Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SweBux.net

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SweBux.net

Messaggiodi darwin » domenica 24 gennaio 2010, 17:45

Standard users earn $0.01 per click and $0.005 for every referral click. Minimum payout $2!
Upgraded users earn $0.02 per click and $0.01 for every referral click. Minimum payout $2!

You can have a maximum of 50 direct referrals.

All payments will be made via AlertPay or PayPal.
We will pay all our members within 48 hours.

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 24 gennaio 2010, 20:19, modificato 1 volte in totale.
darwin
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

SweBux.net

Messaggiodi DK84 » martedì 9 aprile 2013, 22:36

darwin ha scritto:Standard users earn $0.01 per click and $0.005 for every referral click. Minimum payout $2!
Upgraded users earn $0.02 per click and $0.01 for every referral click. Minimum payout $2!

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ho problemi con il pagamento.... siccome ho la mia paypal ke non è stata ancora verificata, sapete come faccio a cambiare la mail di paypal?
quella di mia sorella è verificata :)
aspetto vostre notizie
GBL
DK84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

SweBux.net

Messaggiodi DK84 » mercoledì 10 aprile 2013, 9:15

DK84 ha scritto:
darwin ha scritto:Standard users earn $0.01 per click and $0.005 for every referral click. Minimum payout $2!

ho problemi con il pagamento.... siccome ho la mia paypal ke non è stata ancora verificata, sapete come faccio a cambiare la mail di paypal?
quella di mia sorella è verificata :)
aspetto vostre notizie

Nessuno può aiutarmi?
GBL
DK84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux