Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TakeTheGlobe

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TakeTheGlobe

Messaggiodi angelano » venerdì 31 ottobre 2008, 14:48

infatti sembra che ogni volta che si arriva al payout le ptc scompaiono! Speriamo bene stavolta!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

TakeTheGlobe

Messaggiodi gianni_celeste » martedì 4 novembre 2008, 16:10

io faccio parte di un gruppo di guadagno su taketheglobe e vengo pagato settimanalmente...inoltre ho fatto un upgrade collettivo...siamo in 5 -6 e in meno di una settmana abbiamo già richiesto un pagmaenot id 100 dollari...finchè paga credo sia la ptc migliore....
gianni_celeste Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

TakeTheGlobe

Messaggiodi usergold » martedì 4 novembre 2008, 16:37

ma il pagamento lo fà anche tramite paypal ??
usergold Uomo
Immatricolato
Immatricolato

TakeTheGlobe

Messaggiodi easynote » martedì 4 novembre 2008, 17:30

no
easynote
Esperto
Esperto

TakeTheGlobe

Messaggiodi angelano » martedì 4 novembre 2008, 21:02

peccato davvero!Scusate ma conviene accumulare più soldi e poi chiedere il pagamento oppure è melio richiederlo appena si arriva al payout? Io ho sempre paura che se aspetto troppo poi scompare la pct!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

TakeTheGlobe

Messaggiodi misterboh » martedì 4 novembre 2008, 21:40

angelano ha scritto:peccato davvero!Scusate ma conviene accumulare più soldi e poi chiedere il pagamento oppure è melio richiederlo appena si arriva al payout? Io ho sempre paura che se aspetto troppo poi scompare la pct!

Per carità, richiedi subito, e che vuoi aspettare? Meglio pochi ma subito che tanti ma mai.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

TakeTheGlobe

Messaggiodi angelano » martedì 4 novembre 2008, 21:48

hai proprio ragione! Lo pensavo anch'io!!! Gracias! :wink:
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

pazzesco non ci posso credere

Messaggiodi easynote » domenica 9 novembre 2008, 0:12

La mia ragazza si è iscritta sotto di me sul sito http://www.taketheglobe.com , da qualche giorno lei non naviga però continuavo a notare che i click aumentavano... Oggi lei si logga è scopre che qualcuno aveva acquistato la bellezza di 10 reff è continuava a navigare al suo posto senza aver cambiato pw è nemmeno email...

IO SONO SENZA PAROLE
easynote
Esperto
Esperto

TakeTheGlobe

Messaggiodi gianni_celeste » domenica 9 novembre 2008, 8:24

sarà un bug del sistema...sta capitando un pòa tutti di trovare click in +,alcuni non solo click...non so a cosa sia dovuto...ma se qaulcuno deve richiedere un pagaento meglio lo faccia ora...
gianni_celeste Uomo
Apprendista
Apprendista

TakeTheGlobe

Messaggiodi zicos83 » lunedì 10 novembre 2008, 12:03

Salve a tutti....anke io sono iscritto a taketheglobe e devo dire ke i guadagni sono interessanti solo ke nn riesco a rikiedere il payout...
Vi spiego: sono membro standard e ho raggiunto il payout da circa 4 giorni, ho provato a rikiedere il payout ma mi escono una serie di errori e nn mi fa andare avanti!
Sapreste aiutarmi????

Vi incollo qui quello ke mi esce:

Convert to Ads
Advertise on TakeTheGlobe

Convert to Cash via AlertPay
Get CASH via AlertPay. You must earn at least $10.0000.

After you request for payment your account will be audited to make sure you aren't violating the TOS.

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'nobody'@'localhost' (using password: NO) in /home/taketheg/public_html/convert.php on line 155

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/taketheg/public_html/convert.php on line 155

Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/taketheg/public_html/convert.php on line 155

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'nobody'@'localhost' (using password: NO) in /home/taketheg/public_html/convert.php on line 163

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/taketheg/public_html/convert.php on line 163
Access denied for user 'nobody'@'localhost' (using password: NO)
zicos83
Lattante
Lattante

TakeTheGlobe

Messaggiodi easynote » lunedì 10 novembre 2008, 23:20

Invece di migiorare la mia posizione su questo sito vado a peggiorare...

ieri;

There are 1450 people ahead of you.

oggi;

There are 1458 people ahead of you.
easynote
Esperto
Esperto

TakeTheGlobe

Messaggiodi zicos83 » martedì 11 novembre 2008, 0:54

Ragazzi sono riuscito a kiedere il pagamento solo ke ci sarà da aspettare mi sa eheheh sono in lista alla mitica posizione numero 2349 ehheehhe!!!!

Aspettiamo e vediamo!
zicos83
Lattante
Lattante

TakeTheGlobe

Messaggiodi easynote » martedì 11 novembre 2008, 21:58

Sempre peggio;

There are 1471 people ahead of you.
easynote
Esperto
Esperto

TakeTheGlobe

Messaggiodi •ÐôM²• » mercoledì 12 novembre 2008, 6:54

ma succede
non e' che si va indietro perche' ogni giorno qualche Upgraded richiede..?

bah
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

TakeTheGlobe

Messaggiodi TinyAnus » venerdì 14 novembre 2008, 0:07

indeed. hey aragorn, i know you from ttg. :-) i saw you in queue to be paid.
Immagine.Oo_oO.
TinyAnus
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux