Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

thebux - 1 dollar every click!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

thebux - 1 dollar every click!

Messaggiodi conte23 » domenica 11 maggio 2008, 20:50

sto provando questa ptc, naturalmente non credo sia vera, ma in 4 giorni ho raggiunto il paout e a questo punto provo a richiedere il pagamento.

non riesco a trovare il modo però, qualcuno che la sta provando sa come si fa a chiedere il pagamento? :?

grazie ;)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi dottsuresh » domenica 11 maggio 2008, 23:08

con la preghiera :D
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi conte23 » lunedì 12 maggio 2008, 0:29

c'avevo pensato anche io :lol:

seriamente qualcuno ha idea?
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi veeto » lunedì 12 maggio 2008, 8:54

Anche io sono al payout, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia automatico (tipo adbux). Prova a contattare il webmaster.

EDIT. Ho trovato la magagna, in home ha scritto che paga solo in ads, non è possibile richiedere cash (quando mi registrati non c'era scritto)...

Poco male, almeo potrò pubblicizzare i miei siti.
Ultima modifica di veeto, lunedì 12 maggio 2008, 8:59, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » lunedì 12 maggio 2008, 12:03

veeto ha scritto:Anche io sono al payout, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia automatico (tipo adbux). Prova a contattare il webmaster.

EDIT. Ho trovato la magagna, in home ha scritto che paga solo in ads, non è possibile richiedere cash (quando mi registrati non c'era scritto)...

Poco male, almeo potrò pubblicizzare i miei siti.

infatti.. ho notato la stessa cosa.. pubblicizzo un sito e poi l'abbandono ;)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi koppolagio » lunedì 12 maggio 2008, 15:51

Se proprio debbo essere onesto è 1 mese che uso queste ptc solo ads, ho trovato 2400 ref complessivi e da sempre hanno scritto che pagano solo in ads se poi gli utenti sono degli ignoranti e non leggono peggio per loro, sin dal primo giorno in cui le ho usate (circa 1 mese fa) c'era scritto dappertutto solo ads infatti per questo manca il bottone del pagamento perchè pagano bene ma in pubblicità......

cmq non mi lamento ho trovato 2400 ref in 1 mese e mi sembra che solo questi valgono almeno 3000 dollari........

ce ne sono vari di queste bux e le uso tutte entro fine mese saro a 5000 ref cosi i miei 1000 euro al mese me li saro assicurati senza aver speso nulla, meglio di cosi cosa chiedete??????????

Leggete i tos e i terms sono molto chiari dopotutto ce ne sono centinaia di bux che pagano in ads dunque perchè scandalizzarsi??????

Se poi non sapete leggere comprate un vocabolario e studiate..............

"Ho trovato la magagna, in home ha scritto che paga solo in ads, non è possibile richiedere cash (quando mi registrati non c'era scritto)..."

FALSO C'E' SEMPRE STATO SCRITTO, IGNORANTE TU CHE NON LEGGI E ANCHE BUGIARDO, VERGOGNATI ANZI TI SEGNALO ALL'ADMIN DELLA PTC COSI TI CANCELLA L'ACCOUNT E BANNA IL TUO IP COSI LA SMETTI DI ESSERE FALSO. (magari mi da qualche ref come premio :-)

Non sono ne admin ne creatore di quella ptc ma sono contentissimo dei risultati pazzeschi, il mio sito fa 2000 unici al giorno grazie a quelle ptc e ho trovato 2400 ref in 1 mese, sono contentissimo.
koppolagio
Lattante
Lattante

Messaggiodi koppolagio » lunedì 12 maggio 2008, 15:53

Aggiungo che il gruppo di quelle ptc ha oltre 5000 iscritti e non sono caramelline per 1 solo mese in cui sono aperte, 3200 la piu potente ptc e 1800 nelle altre varie ptc del gruppo.........

direi che 5000 iscritti dimostran che la bux deve valere altrimenti non esistevano tanti che si iscrivevano, ci sono anche i ref contest e questi sono pagati in soldi, ben 300 - 200 e 100 dollari pagati questi in paypal o alertpay
Ultima modifica di koppolagio, lunedì 12 maggio 2008, 15:55, modificato 1 volte in totale.
koppolagio
Lattante
Lattante

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 12 maggio 2008, 16:15

Non ti sembra di esagerare un po' con le parole! Certo che per non essere l'admin della ptc, mi sembra che te la stia prendendo troppo. Non credo che le offese siano il modo migliore per iniziare in questo (come in altri...) forum.

E comunque, appena iscritto e subito ti piombi a spada tratta qui.... complimenti per il tempismo 8)
Ultima modifica di leopardo1971, lunedì 12 maggio 2008, 16:20, modificato 1 volte in totale.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi veeto » lunedì 12 maggio 2008, 17:17

E invece sei tu che ti becchi una segnalazione e meriteresti di essere eliminato.
Secondo me fai parte di TheBux.... :^o

Ora, basta OT

Cmq, anche se non paga in cash, direi che sono ottime 1000 visite per qualche click (+vari guadagni dai ref.). Ho già segnalato un link, ora vedrò se funziona davvero.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 12 maggio 2008, 17:45

senza parole davvero! xx(

2400 ref...3000$ di valore....ma è da scompisciarsi dalle risate! :lol: :lol: :lol:

PS: ...se c'è una cosa che non sopporto è chi cerca di prendere in giro i meno esperti e i più ingenui sparando cavolate in mala fede! :x
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » lunedì 12 maggio 2008, 21:11

panterarossa ha scritto:senza parole davvero! xx(

2400 ref...3000$ di valore....ma è da scompisciarsi dalle risate! :lol: :lol: :lol:

PS: ...se c'è una cosa che non sopporto è chi cerca di prendere in giro i meno esperti e i più ingenui sparando cavolate in mala fede! :x

se è contento così
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi veeto » martedì 13 maggio 2008, 13:08

Però vedo che nel sito c'è un referral contest, con premi fino a 300$ (questi dovrebbero essere in cash :D )
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi level1 » venerdì 23 maggio 2008, 12:46

sembra molto interessante questa ptc....
level1
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 23 maggio 2008, 22:41

scusate ma perchè nessuno ha messo il link di questa ptC? mi servirebbero proprio un po di pubblicità
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » venerdì 23 maggio 2008, 23:51

dottsuresh ha scritto:scusate ma perchè nessuno ha messo il link di questa ptC? mi servirebbero proprio un po di pubblicità

Perchè in questa sezione non sono ammessi Referral Link!
Ultima modifica di Mito, venerdì 23 maggio 2008, 23:52, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux