Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

tempi di attesa per il pagamento da Seebux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Gattocenerentola » venerdì 22 febbraio 2013, 10:57

Ciao,
vorrei sapere se qualcuno ha idea di quale siano i tempi di attesa per ricevere un pagamento da Seebux...
Io l'ho richiesto più di 10 giorni fa, semplicemente 1D, proprio la soglia minima per testare l'affidabilità e mi dice che è in fase di processazione...mi pare strano, perchè di solito questi tipi di siti sono molto rapidi nel pagare, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie.
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 23 febbraio 2013, 19:24, modificato 1 volte in totale.
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 23 febbraio 2013, 19:25

valuta tu ma qua sul forum non ci sono segnalazioni di pagamento per questo sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Gattocenerentola » domenica 24 febbraio 2013, 17:51

Grazie per la tua risposta; e anche il fatto che oltre te nessuno risponde alla mia domanda mi lascia molto perplessa... comunque aspetterò e se mi pagheranno sicuramente lo segnalerò!
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux