque mi sono iscritto
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux