Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Terrysmithptc. WM italiano.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Terrysmith Admin » venerdì 24 novembre 2006, 10:39

grazie pippo.
Se non dovesse arrivare nulla pure oggi fammi sapere.
Controlla sempre nella cartella anti spam!
Ciao
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi lucioffi » venerdì 24 novembre 2006, 11:08

Tutto ok....arrivate.
Grazie
Luquadro - il forum italiano sul guadagno online e molto molto altro:
http://luquadro.altervista.org/phpBB2/index.php

e per chi vuole servizi e risorse...... il portale Luquadro:
http://www.luquadro.com
lucioffi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Terrysmith Admin » venerdì 24 novembre 2006, 13:57

Allora ragazzi.
Grazie come sempre alla fiducia che mi state dando.
Sto facendo selezioni per gruppi di ricercatori. Invierò ALMENO 20 mails ai migliori ricercatori.
Per "ricercatore" intendo coloro che effettueranno più ricerche "valide" possibili.
Per i più sprovveduti ricordo che ricerche valide significa cliccare sul link presente nella mail ricevuta, cliccare su una parola qualsiasi nella pagina di ricerca, cliccare su uno qualsiasi dei link presenti nell'ultima pagina ricevuta.
Suggerimenti:
1) - cliccare nella pagina di ricerca le parole che possono ritornare quasi sempre risultati: home, business, car, internet, poker, money...
andare a cliccare parole tipo religious, air, propecia, degree... diffcilmente darà risultati positivi.
2) - Molti ads accettano solo una visita per IP al giorno! La maggiorparte 2/3. Significa che se avete 10 PTR, l'ultima che aprite avrà molte ricerche nulle.
Per chi volesse entrare nel mio "gruppo di ricercatori" dovrà evidentemente sfogliare la mia PTR tra le prime al giorno!
Chi mi dimostrerà affidabilità, le mail aumenteranno!
Ciao a tutti
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Dragan80 » venerdì 24 novembre 2006, 16:36

Se qualcuno mi dà il suo ref mi iscrivo anche io
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Dragan80 » venerdì 24 novembre 2006, 17:53

Iscritto sotto pippo
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Terrysmith Admin » venerdì 24 novembre 2006, 18:01

ragazzi ma c'è una catena sul sito.
Comunque fate come meglio peferite!
mi raccomando le ricerche!
Ciao
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

...

Messaggiodi Terrysmith Admin » sabato 25 novembre 2006, 17:11

salve a tutti ragazzi.
Mi trovo qui a mostrare il mio disappunto oggi.
La mia è una PTR che paga per le ricerche che fate.
Se non fate ricerche, il sito non sopravvive!
Quando come oggi, alle ore 16.00, risultano oltre 30 emails lette e alcuni ADS non visitati neanche una volta, deduco che ricerche non sapete neanche cosa siano!
Io capisco che sia un lavoro scocciante, ma nel mio caso vi porta via solo 5 minuti al giorno.
Spero capiate che il sito dipende dalle ricerche che gli utenti fanno giorno per giorno.
Grazie
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Re: ...

Messaggiodi Pumba » sabato 25 novembre 2006, 21:07

Terrysmith Admin ha scritto:Quando come oggi, alle ore 16.00, risultano oltre 30 emails lette e alcuni ADS non visitati neanche una volta, deduco che ricerche non sapete neanche cosa siano!
Io capisco che sia un lavoro scocciante, ma nel mio caso vi porta via solo 5 minuti al giorno.

Vai piano con le accuse...
Meno piagnistei e più diplomazia la prossima volta ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Terrysmith Admin » sabato 25 novembre 2006, 21:17

Riporto i dati di un ADS WWFinder, che sicuramente conoscete.
La situazione delle mail è questa:
Immagine

41= visite rimanenti possibili per oggi
121= esposizioni totali fino ad oggi
27= VISITE DI OGGI

Ecco cosa mi dice l'ADS:
Immagine
Spero riusciate a leggere che le visite ricevute sono 7 (su 27 che risultano a me!)
e il guadagno è di 0.086 Cent!
E la situazione è anche peggiore per alcuni ADS!

Accuse... piagnistei.... diplomazia...
A me interessano i fatti!
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Messaggiodi mitik » sabato 25 novembre 2006, 22:48

Terrysmith Admin ha scritto:Riporto i dati di un ADS WWFinder, che sicuramente conoscete.
La situazione delle mail è questa:
Immagine

41= visite rimanenti possibili per oggi
121= esposizioni totali fino ad oggi
27= VISITE DI OGGI

Ecco cosa mi dice l'ADS:
Immagine
Spero riusciate a leggere che le visite ricevute sono 7 (su 27 che risultano a me!)
e il guadagno è di 0.086 Cent!
E la situazione è anche peggiore per alcuni ADS!

Accuse... piagnistei.... diplomazia...
A me interessano i fatti!

lo sai ke in questa ci puoi leggere anke gli IP
di ki ha fatto le ricerke ..vero? :P
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi pippo4215 » domenica 26 novembre 2006, 17:10

alcune piccole note.

Direct Referrals:
18
? Total Referrals:
18
? Downline Earnings:
$0.00000 possibile?

guarda di risolvere il problema della mattina, che chi vuole cliccare non vuole problemi tecnici ditrasmissione.

è possibile cambiare il timer? alcuni ads mentre fai le ricerche saltano il click di convalida. allora bisogna aspettare che il tempo scada, validare e fare la ricerca, un po troppo macchinoso.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Terrysmith Admin » lunedì 27 novembre 2006, 12:11

@Pippo
Problema ref risolto.
Per la mattina, io avviso sempre con una mail che stò aggiornando il sito. Quindi prima di cliccare le mails che si ricevono, bisogna spettare l'email di consenso "OPEN YOUR MAILS". Mi dispiace, ma una vlta al giorno lo devo fare. Lo faccio la mattina alle 8 perchè credo che non ci sia nessuno davanti al PC a quell'ora (almeno credo)!
Ho notato anche io che per qualche ads, nel fare la ricerca, sparisce il timer.
Avevo pensato di scendere a 5 secondi con il timer, cliccate il correct number e fate la ricerca. Volevo sapere cosa ne pensate!
In pratica prendete prima i soldi e poi, al vostro buon cuore, fate le ricerche.
che ne dite?
Aspetto un vostro parere in merito!
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Messaggiodi Terrysmith Admin » lunedì 27 novembre 2006, 18:07

TIMER AZZERATO!!!
allora, lo stavo già preparando, ma dopo le ultime conferme ho deciso di partire oggi stesso!
Spero sia gradita questa cosa.
Allora:
d'ora in poi,
aperta la mail,
cliccate sul correct number (appare immediatamente)
e POI fate la ricerca!
Ragazzi in dieci secondi avete finito!!!
Aspetto commenti e eventuali malfunzionamenti (non cantiamo vittoria troppo in fretta )
Ragazzi io vi sono venuto incontro... forza con le ricerche ora, dai! Aumentano anche le mail così!
Bye

PS: rinrazio Mitik per i consigli!
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Messaggiodi pippo4215 » martedì 28 novembre 2006, 19:14

niente guadagno sui ref a tuttoggi :?: xx( , niente miei click se non per restare attivo, niente promozione sito :(
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Terrysmith Admin » martedì 28 novembre 2006, 20:04

Ciao Pippo,
i guadagni dei tuoi ref sono stati sommati al tuo guadagno generale!
guarda quanto hai sul tuo conto!
Fino a quanto i tuoi figli non arrivano almeno a 10 Cent (10 C * 10% = 1 C)non risulterà nulla nella videata ref.
Puoi verificare vedendo quante email cliccate e quanto ti ritrovi di guadagno.
Spero sia tutto chiaro... e non arrivare a soluzioni estreme, basta chiedere, io sono qui!
Per tutti...
per qualsiasi problema chiedete qui...
appena posso rispondo e risolvo...
Ciao
Terrysmith Admin
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux